View Full Version : [THREAD UFFICIALE]: Torneo pes2010 online PC
Lollissimo, meno male che non sono stato io a provocare te...
Diciamo che passo da una stanza all'altra, in una c'è il pc, nella'ltra gli spaghetti con le vongole :cool:
Cmq adesso cenone finito :oink:
Se vuoi domani facciamo il ritorno, verso le due sono a disposizione per chiunque del girone c...
La prima(il 4-1, ci tengo a precisare) ricordo male o hai giocato tu fuori casa?
Mi aspetto di affrontare un giocatore molto arrabbiato al ritorno.... :bimbo:
io domani pomeriggio non ci sono...mi rivedrete domenica
scusate nn avevo visto gli ultimi post:D , cmq buon natale a tutti
jimmywarsall
24-12-2009, 22:20
fiorentina (john18) - napoli (Kudram) 3 - 1 (A)
napoli (Kudram) - fiorentina (john18) 1 - 1 (R)
E con questo ho concluso nel girone,in attesa degli altri risultati.:D
ps entrambe le partite,PERFETTE!
non si può usare la fiorentina!l'avevo fatto anche io per sbaglio e ora le devo ripetere
esatto.
la fiore non si può usare.... dovete ripetere :mc: :sofico:
Un consiglio per evitare confusione in futuro e garantire a tutti le stesse chance:
Usiamo tutti la stessa squadra, scelta ad inizio torneo, almeno evitiamo questi problemi e partiamo veramente tutti alla pari, a quel punto ognuno di noi si sente più padrone del proprio esito e non ha alibi accampando scuse tipo: la Samp è più forte del Napoli, Cassano più di Lavezzi, ecc... ecc..
No problem ripeto tranquillamente ma se togliamo la fiorentina mi pare cosa buona e giusta togliere anche il napoli con Lavezzi e Hamsik.:stordita:
boh... ormai abbiamo iniziato così e finiamo così (io non uso nemmeno il Napoli di solito eh! ;))
bisognava dirlo prima (avevo chiesto) :mc: :D :D
cmq ciao a tutti... e RIPETO... è solo un gioco su :read:
ci saranno altri tornei (se questo va bene :D) :read:
boh... ormai abbiamo iniziato così e finiamo così (io non uso nemmeno il Napoli di solito eh! ;))
bisognava dirlo prima (avevo chiesto) :mc: :D :D
cmq ciao a tutti... e RIPETO... è solo un gioco su :read:
ci saranno altri tornei (se questo va bene :D) :read:
Vabè ma tu con quel work in progress in prima pagina,potevi anche aggiornare.:O
Comunque tranquillo che si ripete!;)
ps solo per questo dovrei sfidarti!:O
io adesso sono disponibile per una bella sfida, dopo una bella abbuffata :D
ah BUON NATALE RAGAZZI :)
io adesso sono disponibile per una bella sfida, dopo una bella abbuffata :D
ah BUON NATALE RAGAZZI :)
se fai veloce ci troviamo in stanza
se fai veloce ci troviamo in stanza
ok
GIRONE C
syfer82(GENOA) - rayblu(BARI) 0-4.
.
confermo
se rientri mi levo il dente e facciamo il ritorno
nel marasma generale del torneo, auguri di buon natale.
p.s.: rayblu è troppo superiore
adesso ci sono, ho creato la stanza
;30201129']nel marasma generale del torneo, auguri di buon natale.
p.s.: rayblu è troppo superiore
ma che :)
entro...se ci sei ok altrimenti alla prossima
arcofreccia
25-12-2009, 09:20
al prossimo torneo però non voglio mancare..
pes l'ho ricevuto ieri sera :D
ma che :)
Non fare il modesto, mi hai battuto in 10 quando ormai pensavo di avere la partita in pugno! :mad:
Quindi due so le cose: o siamo noi troppo scarsi, o tu troppo forte, personalmente preferisco credere alla seconda anche se forse... :rolleyes:
Non fare il modesto, mi hai battuto in 10 quando ormai pensavo di avere la partita in pugno! :mad:
Quindi due so le cose: o siamo noi troppo scarsi, o tu troppo forte, personalmente preferisco credere alla seconda anche se forse... :rolleyes:
beh diciamo che in quella partita ti avevo bloccato Lavezzi per benino :D
beh diciamo che in quella partita ti avevo bloccato Lavezzi per benino :D
Comunque io sono abbastanza carente nella fase tattica, non mi preoccupo mai di cambiare strategie(LT+A,B...), al massimo cambio modulo e vado avanti a carrammato, se l'altro prende le contromisure tattiche, sono fottuto e non so controbattere :confused:
Chissà se ci sono siti che si occupano della erudizione tattica in Pes....
KiNg-Wolf
25-12-2009, 22:11
Ragazzi un paio di domande.
Se il gioco non è originale non c'e modo di giocare online vero?
in caso affermativo, ho pensato di comprarlo da play.com
Ovviamente è ita ed il seriale è funzionante vero?
Ultima domanda, il lag?
so che fino al 2009 i server konami per pc erano penosi, che mi dite a riguardo!?
king c'è l'apposito thread ufficiale, comunque per giocare online devi per forza avere il gioco originale, il gioco comprato da play.com non ha la lingua italiana ma lo puoi tradurre facilmente scaricando la traduzione, consulta la prima pagina del thread ufficiale, per quanto riguarda il lag io non ho molti problemi...
ragazzi qualcuno del mio girone ha voglia di giocare?
chievo(john18) - bari(Kudram) 2 - 0 (A)
napoli(Kudram) - chievo(john18) 0 - 2 (R)
E con questa stavolta ho concluso.:O
ragazzi qualcuno del mio girone ha voglia di giocare?
Ci sono io, se rispondi presto la facciamo, altrimenti dovrei studiare :muro:
Se qualcuno del mio girone è libero io sono disponibile fino alle 19:00
jimmywarsall
26-12-2009, 16:30
tranquilli raga... c'è tutto il tempo del mondo.
tempo limite per finire i gironi: 10 Gennaio :mc:
cmq fate prima a mettervi d'accordo in pvt per quando trovarsi... altrimenti se chiedete qua non è detto che il vostro avversario stia leggendo ;)
cmq fate prima a mettervi d'accordo in pvt per quando trovarsi... altrimenti se chiedete qua non è detto che il vostro avversario stia leggendo ;)
o magari direttamente in comunità... mi pare più logico e comodo, se volete fare una partita per il torneo in primis andate in comunità... cmq domani dovrei esserci(domani che sarebbe oggi:D ), dopo le 21
se c'è qualcuno possiamo giocare
si però se uno non si presenta mai?
syfer82(Villareal) - rayblu(Bari) 0-1
il villareal è valido..
ray impegnati anche se ormai sei qualificato..qui si lotta per un posto!!!
il villareal è valido..
ray impegnati anche se ormai sei qualificato..qui si lotta per un posto!!!
io devo giocare il ritorno con massimo, e poi andata e ritorno con andrjjj ed ho finito, speriamo domani si presentano...
jimmywarsall
27-12-2009, 19:24
o magari direttamente in comunità... mi pare più logico e comodo, se volete fare una partita per il torneo in primis andate in comunità... cmq domani dovrei esserci(domani che sarebbe oggi:D ), dopo le 21
direttamente in comunità alla fine è come trovarsi qua... non è detto che si capiti insieme nello stesso momento.
ripeto... tramite pvt ci si mette d'accordo... tipo "ci troviamo Lunedì alle 21"... e il Lunedì alle 21 ci si trova direttamente in Comunità "HARDWARE UPGRADE TORNEO"
si però se uno non si presenta mai?
vedi sopra... penso che una data "comune" entro il 10 Gennaio alla fine si possa trovare no? :mc:
in questi giorni ci sono le feste... quindi non è detto che tutti possano essere online :read:
Children of Bodom
27-12-2009, 19:30
in pm ho già avvisato sia kudram,sia rizla ma non rispondono.se leggete qui contattatemi che io ci sono.
jimmywarsall
27-12-2009, 19:40
in pm ho già avvisato sia kudram,sia rizla ma non rispondono.se leggete qui contattatemi che io ci sono.
ti ripeto... è un periodo di festa...
sotto le feste non tutti hanno tempo.
io devo giocare il ritorno con massimo, e poi andata e ritorno con andrjjj ed ho finito, speriamo domani si presentano...
Io stasera sono al pc e ci rimango fino alle 23:00, se ci siete battete un colpo(qui o in privato) :O
Se non leggete in tempo, mettiamoci d'accordo, e fissiamo un appuntamento, ad esempio se mi date la conferma(meglio in privato) domani alle 14:30 mi faccio trovare online.
Max81M - syfer82: 2-0
(ritorno)
Chissà perchè gli aggiornamenti li postano smepre i vincitori, è un mistero :cool:
max81m-syfer 2-0 (giusto?non mi ricordo più)
max passano le prime tre posso ancora farcela
Max81M - syfer82: 2-0
(ritorno)
Chissà perchè gli aggiornamenti li postano smepre i vincitori, è un mistero :cool:
23.01 abbiamo postato insieme..
max81m-syfer 2-0 (giusto?non mi ricordo più)
max passano le prime tre posso ancora farcela
Sicuro?
Qui c'è scritto due:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=30003603&postcount=1
23.01 abbiamo postato insieme..
Infatti, onore agli sconfitti in questo caso :Prrr:
Children of Bodom
27-12-2009, 22:18
ma nel girone B non gioca nessuno?:rolleyes:
Ho letto ora il pm, scusami ma in questi giorni di festa non ci sono stato.
Sicuro?
Qui c'è scritto due:
leggi il post 3...dice prime tre...ma potrei sbagliarmi
leggi il post 3...dice prime tre...ma potrei sbagliarmi
Ma lo sai che forse hai ragione?
Negli accoppiamenti agli ottavi figura anche il terzo, mentre il primo va direttamente ai quarti...
Jimmi correggi!! :read:
jimmywarsall
27-12-2009, 22:48
Sicuro?
Qui c'è scritto due:
azz... modifico subito :mc:
passano le prime 3 :read: :read:
jimmywarsall
27-12-2009, 22:50
ma nel girone B non gioca nessuno?:rolleyes:
:boh:
provo a guardare da quanto non si collegano :boh:
EDIT:
tutti si son collegati oggi... tranne zelig22 che non si collega dal 23/12 (sarà in ferie)... gli rimando il pvt.
Children of Bodom
27-12-2009, 22:59
rizla se ci sei possiamo farla anche ora la partita compreso il ritorno :D
jimmywarsall
27-12-2009, 23:02
rizla se ci sei possiamo farla anche ora la partita compreso il ritorno :D
manbdagli un messaggio dall'interno di pes2010 (richiesta di amicizia o robe del genere)... altrimenti mi sa che se sta giocando non vede :read:
Children of Bodom
27-12-2009, 23:13
manbdagli un messaggio dall'interno di pes2010 (richiesta di amicizia o robe del genere)... altrimenti mi sa che se sta giocando non vede :read:sì ma sia in pm sia qui gli ho scritto di giocare,non credo che sia così stupido da attaccare pes senza dirmelo :D :D :D
ragà le feste qui a napoli sono sacre, ora ce ne siamo liberati, let's party :D
io adesso sono disponibile a giocare :)
rayblu(Bari) - Max81M(Napoli) 1-1
rayblu(Bari) - Max81M(Napoli) 1-1
Bella partita, da tripla, potevamo vincere entrambi fino all'ultimo secondo...
quindi dovete battere andrj per giocarvi il primo posto nel girone...:D
Infatti, ma forse sta facendo la settimana bianca :(
yes...:D
yes...:D
Non ti prendo più, sei troppo forte per me :mc:
Non ti prendo più, sei troppo forte per me :mc:
adesso si deve vedere com'è andrjj
già giochiamo!!!!
solo misto è in ferie e torna il 6 gennaio.
ragazzi mandatemi un messaggio privato che vediamo di trovare un orario che vada bene!!!
non trovo mai nessuno (quando ci sono io) collegato ad hwu nè nella comunità...
ps cmq anche il girone d non va niente male, solo una partita....:D:O
Children of Bodom
28-12-2009, 22:55
rayblu gioca sempre e io non riesco mai a beccarmi con le 2 persone del mio girone.che sfiga :muro:
rayblu gioca sempre e io non riesco mai a beccarmi con le 2 persone del mio girone.che sfiga :muro:
beh il mio girone è uno dei più attivi, solo andrjj non si riesce a trovare...:)
Siamo un gruppo molto affiatato in effetti :read:
jimmywarsall
29-12-2009, 15:49
partitella amichevole?
ok... massacrami :cool: :cool:
un paio ne faccio... ci troviamo in comunità?
ok... massacrami :cool: :cool:
un paio ne faccio... ci troviamo in comunità?
arrivo...ci sei ancora?
jimmywarsall
29-12-2009, 15:58
yep :)
mmm salgo anch'io e vediamo chi trovo :D
curiosità, ma voi avete il gioco liscio o con qualche cattiveria installata su? qualche patch
jimmywarsall
29-12-2009, 16:46
;30248256']curiosità, ma voi avete il gioco liscio o con qualche cattiveria installata su? qualche patch
io liscio. :O
;30248256']curiosità, ma voi avete il gioco liscio o con qualche cattiveria installata su? qualche patch
liscio
Children of Bodom
29-12-2009, 22:04
ok abbiamo fatto 2 partite io e rizla.tutte e 2 finite 0 a 0 :D chi aggiorna la classifica?
Confermo il risultato.
Comunque Children of Bodom affermava che il napoli non si poteva usare visto che così diceva il regolamento e quindi ho preso un altro team anche se nella lista di squadre da non utilizzare il napoli non è inserito :confused:
Confermo il risultato.
Comunque Children of Bodom affermava che il napoli non si poteva usare visto che così diceva il regolamento e quindi ho preso un altro team anche se nella lista di squadre da non utilizzare il napoli non è inserito :confused:
Veramente nel regolamento non si parla di Napoli.:stordita:
io in questi casi ho ripetuto la partita
io in questi casi ho ripetuto la partita
Ragazzi il Napoli si può usare, non c'è nella lista di squadre vietate, anzi dirò di più: io uso solo il Napoli, se non si potesse usare Jimmy già m'avrebbe tagliato tutte le partite che ho fatto...:read:
Veramente nel regolamento non si parla di Napoli.:stordita:
Si lo so che nel regolamento non si parla del napoli ma Children of Bodom insisteva col dire che non si poteva usare visto che se ne è parlato in questa discussione ma io non ho trovato nulla in merito a questa cosa :rolleyes:
ragazzi il Napoli di può usare, in caso contrario si dovrebbero ripetere un sacco di partite...:D
ragazzi il Napoli di può usare, in caso contrario si dovrebbero ripetere un sacco di partite...:D
E' quello che so pure io, comunque aspettiamo jimmi visto che è l'organizzatore del torneo
facciamo chiarezza:
-il napoli si può usare
-se non ti ha fatto usare il napoli le partite vanno ripetute
facciamo chiarezza:
-il napoli si può usare
tu che ti sei preso la Fiorentina contro di me per correttezza hai fatto ripetere le partite ;)
jimmywarsall
30-12-2009, 11:51
Confermo il risultato.
Ragazzi il Napoli si può usare, non c'è nella lista di squadre vietate, anzi dirò di più: io uso solo il Napoli, se non si potesse usare Jimmy già m'avrebbe tagliato tutte le partite che ho fatto...:read:
facciamo chiarezza:
-il napoli si può usare
il Napoli si può usare :read: :read:
Quando abbiamo iniziato il torneo si poteva usare... quindi non mi pare giusto cambiare in corsa.
jimmywarsall
30-12-2009, 11:54
ok abbiamo fatto 2 partite io e rizla.tutte e 2 finite 0 a 0 :D chi aggiorna la classifica?
Confermo il risultato.
per quanto riguarda la ripetizione delle partite... non saprei.
la ripetizione si fa quando uno dei due utilizza una squadra che NON POTEVA usare... questo caso non l'avevo nemmeno preso in considerazione :asd:
l'unica è che vi mettiate d'accordo tra di voi... fatemi sapere (e ricordate che è solo un gioco ;)).
per quanto riguarda la ripetizione delle partite... non saprei.
la ripetizione si fa quando uno dei due utilizza una squadra che NON POTEVA usare... questo caso non l'avevo nemmeno preso in considerazione :asd:
l'unica è che vi mettiate d'accordo tra di voi... fatemi sapere (e ricordate che è solo un gioco ;)).
Sei tu il creatore del torneo e del regolamento, se lasci fare a noi è chiaro che ognuno bada ai propri interessi.
Io ho giocato solo col Napoli(e non perchè sia particolarmente forte, ma perchè è la mia squadra del cuore) e vorrei continuare a farlo, le regole prima del torneo non la escludevano, e quindi fanno fede quelle regole.
Adesso non cambiate le carte in tavola please :doh: e possibilmente trovo inutile vietare troppe squadre, alla fine evitiamo quelle di fascia altissima, ma lasciamo quelle di fascia intermedio-alta, oppure, e tagliamo la testa al toro riducendo la confusione, per il prossimo torneo scegliamo una squadra unica, facendo le votazioni tra i partecipanti prima del torneo, e ognuno userà sempre quella squadra a livello di forma standard(freccia verde)...cosi almeno tutti si parte alla pari di sicuro!
Per il resto, quoto, è solo un gioco, ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare :winner::sofico:
Per me non c'è bisogno di ripetere le partite, era solo per capire se si puo utilizzare o meno il napoli
Per me non c'è bisogno di ripetere le partite, era solo per capire se si puo utilizzare o meno il napoli
Io avrei ripetuto,poi bhò le cose le dovete risolvere tra voi due. Cioè non c'è una legge...
In questo torneo si può usare, in futuro(se ne faremo altri tra noi) stabiliamo le regole prima, e vediamo.
Io sarei per una singola squadra utilizzata da tutti, e con partite a condizione standard(freccia verde per tutti i calciatori)
In questo torneo si può usare, in futuro(se ne faremo altri tra noi) stabiliamo le regole prima, e vediamo.
Io sarei per una singola squadra utilizzata da tutti, e con partite a condizione standard(freccia verde per tutti i calciatori)
Infatti non parliamo di realtà ma di un gioco che ha certe variabili e si svolge in un certo modo. Se infatti dobbiamo andare a culo con queste frecce è chiaro che l'equilibrio si perde!
jimmywarsall
30-12-2009, 12:17
Sei tu il creatore del torneo e del regolamento, se lasci fare a noi è chiaro che ognuno bada ai propri interessi.
Io ho giocato solo col Napoli(e non perchè sia particolarmente forte, ma perchè è la mia squadra del cuore) e vorrei continuare a farlo, le regole prima del torneo non la escludevano, e quindi fanno fede quelle regole.
Adesso non cambiate le carte in tavola please :doh: e possibilmente trovo inutile vietare troppe squadre, alla fine evitiamo quelle di fascia altissima, ma lasciamo quelle di fascia intermedio-alta, oppure, e tagliamo la testa al toro riducendo la confusione, per il prossimo torneo scegliamo una squadra unica, facendo le votazioni tra i partecipanti prima del torneo, e ognuno userà sempre quella squadra a livello di forma standard(freccia verde)...cosi almeno tutti si parte alla pari di sicuro!
Per il resto, quoto, è solo un gioco, ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare :winner::sofico:
hai letto il post sopra? :sofico:
ok.
il risultato allora è omologato.
E il Napoli si può usare.
Così è deciso, l'udienza è tolta. :O
jimmywarsall
30-12-2009, 12:19
no dai... ve bene così.
utilizzare tutti la stessa squadra alla lunga da noia...
magari nel prossimo useremo le squadre nazionali, vediamo :D
Infatti non parliamo di realtà ma di un gioco che ha certe variabili e si svolge in un certo modo. Se infatti dobbiamo andare a culo con queste frecce è chiaro che l'equilibrio si perde!
infatti mi pareva di aver specificato in PRIMA PAGINA che si dovevano utilizzare le condizioni "predefinite" o "normali"... ma qualcuno l'ha letta ste cazzo di prima pagina? :sofico:
ora guardo.
EDIT:
Settaggi Partita:
• Durata partita: 10 min
• Tipo di Match Ts: no
• Cr: no (senza supplementari e rigori)
• Condizioni: Predefinite :read:
• Infortunio: si
• Stagione: estate
• Condizioni meteorologiche: casuale
• Sostituzioni: 3
infatti come dicevo.. era specificato :read:
infatti mi pareva di aver specificato in PRIMA PAGINA che si dovevano utilizzare le condizioni "predefinite" o "normali"... ma qualcuno l'ha letta ste cazzo di prima pagina? :sofico:
ora guardo.
EDIT:
infatti come dicevo.. era specificato :read:
Leggi bene...:asd: Predefinito è casuale,quindi direi che se gia sei confuso tu che hai organizzato il torneo,bhè c'è da preoccuparsi!:D
jimmywarsall
30-12-2009, 13:36
Leggi bene...:asd: Predefinito è casuale,quindi direi che se gia sei confuso tu che hai organizzato il torneo,bhè c'è da preoccuparsi!:D
Io come condizioni "predefinite" ho sempre inteso condizioni "uguali per tutti"...
non intendevo certo "opzione condizioni" di "default" nel setting...
a casa mia... una cosa "predefinita" è una cosa "non casuale" (infatti è PRE-DEFINITA... cioè già definita in partenza)... come invece CASUALI e quindi NON PRE-DEFINITE sono le condizioni casuali.
poi vedi tu come la capisci...
Ma quindi le nazionali si possono usare ???
Ieri non potendo scegliere il napoli mi sono preso il giappone :rolleyes:
jimmywarsall
30-12-2009, 14:03
Ma quindi le nazionali si possono usare ???
Ieri non potendo scegliere il napoli mi sono preso il giappone :rolleyes:
no... solo club.
che state a combinà :mc: :sofico: :help: :doh:
altrimenti uno si prende il Basile... ecc... visto che non sono state eliminate in prima pagina.
Io come condizioni "predefinite" ho sempre inteso condizioni "uguali per tutti"...
non intendevo certo "opzione condizioni" di "default" nel setting...
a casa mia... una cosa "predefinita" è una cosa "non casuale" (infatti è PRE-DEFINITA... cioè già definita in partenza)... come invece CASUALI e quindi NON PRE-DEFINITE sono le condizioni casuali.
poi vedi tu come la capisci...
Si ma permettimi,io non sono nella tua testa quindi non posso capire cosa tu intenda. E' chiaro che in italiano non ci sono doppie interpretazioni...Predefinito o default che sia,significa lasciare quell'opzione per come si trova.
Altrimenti non l'avrei MAI lasciata sempre in quel modo,lasciando parzialmente le cose al fato! E di questo potrebbero lamentarsi anche i miei avversari.
no... solo club.
altrimenti uno si prende il Basile... ecc... visto che non sono state eliminate in prima pagina.
E permettimi di nuovo,ma stai facendo un casino...Cioè se non lo specifichi ognuno qua si potrebbe prendere una nazionale qualsiasi e di certo non sarebbe "accusabile".
jimmywarsall
30-12-2009, 14:07
Si ma permettimi,io non sono nella tua testa quindi non posso capire cosa tu intenda. E' chiaro che in italiano non ci sono doppie interpretazioni...Predefinito o default che sia,significa lasciare quell'opzione per come si trova.
Altrimenti non l'avrei MAI lasciata sempre in quel modo,lasciando parzialmente le cose al fato! E di questo potrebbero lamentarsi anche i miei avversari.
ma dove?
PRE-DEFINITO è il contrario di CASUALE... lo capisci o no? :doh: :help:
"condizioni predefinite" significa IN ITALIANO "condizioni definite/stabilite prima" !!
cioè NON LASCIATE AL CASO... è propio il OCNTRARIO di "condizioni casuali" :muro:
oddio...
jimmywarsall
30-12-2009, 14:10
E permettimi di nuovo,ma stai facendo un casino...Cioè se non lo specifichi ognuno qua si potrebbe prendere una nazionale qualsiasi e di certo non sarebbe "accusabile".
eccheccazzo... se non leggete sta cazzo di prima pagina che ci devo fare io? :muro:
specificarlo ad ogni post... metterlo in firma?.... :cry:
bah...
organizzatevelo voi la prossima volta
:boh:
provo a guardare da quanto non si collegano :boh:
EDIT:
tutti si son collegati oggi... tranne zelig22 che non si collega dal 23/12 (sarà in ferie)... gli rimando il pvt.
Chiedo scusa a tutti per il mio ritardo.
Da stasera sono disponibile (Nick: Dexter10) provo ad iscrivermi alla comunità:read:
no... solo club.
Si ma di sicuro non avrei mai preso brasile, argentina o qualche altro top team nazionale, mi sono limitato sempre su una squadra medio bassa prendendo il giappone.
Comunque se non si può ed ho sbagliato posso pure dare la sconfitta a tavolino np ;)
jimmywarsall
30-12-2009, 14:50
Si ma di sicuro non avrei mai preso brasile, argentina o qualche altro top team nazionale, mi sono limitato sempre su una squadra medio bassa prendendo il giappone.
Comunque se non si può ed ho sbagliato posso pure dare la sconfitta a tavolino np ;)
no no, ci mancherebbe.
ormai ho omologato...
però leggete sta prima pagina !!
no no, ci mancherebbe.
ormai ho omologato...
però leggete sta prima pagina !!
Jimmy e porca miseria,ammetti l'errore e basta! Non vedo perchè dovremmo scusarci noi quando tu non specifichi certe cose,o sei convinto che la gente sappia cosa tu pensi.:rolleyes:
Ti sei preso la responsabilità del torneo? E allora dovevi valutare tutto!:O
jimmywarsall
30-12-2009, 15:01
Jimmy e porca miseria,ammetti l'errore e basta! Non vedo perchè dovremmo scusarci noi quando tu non specifichi certe cose,o sei convinto che la gente sappia cosa tu pensi.:rolleyes:
Ti sei preso la responsabilità del torneo? E allora dovevi valutare tutto!:O
comprati un vocabolario.
comprati un vocabolario.
Non c'è bisogno di essere permalosi,eh!:stordita:
sono in comunità, per una amichevole o per partite del girone, venite
EDIT: vedo che non è connesso nessuno ne qui al forum ne a pes... postate qui se volete giocare, io sono a fare partite rapide
hai letto il post sopra? :sofico:
Adesso l'ho riletto più attentamente, comunque è tutta esperienza, i prossimi tornei(se anche non vuoi organizzarli tu, anche se io spero di si) possono partire da queste basi per inserire delle clausule più specifiche e migliorare il regolamento, anche aggiustando il testo e rendendolo a prova di interpretazioni(ammetto che anch'io ho interpretato condizioni di default, ma è solo un gioco ragazzi, e oltretutto questo è un torneo esperimento).
Ho trovato sto link:
http://www.dizionarioinformatico.com/cgi-lib/diz.cgi?frame&key=default
Quindi nel nostro ambito è Konami , e questa ha scelto come condizioni predefinite(nel senso del link) le condizioni casuali.
Nell'ambito informatico alcuni significati si modificano leggermente creando accezioni che nella lingua italiana non esistono
Prova ad aggiustare cosi nel primo post: condizioni su "normale"(freccia verde)
cosi non lasciamo adito a varie interpretazioni( del resto se ci pensi anche quelle con le freccie gialle o rosse sono predefinite nel senso che hai inteso tu, quindi era comunque poco precisa come indicazione)
eccheccazzo... se non leggete sta cazzo di prima pagina che ci devo fare io? :muro:
specificarlo ad ogni post... metterlo in firma?.... :cry:
organizzatevelo voi la prossima volta
Jimmi capisco la tua rabbia, visto il lavoro che stai facendo, consiglio a tutti di calmarsi, e accettare le cose come sono e portare al termine questo torneo nel modo migliore, fa nulla se c'è andato storto qualcosa, tanto non si vincono soldi eh :O
In base all'esperienza fatta sono sicuro che Jimmy ritornerà col Torneo Two, corretto e migliorato...del resto anche le leggi vengono continuamente modificate per essere migliorate no?
Anche Jimmy sapeva benissimo che qualcosa sarebbe potuta andare storta, per me già stiamo andando oltre ogni aspettativa e mi sto divertendo parecchio:)
Col tempo questo diventerà il miglior torneo di Pes in circolazione!! :sofico:
Ti ho caricato Jimmy? ;)
Adesso l'ho riletto più attentamente, comunque è tutta esperienza, i prossimi tornei(se anche non vuoi organizzarli tu, anche se io spero di si) possono partire da queste basi per inserire delle clausule più specifiche e migliorare il regolamento, anche aggiustando il testo e rendendolo a prova di interpretazioni(ammetto che anch'io ho interpretato condizioni di default, ma è solo un gioco ragazzi, e oltretutto questo è un torneo esperimento).
Ho trovato sto link:
http://www.dizionarioinformatico.com/cgi-lib/diz.cgi?frame&key=default
Quindi nel nostro ambito è Konami , e questa ha scelto come condizioni predefinite(nel senso del link) le condizioni casuali.
Nell'ambito informatico alcuni significati si modificano leggermente creando accezioni che nella lingua italiana non esistono
Prova ad aggiustare cosi nel primo post: condizioni su "normale"(freccia verde)
cosi non lasciamo adito a varie interpretazioni( del resto se ci pensi anche quelle con le freccie gialle o rosse sono predefinite nel senso che hai inteso tu, quindi era comunque poco precisa come indicazione)
Jimmi capisco la tua rabbia, visto il lavoro che stai facendo, consiglio a tutti di calmarsi, e accettare le cose come sono e portare al termine questo torneo nel modo migliore, fa nulla se c'è andato storto qualcosa, tanto non si vincono soldi eh :O
In base all'esperienza fatta sono sicuro che Jimmy ritornerà col Torneo Two, corretto e migliorato...del resto anche le leggi vengono continuamente modificate per essere migliorate no?
Anche Jimmy sapeva benissimo che qualcosa sarebbe potuta andare storta, per me già stiamo andando oltre ogni aspettativa e mi sto divertendo parecchio:)
Col tempo questo diventerà il miglior torneo di Pes in circolazione!! :sofico:
Ti ho caricato Jimmy? ;)
vuoi giocare?:D
vuoi giocare?:D
Una partitina solo però, dovrei studiare... :muro:
Dammi la conferma che avvio pes...
Una partitina solo però, dovrei studiare... :muro:
Dammi la conferma che avvio pes...
confermo, sono in comunità
jimmywarsall
30-12-2009, 16:46
ok.. cmq avevo già modificato la prima pagina scrivendo: Condizioni predefinite... OVVERO NORMALI...
ora la rimodifico, così è ancora più chiaro.
Per il prossimo torneo non so... vediamo come va questo.
Cmq anche se lo volesse fare uno di voi cambia poco... basta fare copia e incolla dei primi 3 post :p
che interisti che siete!!litigare per un torneo di un videogioco...moratizzati che non siete altro..ora scattano le intercettazioni telefoniche!!!anzi dei pm perchè mi risulta che rayblu e max abbiano fatto pressioni per essere messi in un girone con me e il ghost andrj...
jimmywarsall
30-12-2009, 17:16
che interisti che siete!!litigare per un torneo di un videogioco...moratizzati che non siete altro..ora scattano le intercettazioni telefoniche!!!anzi dei pm perchè mi risulta che rayblu e max abbiano fatto pressioni per essere messi in un girone con me e il ghost andrj...
:ciapet:
Guarda che da milanista mi offendo e non poco.:O Comunque scherzi a parte,gioco o non gioco,è bello essere precisi in qualsiasi circostanza.
Almeno io farei così!;)
Mannaggia hai già scoperto il nostro gomblotto!!! :ops:
Children of Bodom
30-12-2009, 19:29
Si lo so che nel regolamento non si parla del napoli ma Children of Bodom insisteva col dire che non si poteva usare visto che se ne è parlato in questa discussione ma io non ho trovato nulla in merito a questa cosa :rolleyes:guarda,io avevo letto che non si poteva usare perchè c'è lavezzi.e l'ho letto qui.qualcuno può smentire?
jimmywarsall
30-12-2009, 19:30
guarda,io avevo letto che non si poteva usare perchè c'è lavezzi.e l'ho letto qui.qualcuno può smentire?
Sì... erano solo 2 utenti che discutevano.
Le regole UFFICIALI sono in prima pagina.... tutto il resto è fuffa :D :sofico:
Children of Bodom
30-12-2009, 19:32
Le regole UFFICIALI sono in prima pagina.... tutto il resto è fuffa :D :sofico:bè lavezzi è un giocatore super,se si può scegliere il napoli allora anche la fiorentina sarebbe giusto inserirla.e poi le prime 2 partite contro john le abbiamo fatto con condizioni casuali e non predefinite.dobbiamo ripetere anche quelle?e dai :rolleyes:
ragazzi ci si ribecca l'1 o il 2..se arriva andrj non organizzate una moggiopoli 2 contro di me!!!buon anno
Nessuno in comunità?
:cool:
jimmywarsall
30-12-2009, 19:35
bè lavezzi è un giocatore super,se si può scegliere il napoli allora anche la fiorentina sarebbe giusto inserirla.e poi le prime 2 partite contro john le abbiamo fatto con condizioni casuali e non predefinite.dobbiamo ripetere anche quelle?e dai :rolleyes:
e che cavoli.
allora:
1) io pensavo fosse chiaro che CONDIZIONI PREDEFINITE significa NON CAUSALI
2) prima di iniziare ho chiesto e richiesto se qualcuno aveva ALTRE squadre da escludere .. nessuno ha parlato del Napoli... quindi abbiamo iniziato col Napoli e finiamo col Napoli (io non l'ho ancora nemmeno usato poi :read:)
e cmq le condizioni "casuali" erano per entrambi dai... tieniti le due partite come sono :stordita: :mc: :)
jimmywarsall
30-12-2009, 19:35
ragazzi ci si ribecca l'1 o il 2..se arriva andrj non organizzate una moggiopoli 2 contro di me!!!buon anno
b.anno anche a te. :)
jimmywarsall
30-12-2009, 19:36
Nessuno in comunità?
:cool:
Dopo le 21 qualcuno c'è.
Cmq contatta i tuoi avversari tramite pvt... altrimenti non vi trovate più. :read:
FloroFlores-jcp 1-0
jcp-FloroFlores 3-1 (con un po di fortuna)
Le regole UFFICIALI sono in prima pagina.... tutto il resto è fuffa :D :sofico:
si ero io che avevo accennato questa cosa, ma HO SOLO ACCENNATO:D, non pensavo certo di combinare casini...se rileggi ho pure scritto "fate vobis", quindi...
EDIT: mi riferisco a children, non a jimmy
e che cavoli.
allora:
1) io pensavo fosse chiaro che CONDIZIONI PREDEFINITE significa NON CAUSALI
2) prima di iniziare ho chiesto e richiesto se qualcuno aveva ALTRE squadre da escludere .. nessuno ha parlato del Napoli... quindi abbiamo iniziato col Napoli e finiamo col Napoli (io non l'ho ancora nemmeno usato poi :read:)
e cmq le condizioni "casuali" erano per entrambi dai... tieniti le due partite come sono :stordita: :mc: :)
Cioè l'organizzatore sei tu e TU devi decidere...:O
jimmywarsall
30-12-2009, 22:33
FloroFlores-jcp 1-0
jcp-FloroFlores 3-1 (con un po di fortuna)
ribatto con:
jimmywarsall-FloroFlores 1-1
FloroFlores-jimmywarsall 0-0 (con un BEL po' di fortuna... da parte di floro :Prrr:)
:p
jimmywarsall
30-12-2009, 22:33
Cioè l'organizzatore sei tu e TU devi decidere...:O
Infatti HO DECISO che il Napoli si può usare :ciapet:
Hai finito di rompere? :sofico: :Prrr: :banned:
jimmywarsall
30-12-2009, 22:39
Risultati aggiornati...
se queli del Girone B non si svegliano inizio a cercare sostituti... :mc:
jimmywarsall
30-12-2009, 22:40
sono arrivato in ritardo, peccato...:muro:
Ti metto come riserva... non si sa mai :D :mc:
Infatti HO DECISO che il Napoli si può usare :ciapet:
Hai finito di rompere? :sofico: :Prrr: :banned:
Se non rompessi io a te l'italiano chi lo insegna?:ciapet: :asd:
Risultati aggiornati...
se queli del Girone B non si svegliano inizio a cercare sostituti... :mc:
G30 - hopes - zelig22 a me, forza facciamo ste partite cribbio! siamo gli unici ancora indietro...
...e che siano vittorie per me e sconfitte per voi :D
p.s.: segnatevela che le perdo tutte e 3 :D
;30265896']G30 - hopes - zelig22 a me, forza facciamo ste partite cribbio! siamo gli unici ancora indietro...
...e che siano vittorie per me e sconfitte per voi :D
p.s.: segnatevela che le perdo tutte e 3 :D
Perchè non ci fissiamo un appuntamento in comunità?
oggi ci sono:read:
E se non si presentano facciamo subentrare una riserva per ogni ritardatario.
Ad esempio nel mio girone manca solo andrjjj
Chi sta leggendo e vorrebbe giocare, si potrebbe proporre per subentrargli entro una certa data, alla scadenza della quale fai la sostituzione nel girone.
Facci sapere...
jimmywarsall
31-12-2009, 14:10
E se non si presentano facciamo subentrare una riserva per ogni ritardatario.
Ad esempio nel mio girone manca solo andrjjj
Chi sta leggendo e vorrebbe giocare, si potrebbe proporre per subentrargli entro una certa data, alla scadenza della quale fai la sostituzione nel girone.
Facci sapere...
beh... sarebbe un po' da stronzi :p
il fatto è che essendo in periodo di feste è anche ovvio che la gente non sia sempre disponibile...
per quello il termine per finire i gironi è il 10 Gennaio... (ad esempio Misto ha detto che torna il 6...)..
Una cosa che posso fare è mandare un PM a tutti quelli che sono ancora a zero partite... chiedendogli ASSICURAZIONE/IMPEGNO di svolgere le loro partite entro il 10...
se qualcuno di loro mi risponde (o non risponde almeno entro il 5 diciamo) di non poterlo assicurare.. possiamo far entrare un sostituto...
jimmywarsall
31-12-2009, 14:15
Vediamo:
Kudram : Ultima azione: Ieri 23:13
[Ax3L] : si è collegato poco fa (qua sopra)
G30 : Ultima azione: Ieri 17:12
hopes : Ultima azione: Oggi 02:06
zelig22 : si è collegato poco fa (qua sopra)
andrjjj : Ultima azione: 29-12-2009 13:22
-MiStO- : Ultima azione: 28-12-2009 10:58
Mando un pvt a tutti... vediamo.
jimmywarsall
31-12-2009, 14:20
Vediamo:
Mando un pvt a tutti... vediamo.
ok.. inviato questo pvt:
Ciao,
sei iscritto al torneo di pes2010:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102408
Ad oggi risulta che tu abbia disputato poche (o addirittura zero) partite.
Chiedo conferma della tua VOLONTA' di partecipare ancora al torneo... e chiedo inoltre una tua ASSICURAZIONE/IMPEGNO a svolgere le tue partite del girone eliminatorio ENTRO IL 10 GENNAIO.
Puoi assicurarmelo?
In caso sontrario rispondi NO... e provvederemo a cercare un sostituto.
P.S.: una mancata risposta a questa comunicazione entro il 5 GENNAIO verrà interpretata come un NO.
Ciao. :)
ai 7 iscritti di cui sopra. :)
Children of Bodom
31-12-2009, 15:47
il fatto è che essendo in periodo di feste è anche ovvio che la gente non sia sempre disponibile...
per quello il termine per finire i gironi è il 10 Gennaio... (ad esempio Misto ha detto che torna il 6...)..
Una cosa che posso fare è mandare un PM a tutti quelli che sono ancora a zero partite... chiedendogli ASSICURAZIONE/IMPEGNO di svolgere le loro partite entro il 10...
se qualcuno di loro mi risponde (o non risponde almeno entro il 5 diciamo) di non poterlo assicurare.. possiamo far entrare un sostituto...sì però se uno si prende un impegno me ne frego che sono giorni di festa :muro: tra l'altro a me manca una partita,sono 5 o piu giorni che ci provo ma non riesco mai a beccarmi con kudram.boh
sì però se uno si prende un impegno me ne frego che sono giorni di festa :muro: tra l'altro a me manca una partita,sono 5 o piu giorni che ci provo ma non riesco mai a beccarmi con kudram.boh
sì, Children, ma c'è anche da dire che quando ci siamo dati appuntamento quel pome alle 15, io ho aspettato invano.. poi io non sono il tipo che fa storie, ma da quel pome di lunedì a casa ci sono stato pochissimo, e se pure mi si vedfe collegato, è perchè lascio il PC acceso, ma a casa facile che non ci sono in questi giorni... cmq io ora sono disponibile se ci sei.
jimmywarsall
31-12-2009, 17:17
Ok.
Post veloce che devo andare, allora...
andrjjj mi ha mandato pvt dicendo di trovare pure un sostituto per lui... arcofreccia mi aveva dato disponibilità qualche giorno fa, lo inserisco al suo posto e gli mando pvt.
Buon anno a tutti.
Sarebbe da stronzi se il cambio venisse fatto a sorpresa e senza avvertimenti....
Cmq è un'idea per stabilire le regole prima dei prossimi tornei:
Nel primo post si indicano dei limiti entro i quali devono finire tutte le partite dei gironi, se non si giocano entro quel limite, il creatore del torneo è autorizzato alla sostituzione, nel caso ci siano altri giocatori in coda.
Altrimenti che facciamo se qualcuno non si presenta mai(magari perchè si è proprio dimenticato del torneo o perchè non segue più il forum), andiamo a chi l'ha visto? :boh:
:cincin: :gluglu: :burp: :hic: :ubriachi:
Sono stato l'ultimo a postare nel 2009 e il primo del 2010, mi devono mettere nel guinnes dei primati!!(cioè quello delle scimmie) :Prrr::
Children of Bodom
01-01-2010, 21:01
ok,abbiamo fatto andata e ritorno io e kudram.la prima è finita 1 a 0 per me e la seconda 1 a 1.ci siamo divertiti un bel po :D :D :D
jimmywarsall
01-01-2010, 21:17
ok,abbiamo fatto andata e ritorno io e kudram.la prima è finita 1 a 0 per me e la seconda 1 a 1.ci siamo divertiti un bel po :D :D :D
Buon anno a tutti.
Ora aggiorno.
Buon Anno a tutti!
we io ci sono sempre, aspetto di fissare le date, ho risposto anche al pvt di jimmy, che dire di più...son qua!
jimmywarsall
02-01-2010, 12:00
;30281880']Buon Anno a tutti!
we io ci sono sempre, aspetto di fissare le date, ho risposto anche al pvt di jimmy, che dire di più...son qua!
Bene. Messaggio ricevuto.
Per fissare le date faresti meglio (anzi DEVI) a contattatare in pvt i tuoi avversari :read: :read:
jimmy anch' io sono sceso giù a casa e ho dei problemi di stabilità della connessione; al ritorno dalle ferie potrei essere un po incasinato, mi dispiace!, so che non è un bel comportamento, ma il torneo è caduto in un periodo di feste (Come potete guardare sul profilo pes, durante il periodo normale la sera faccio 4-5 partite).
A sto punto chiedo il cambio, se poi ci sono dei problemi per il sostituto vedo di fare il massimo per garantire il torneo!
Spero di rifarmi nel prossimo.
PS Buon Anno a tutti!
jimmywarsall
02-01-2010, 12:25
jimmy anch' io sono sceso giù a casa e ho dei problemi di stabilità della connessione; al ritorno dalle ferie potrei essere un po incasinato, mi dispiace!, so che non è un bel comportamento, ma il torneo è caduto in un periodo di feste (Come potete guardare sul profilo pes, durante il periodo normale la sera faccio 4-5 partite).
A sto punto chiedo il cambio, se poi ci sono dei problemi per il sostituto vedo di fare il massimo per garantire il torneo!
Spero di rifarmi nel prossimo.
PS Buon Anno a tutti!
ok, fa nulla. Ciao
arcofreccia
02-01-2010, 12:26
Quindi sono una new entry?
Il tabellone e il regolamento tutto in prima pagina?
Chi dovrei affrontare?
jimmywarsall
02-01-2010, 12:30
Quindi sono una new entry?
Il tabellone e il regolamento tutto in prima pagina?
Chi dovrei affrontare?
In prima pagina c'è scritto tutto. ;)
arcofreccia
02-01-2010, 12:33
La vedo dura arrivare secondo, già ha 7 punti
Ma quante partite sono rimaste da giocare nel girone C?
jimmywarsall
02-01-2010, 12:36
La vedo dura arrivare secondo, già ha 7 punti
Ma quante partite sono rimaste da giocare nel girone C?
Leggi ste prima pagina :cry: :cry: :cry:
- passano le PRIME TRE
- devi fare 6 partite (mancano solo le tue)
ho l'impressione che il nostro girone sia il più combattuto, jimmy per esempio potrebbe non arrivare primo, e mancano da giocare tutte le partite di misto:sbav:, peccato che torna solo il 6... proprio a ridosso della scuola
gran belle partite, vero! mi sono divertito parecchio! :D
rizla, quando ci sei contattami che giochiamo le ultime del girone!
arcofreccia
02-01-2010, 13:17
Nel girone C io ci sono questo pomeriggio, fatemi sapere quando va bene a voi
Nel girone C io ci sono questo pomeriggio, fatemi sapere quando va bene a voi
ok io ci sono se vuoi possiamo fare anche adesso :)
antocomo
02-01-2010, 13:36
ciao prendo il posto di hopes, sono disponibile dopo le 10 di sera
sappiate pero che probabilmente ai primi di febbraio cambio casa quindi il torneo finir' per fine mese?
jimmywarsall
02-01-2010, 13:41
Bene.
Per i nuovi:
di solito per la disputa delle partite ci si trova nella comunità: HARDWARE UPGRADE TORNEO
@antocomo penso proprio che per fine mese il torneo sia finito
arcofreccia
02-01-2010, 13:44
Bene.
Per i nuovi:
di solito per la disputa delle partite ci si trova nella comunità: HARDWARE UPGRADE TORNEO
@antocomo penso proprio che per fine mese il torneo sia finito
scusa non ho capito, in quale lobby?
jimmywarsall
02-01-2010, 13:45
ho l'impressione che il nostro girone sia il più combattuto, jimmy per esempio potrebbe non arrivare primo, e mancano da giocare tutte le partite di misto:sbav:, peccato che torna solo il 6... proprio a ridosso della scuola
:tie:
per quanto riguarda Misto ho visto che si è collegato "sporadicamente"... se non rispnde al pvt entro il 5 Gennaio verrà cercato un sostituto anche per lui.
jimmywarsall
02-01-2010, 13:46
scusa non ho capito, in quale lobby?
Non è una lobby.
Devi andare su "comunità" (prima di entrare in qualsiasi lobby)... e poi cercare con l'apposita funzione la comunità "HARDWARE UPGRADE TORNEO" (tutto maiuscolo)
ciao prendo il posto di hopes, sono disponibile dopo le 10 di sera
sappiate pero che probabilmente ai primi di febbraio cambio casa quindi il torneo finir' per fine mese?
ottimo direi, dopo le 12 di sera ancora meglio, di pomeriggio poi non puoi proprio? primo pomeriggio s'intende :D
jimmywarsall
02-01-2010, 13:48
;30285582']ottimo direi, dopo le 12 di sera ancora meglio, di pomeriggio poi non puoi proprio? primo pomeriggio s'intende :D
Mettetevi d'accordo in pvt...
del tipo ci troviamo il giorno X alle ore X :read:
eccomi , se manca uno ci sono.
:)
arcofreccia
02-01-2010, 15:01
per quanto riguarda il gruppo C
con rayblu gioco stasera, oggi pomeriggio però sono disponibile fino alle 18 a giocare, quindi gli altri del gruppo C mi facciano sapere.:)
jimmywarsall
02-01-2010, 15:29
eccomi , se manca uno ci sono.
:)
ok.
Sarai il primo ad essere contattato in caso ;)
Kudram (napoli) Vs Rizla (napoli) 0-4
Rizla (") Vs Kudram (") 1-2
avevo una linea pessima, perché Rizla mi ha detto che a lui laggava parecchio, a me invece era quasi perfetto, a parte alcuni piccoli ritardi..
il nostro Girone con queste partite è finito. :)
arcofreccia io ci sono..ci vediamo dentro la comunità hardware upgrade torneo?
jimmywarsall
02-01-2010, 16:59
arcofreccia io ci sono..ci vediamo dentro la comunità hardware upgrade torneo?
pvt :muro: :muro:
jimmywarsall
02-01-2010, 17:00
Kudram (napoli) Vs Rizla (napoli) 0-4
Rizla (") Vs Kudram (") 1-2
avevo una linea pessima, perché Rizla mi ha detto che a lui laggava parecchio, a me invece era quasi perfetto, a parte alcuni piccoli ritardi..
il nostro Girone con queste partite è finito. :)
:eek: :eek:
Abemus girone :winner: :winner:
aggiorno :asd:
Kudram sei eliminato... cmq continua a seguire il torneo dai... se qualcuno si ritira e finiscono le riserve sorteggiamo tra gli esclusi :mc:
ok, per i tornei ci sono sempre! ;)
Ora ci sono in comunità ma non trovo nessuno. Se qualcuno vuole giocare io ci sono
jimmywarsall
02-01-2010, 18:46
Ora ci sono in comunità ma non trovo nessuno. Se qualcuno vuole giocare io ci sono
Sarà la 300esima volta che lo dico: METTETEVI D'ACCORDO IN PRIVATO (pvt) sull'ora e sul giorno in cui trovarvi... :muro:
altrimenti continuando ad entrare in comunità SPERANDO di trovare qualcuno non troverete appunto mai nessuno :rolleyes:
Children of Bodom
02-01-2010, 20:14
le persone del girone b allora giocano o no?non hanno fatto neanche una partita ancora...
antocomo
02-01-2010, 22:59
Sarà la 300esima volta che lo dico: METTETEVI D'ACCORDO IN PRIVATO (pvt) sull'ora e sul giorno in cui trovarvi... :muro:
altrimenti continuando ad entrare in comunità SPERANDO di trovare qualcuno non troverete appunto mai nessuno :rolleyes:
non avevano mica sistemato la storia amd intel?
io ho amd e non ho potuto giocare contro zelig che ha intel...
ax3L ti sto aspettando:mc:
GIRONE C
arcofreccia(Villareal) - rayblu(Bari) 1-3
Children of Bodom
02-01-2010, 23:31
io ho amd e non ho potuto giocare contro zelig che ha intel...ma quando mai?hanno sistemato eccome e si può giocare,infatti io ho giocato contro john del mio girone che ha amd e io ho intel
jimmywarsall
03-01-2010, 00:05
Rieccome
io ho amd e non ho potuto giocare contro zelig che ha intel...
Ho capito ... sto girone B non s'ha da fare :sbonk:
Scherzi a parte credo (spero) sia una casualità... in realtà il bug dovrebbe essere risolto :boh:
GIRONE C
arcofreccia(Villareal) - rayblu(Bari) 1-3
ok aggiorno.
ax3L ti sto aspettando:mc:
eccolo :D
ma quando mai?hanno sistemato eccome e si può giocare,infatti io ho giocato contro john del mio girone che ha amd e io ho intel
Confermo ciò che ha scritto Antocomo, entrambi abbiamo provato a creare una stanza ma ci dava errore, e abbiamo provato anche nelle lobbi, niente da fare:muro:
;30292017']eccolo :D
Veramente l'appuntamento era alle 24:mad: sono stato fino all'1 a giokare con rayblu (che è davvero fortissimo) e non sei entrato, averi gradito di essere avvisato:doh:
antocomo
03-01-2010, 11:00
ma quando mai?hanno sistemato eccome e si può giocare,infatti io ho giocato contro john del mio girone che ha amd e io ho intel
o ciccio ma se ti dico che abbiamo provato una decina di volte ad entrare nella propria stanza...
che vuoi che ti dica chiedilo pure a zelig ,riproveremo stasera
o ciccio ma se ti dico che abbiamo provato una decina di volte ad entrare nella propria stanza...
Nulla che riguarda il bug...
jimmywarsall
03-01-2010, 13:41
ecco.. riprovateci.
se proprio proprio non riuscite vedremo al limite di cambiare girone ad uno dei due :mc:
rosik arcofreccia, fine primo tempo 4-0 per me e si disconnette e mi dice che baro.. bah :muro:
arcofreccia
03-01-2010, 15:35
rosik arcofreccia, fine primo tempo 4-0 per me e si disconnette e mi dice che baro.. bah :muro:
vedi di non sfottere troppo..
la connessione era lenta eccome..prenditi pure il 4-0 sai che mi frega
eh allora dimmelo che la connessione ti andava lenta, perchè a me andava benissimo, ma non mi dire che baro, possiamo ripeterla tu ti prendi il bari, io la squadra più scarsa che c'è se vuoi...
arcofreccia
03-01-2010, 15:39
eh allora dimmelo che la connessione ti andava lenta, perchè a me andava benissimo, ma non mi dire che baro, possiamo ripeterla tu ti prendi il bari, io la squadra più scarsa che c'è se vuoi...
la connessione è lenta e sai bene che c'è il modo di farla diventare lenta.
comunque non mi importa niente, e non mi serve nessun contentino.
la partita è finita 4-0 chiuso.
la connessione è lenta e sai bene che c'è il modo di farla diventare lenta.
comunque non mi importa niente, e non mi serve nessun contentino.
la partita è finita 4-0 chiuso.
io non so niente, a me la connessione andava benissimo, non so a te perchè andava male, io posso ripeterla tranquillamente la partita..
ps: fino ad adesso nessuno si è lamentato quando giocava contro di me, a tutti andava fluidissimo, cosa strana a te va male
arcofreccia
03-01-2010, 15:43
io non so niente, a me la connessione andava benissimo, non so a te perchè andava male, io posso ripeterla tranquillamente la partita..
ps: fino ad adesso nessuno si è lamentato quando giocava contro di me, a tutti andava fluidissimo, cosa strana a te va male
la connessione può anche andare lenta lasciando anche msn aperto..
cmq non sarà il tuo caso, non fa niente per me figurati. è una partita.
rayblu ha vinto 4-0
la connessione può anche andare lenta lasciando anche msn aperto..
cmq non sarà il tuo caso, non fa niente per me figurati. è una partita.
rayblu ha vinto 4-0
no preferisco ripeterla, e se ti va ancora male me lo dici, perchè a me andava benissimo, poi non è giusto, ancora la partita non era finita e tu ti sei disconnesso, per correttezza dobbiamo giocare tutta la partita :)
arcofreccia
03-01-2010, 15:48
no preferisco ripeterla, e se ti va ancora male me lo dici, perchè a me andava benissimo, poi non è giusto, ancora la partita non era finita e tu ti sei disconnesso, per correttezza dobbiamo giocare tutta la partita :)
Non credo che cambi molto agli altri chiuderla cosi, comunque se preferisci ripeterla, ripetiamola.
Io però ora devo uscire, ci sono stasera ok?
Non credo che cambi molto agli altri chiuderla cosi, comunque se preferisci ripeterla, ripetiamola.
Io però ora devo uscire, ci sono stasera ok?
si va benissimo per stasera...
jimmywarsall
03-01-2010, 15:59
il regolamento in prima pagina è chiaro :read: :read:
- In caso di collegamento perso, la partita va rigiocata e non viene considerata valida (va rigiocata partendo dal minuto di sospensione.... facendo nuova partita e non facendo nulla fino a quel minuto ... con eventuali espulsioni ecc... previo accordo tra i contendenti). C'è però un eccezione: se la disconnessione dovesse avvenire negli ultimi 5 minuti finali (compreso recupero) con due gol di scarto a favore di un giocatore...beh, in quel caso la partità sarà regolare e il punteggio acquisito quello in vigore al momento della disconnesione. Qualora il fatto si verifichi in una situazione diversa da quella di cui sopra, starà ai giocatori decidere il da farsi.
si ricomincia dal secondo tempo con risultato 4-0 :read: (oppure se a rayblu va bene si tiene il 4-0).
arcofreccia però dai... cerchiamo di essere onesti !!!
si gioca in casa e fuori apposta ... così nessuno ha vantaggi :read: :read:
jimmywarsall
03-01-2010, 16:00
confermo. ho giocato anche io contro rayblu (in amichevole... e sono l'unico che lo ha battuto :ciapet:) e andava tutto bene.
dai... è un gioco.
:D :D
confermo. ho giocato anche io contro rayblu (in amichevole... e sono l'unico che lo ha battuto :ciapet:) e andava tutto bene.
dai... è un gioco.
:D :D
giusto jimmy :D
jimmywarsall
03-01-2010, 16:06
giusto jimmy :D
anzi... se vuoi fare 2 partite adesso (così mi alleno con uno forte) :sofico:
anzi... se vuoi fare 2 partite adesso (così mi alleno con uno forte) :sofico:
ti aspetto in comunità :D
jimmywarsall
03-01-2010, 16:07
ti aspetto in comunità :D
good :cool:
Se c'è qualcuno del mio girone io ci sono, fatemi sapere ed entro.
Mi permetto di intervenire nella discussione per dire che blurey non lagga affatto, forse è talmente veloce che non riesci a prenderlo...:ciapet:
arcofreccia
03-01-2010, 18:27
il regolamento in prima pagina è chiaro :read: :read:
si ricomincia dal secondo tempo con risultato 4-0 :read: (oppure se a rayblu va bene si tiene il 4-0).
arcofreccia però dai... cerchiamo di essere onesti !!!
si gioca in casa e fuori apposta ... così nessuno ha vantaggi :read: :read:
Non sono onesto? Che interesse avrei a dire il contrario? Perdevo 4-0 non stavo sullo 0-0
Io neanche mi ricordo a che minuto mi sono disconnesso, mi ricordo che era il secondo tempo e credo i primi minuti, quindi calcolando che perdevo 4-0 e che giocavo contro bluray che è il più forte di sicuro non lo rimonto, per me può finire anche 4-0
Non sono onesto? Che interesse avrei a dire il contrario? Perdevo 4-0 non stavo sullo 0-0
Io neanche mi ricordo a che minuto mi sono disconnesso, mi ricordo che era il secondo tempo e credo i primi minuti, quindi calcolando che perdevo 4-0 e che giocavo contro bluray che è il più forte di sicuro non lo rimonto, per me può finire anche 4-0
beh allora dai finiamola così, jimmy aggiorna il 4-0 e chiudiamola qui :)
e con questa ho concluso la fase a gironi :)
jimmywarsall
03-01-2010, 18:48
Non ho detto che non sei onesto
Però disconnettersi a metà (circa) gara non è simpatico dai... ANCHE se uno sta perdendo... per correttezza la gara si porta a termine (tra l'altro il risultato potrebbe anche essere decisivo ai fini della qualificazione... es. in caso di parità e necessità di guardare la DIFFERENZA RETI)
A nessuno piace perdere.. ma la correttezza prima di tutto.
Poi se avevi problemi di connessione non so che fare... qua finora nessuno ha mai lamentato "lag fatto apposta" ;)
Il torneo viene fatto APPOSITAMENTE con andata e ritorno (in casa di ognuno insomma) per evitare queste "discussioni" e per dare a TUTTI gli stessi vantaggi/svantaggi.
N.B. il risultato resta sub-judice... in caso di necessità (arrivo a pari punti... necessità di guardare la differenza reti... ) mi riservo di farvi giocare il 2° tempo. Ciò che è giusto è giusto ;)
jimmywarsall
03-01-2010, 18:59
AVVISO n°1:
Se entro domani a mezzanotte (entro il 5 Gennaio escluso cioè) G30 e -MiStO- non avranno risposto al pvt confermando la volontà di partecipare verranno sostituiti con rispettivamente: Äl3x e BonamiX (rigorosamente in ordine alfabetico)
:read: :read:
AVVISO n°2:
Voi del Girone B svegliatevi a fare ste partite :muro: .. avete ancora 7 giorni fino al 10 gennaio... datevi una mossa però su ... dai... :read:
antocomo
03-01-2010, 19:19
Se c'è qualcuno del mio girone io ci sono, fatemi sapere ed entro.
Mi permetto di intervenire nella discussione per dire che blurey non lagga affatto, forse è talmente veloce che non riesci a prenderlo...:ciapet:
bho riproviamo stasera per le 10?
Questi i risultati:
Massimo1981-Damiano 1-1 2-0
Jimmi aggiorna!:read:
jimmywarsall
03-01-2010, 19:27
Questi i risultati:
Massimo1981-Damiano 1-1 2-0
Jimmi aggiorna!:read:
oooook :D
jimmywarsall
03-01-2010, 19:29
Alla luce degli ultimi risultati syfer82 e arcofreccia avete praticamente uno spareggio per il 3° ed ultimo "posto utile" nel girone C...
Possibilità di arrivare a pari punti non c'è... quindi cade (non risulterà più necessario) la eventualità di disputare il 2° tempo della partita sub-judice.
Alla luce degli ultimi risultati syfer82 e arcofreccia avete praticamente uno spareggio per il 3° ed ultimo "posto utile" nel girone C...
Possibilità di arrivare a pari punti non c'è... quindi cade (non risulterà più necessario) la eventualità di disputare il 2° tempo della partita sub-judice.
ho mandato un pvt a arcofreccia se stasera c'è possiamo finire il girone..certo che max quell'1-1 mi puzza di moggiopoli!scherzo
ho mandato un pvt a arcofreccia se stasera c'è possiamo finire il girone..certo che max quell'1-1 mi puzza di moggiopoli!scherzo
Ho onorato l'impegno fino in fondo :O
(anche perchè se le perdevo entrambe rischiavo)
Ho onorato l'impegno fino in fondo :O
(anche perchè se le perdevo entrambe rischiavo)
quando avrò tra le mani i tabulati telefonici si saprà la verità!!!
vabbè spero che arcofreccia arrivi così chiudiamo il girone
jimmywarsall
03-01-2010, 19:45
Ok inizierò a itnercettare i pvt :O
Anche noi syfer dovremmo farci qualche partita una volta ;)
Mo' esco, ci si becca :D
Ok inizierò a itnercettare i pvt :O
Anche noi syfer dovremmo farci qualche partita una volta ;)
Mo' esco, ci si becca :D
da quanto ho capito sei troppo forte per me...credo che non ti divertiresti:D
aspetto 5 minuti se arriva arco freccia facciamo la aprtita altrimenti a domani
aspetto 5 minuti se arriva arco freccia facciamo la aprtita altrimenti a domani
sono partite fondamentali quindi impegnati :D
Veramente l'appuntamento era alle 24:mad: sono stato fino all'1 a giokare con rayblu (che è davvero fortissimo) e non sei entrato, averi gradito di essere avvisato:doh:
a colpa di cause di forza maggiore non ho potuto avvisare (come potevo poi se non ero in casa?)
dai mettiamoci d'accordo, sembra una tarantella sta cosa, non riusciamo a tirarla giù. Ora salgo proprio in comunità e vedo chi c'è, un po' di allenamento non fa male, tanto le perdo comunque :D
jimmywarsall
04-01-2010, 11:55
bho riproviamo stasera per le 10?
Ce l'avete fatta?
Fatemi sapere, perché se risulta che non siete proprio "compatibili" (cosa strana però) vediamo di cambiare Girone ad uno dei due.
Ma quanto dura sto torneo,6 mesi?:O
jimmywarsall
04-01-2010, 12:03
Ma quanto dura sto torneo,6 mesi?:O
Diglielo a quelli del Girone B :O
(cmq il termine per la fine dei gironi era il 10 Gennaio :read:)
Diglielo a quelli del Girone B :O
(cmq il termine per la fine dei gironi era il 10 Gennaio :read:)
ora mi piantono tutto il giorno al pc, almeno una partita la devo riuscire a fare...
jimmywarsall
04-01-2010, 12:39
;30307007']ora mi piantono tutto il giorno al pc, almeno una partita la devo riuscire a fare...
Ne devi fare 6.. non una :mad:
Lo ripeto per la 301°ma volta... CONTATTA in pvt i tuoi avvversari e mettetevi d'accordo sul GIORNO E ORA in cui trovarvi :read:
syfer arcofreccia 1-0 caduto arcofreccia al 75 minuto...
arcofreccia
04-01-2010, 14:36
syfer arcofreccia 1-0 caduto arcofreccia al 75 minuto...
no ho chiuso io perchè avevo da fare.
si riprende da quel minuto?
cmq non era il 75 minuto, ma il 60 minuto del secondo tempo
jimmywarsall
04-01-2010, 14:43
no ho chiuso io perchè avevo da fare.
si riprende da quel minuto?
cmq non era il 75 minuto, ma il 60 minuto del secondo tempo
no vabbè... se chiudi VOLONTARIAMENTE allora non va bene qua :nonsifa:
al massimo metti in pausa...
dai però... :rolleyes:
si riprende SOLO quando la connessione viene persa... se sei uscito apposta ti sei giocato i minuti rimanenti. Mi spiace.
arcofreccia
04-01-2010, 14:45
no vabbè... se chiudi VOLONTARIAMENTE allora non va bene qua :nonsifa:
al massimo metti in pausa...
dai però... :rolleyes:
si riprende SOLO quando la connessione viene persa... se sei uscito apposta ti sei giocato i minuti rimanenti. Mi spiace.
Risultato omologato ... 1-0 per syfer82.
metto in pausa e poi scade il tempo però.
sono stato al telefono per un pò quindi ho chiuso
volontariamente di che??
jimmywarsall
04-01-2010, 14:47
metto in pausa e poi scade il tempo però.
sono stato al telefono per un pò quindi ho chiuso
volontariamente di che??
ci vuole tanto a mettere in pausa e dire al telefono (a chiunque fosse) : "ti richiamo tra 5 minuti?" .. non credo che scada il tempo...
dai però... sei solo tu che ti disconetti :rolleyes:
arcofreccia
04-01-2010, 14:48
ci vuole tanto a mettere in pausa e dire al telefono (a chiunque fosse) : "ti richiamo tra 5 minuti?" .. non credo che scada il tempo...
dai però... sei solo tu che ti disconetti :rolleyes:
e certo, ora io dico di aspettare ad una telefonata di lavoro perchè sto giocando a pes?:stordita:
c'è un conto alla rovescia quando si mette pausa se non lo sai
allora:
- a parte che io prima avrei messo pausa e scritto sono al tel..
- come da mio primo pvt avrei fatto il ritorno e poi se serviva finito quella partita
detto questo quando mi dici che era il 60 minuto capisco che vuoi prendere per i fondelli anche perchè ricordo bene che avevo letto 70 e pensato fra poco faccio melina!!!!!quindi ora inizi ad essere odioso e scorretto...
detto questo mi sembra di averti inseguito abbastanza...aspetto le decisioni di jimmy...
jimmywarsall
04-01-2010, 14:56
e certo, ora io dico di aspettare ad una telefonata di lavoro perchè sto giocando a pes?:stordita:
c'è un conto alla rovescia quando si mette pausa se non lo sai
Vabbè... che ci si deve fare?
Diciamo che sei stato sfortunato :stordita: a ricevere la chiamata in quel momento.
Sono imprevisti ... non è certo colpa di syfer se ti chiamano.
Avete ancora il ritorno... cerchiamo di farlo senza problemi stavolta (scegliti un orario più "tranquillo" che ti devo dire? :fagiano: )
Il risultato è omologato. 1-0 per syfer. (vedete il post successivo)
arcofreccia
04-01-2010, 14:59
allora:
- come da mio primo pvt avrei fatto il ritorno e poi se serviva finito quella partita
detto questo quando mi dici che era il 60 minuto capisco che vuoi prendere per i fondelli anche perchè ricordo bene che avevo letto 70 e pensato fra poco faccio melina!!!!!quindi ora inizi ad essere odioso e scorretto...
detto questo mi sembra di averti inseguito abbastanza...aspetto le decisioni di jimmy...
Allora non hai letto il pvt, ho detto che sto per uscire e non posso fare il ritorno.
Facciamolo stasera il ritorno.
Io ho detto 60 perchè il minuto mi sembrava il 60, ok mi fido di quello che dici, mi cambia poco alla fine.
allora:
aggiungiamo pure che 15 minuti fa hai detto che non potevi fare il ritorno e sei ancora in linea...guarda i pvt e guarda questo thread ti ho cercato troppe volte per i miei gusti e poi mentre giochi mi lasci lì come un baccalà e freghi pure sul tempo!!bah..i quarti di finale li fai a pasqua se continui così!:D
ciao
jimmywarsall
04-01-2010, 15:02
Allora.
Il risultato è:
Syfer-arcofreccia 1-0 (70' minuto)
Per ora è omologato... nel senso che:
- syfer può decidere (in quanto "vittima" della disconnessione volontaria ancorché non dolosa di arcofreccia) se tenersi l'1-0 o riprendere la partita dal 70' minuto...
- infatti syfer potrebbe dire "io potevo fare altri gol nei restanti 20' ... gol che potrebbero essere importanti ai fini della qualificazione"
- è anche vero che syfer potrebbe dire "no.. mi tengo l'1-0... potrei anche subire il pareggio... :stordita:"
Syfer devi decidere... è tuo diritto farlo (secondo me).
però devi dirmelo PRIMA di fare il ritorno...
P.S.: avrei detto questo anche in cao il risultato fosse stato favorevole ad arcofreccia... è cmq syfer a dover decidere.
arcofreccia
04-01-2010, 15:03
aggiungiamo pure che 15 minuti fa hai detto che non potevi fare il ritorno e sei ancora in linea...guarda i pvt e guarda questo thread ti ho cercato troppe volte per i miei gusti e poi mentre giochi mi lasci lì come un baccalà e freghi pure sul tempo!!bah..i quarti di finale li fai a pasqua se continui così!:D
ciao
Sono caxxi miei di quello che devo fare o non fare.
La battuta dei quarti di finale falla a zelig
jimmywarsall
04-01-2010, 15:07
Sono caxxi miei di quello che devo fare o non fare.
La battuta dei quarti di finale falla a zelig
state buoni.
caxxo... è un gioco... :doh:
syfer scrivi qua la tua decisione (anche se non credo ci siano dubbi dato che stavi vincendo :p)
no no...lo scudetto di cartone lo lascio agli interisti...si continuerà dal 70' ..le partite si vincono sul campo qualunque sia l'avversario...
spero di riuscire a fare queste benedette partite.......
jimmywarsall
04-01-2010, 15:18
no no...lo scudetto di cartone lo lascio agli interisti...si continuerà dal 70' ..le partite si vincono sul campo qualunque sia l'avversario...
spero di riuscire a fare queste benedette partite.......
Decisione che ti fa grande onore. :)
arcofeccia impara e cerca di essere più corretto la prossima volta :read: :read: (dato che è già la seconda lamentela che fanno verso di te)
jimmywarsall
04-01-2010, 15:21
P.S.:
OVVIAMENTE:
1) dovete usare le stesse squadre della partita sospesa
2) non dovete fare nulla sino al 70'
3) dovete ripartire dall'1-0 (fare un autogol... o vedete voi)
4) eventuali ESPULSIONI devono essere come prima (se c'è un giocatore espulso si fa nuovamente espellere.. basta fare 2 simulazioni.. non mi sembra difficile)
5) apre la stanza (cioè è in casa) ancora chi era in casa nella partita sospesa
arcofeccia impara e cerca di essere più corretto la prossima volta :read: :read: (dato che è già la seconda lamentela che fanno verso di te)
vincerò il premio fairplay visto che ho ripetuto anche la partita con rayblu per sbaglio squadra e mi manca poprio quel punto :D !!!
ripescatemi nel girone dei deparesidos!!!!
;30302687']a colpa di cause di forza maggiore non ho potuto avvisare (come potevo poi se non ero in casa?)
dai mettiamoci d'accordo, sembra una tarantella sta cosa, non riusciamo a tirarla giù. Ora salgo proprio in comunità e vedo chi c'è, un po' di allenamento non fa male, tanto le perdo comunque :D
Ok, fa niente. Se ci sei stasera comunicami un orario preciso:read:
P.S.:
OVVIAMENTE:
1) dovete usare le stesse squadre della partita sospesa
2) non dovete fare nulla sino al 70'
3) dovete ripartire dall'1-0 (fare un autogol... o vedete voi)
4) eventuali ESPULSIONI devono essere come prima (se c'è un giocatore espulso si fa nuovamente espellere.. basta fare 2 simulazioni.. non mi sembra difficile)
5) apre la stanza (cioè è in casa) ancora chi era in casa nella partita sospesa
curiosità:
-ma le partite nella cumunità non risultano tra le ultime venti?
-il termine per finire è il 10 gennaio?ok ma io sono stato presente per 3 settimane..se adesso dopo stasera non ci sono più che succede?passa un altro?
jimmywarsall
04-01-2010, 15:31
curiosità:
-ma le partite nella cumunità non risultano tra le ultime venti?
-il termine per finire è il 10 gennaio?ok ma io sono stato presente per 3 settimane..se adesso dopo stasera non ci sono più che succede?passa un altro?
1) mi pare non risultino nemmeno nel conto totale dei punti :boh:
2) se uno sa di non poterci essere da un certo giorno in poi "cerca" di finirle prima :mc: ... compatibilmente con la presenza degli avversari ... si spera che in periodo di 20 giorni circa ci si riesca a trovare tutti prima o poi... (periodo volutamente lungo causa concomitanza con le ferie)...
Cmq in caso di problemi basta comunicarlo e ci si viene incontro ;)
Alla fine è un gioco.. un torneo senza premi... fatto solo così per fare ;)
Ok, fa niente. Se ci sei stasera comunicami un orario preciso:read:
ma ci sono ora :D
usiamo sto caxxo di pvt però :D
1) mi pare non risultino nemmeno nel conto totale dei punti :boh:
2) se uno sa di non poterci essere da un certo giorno in poi "cerca" di finirle prima :mc: ... compatibilmente con la presenza degli avversari ... si spera che in periodo di 20 giorni circa ci si riesca a trovare tutti prima o poi... (periodo volutamente lungo causa concomitanza con le ferie)...
Cmq in caso di problemi basta comunicarlo e ci si viene incontro ;)
Alla fine è un gioco.. un torneo senza premi... fatto solo così per fare ;)
e meno male :D
P.S.:
OVVIAMENTE:
caxxo se siete avanti, pure le simulazioni? ma come si fanno? "cado dalle nubi" (cit.), io passeggio, tireggio, filtreggio, palloneggio, correggio, ma non simuleggio, i tasti quelli sono :D
arcofreccia
04-01-2010, 17:33
adesso pure l'omelia mi devo sentir dire?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.