PDA

View Full Version : Problemi con THE HUT.COM


korn83
09-12-2009, 09:20
il giorno 09/11/2009 ho fatto un ordine a THEHUT per 4 giochi: 2 copie di Borderlands, una copia di HL2 orange box e una di Killing Floor tutti per PC.
il giorno 10/11/2009 è stato spedito HL2 il 12 le due copie di Borderlands e il 18 Killing floor.
ho ricevuto le due copie di borderlands e alcuni giorni fa ho ricevuto un terzo pacco con un gioco per PS3 all'interno che era diretto a una ragazza in germania, ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che dovevo rimandarglielo indietro e loro avrebbero proceduto alla sostituzione e rimborso. quando gli ho chiesto se dovevo mandarglielo per posta prioritaria o raccomandata mi hanno detto di usare la posta nomale ma di farmi dare un conferma di spedizione dalle poste,ho spiegato loro che qui in italia la posta prioritaria non ha conferma di spedizione e che le due uniche possibilita di spedire erano la posta prioritaria per 2.5€ e la raccomandata a 8.5€.
ho chiesto loro di indicarmi quale tipo di spedizione usare e l'indirizzo esatto a cui spedire ma ormai sono 6 giorni che non ottengo nessuna risposta inoltre non mi hanno dato notizie nemmeno del gioco che non ho mai ricevuto che hanno spedito quasi un mese fa.
questo sito avra anche prezzi bassi ma l'assistenza e davvero qualcosa di odioso e non si hanno nemmeno indirizzi e-mail a cui mandare messagggi ma solo un sistema di messaggistica all'interno del loro sito.

idunnoy
09-12-2009, 12:16
c'è un sistema di messaggistica via browser, le query, usa quelle, aprine una per quello che non ti è arrivato direttamente dall'order history e una non order-related per il il pacco che non era tuo... non mi è mai capitato di dover arrivare allo scambio diretto di email o di restituire qualche cosa, al massimo ho dovuto fare un re-invio di qualcosa che s'era perso, ma nelle faq dovrebbe esserci quanto serve sapere per restituire il pacco

edit: boh ho provato a cercare ma non trovo indirizzi... strano

korn83
09-12-2009, 12:21
il problema e che non mi dicono che tipo di spedizione vogliono dato che me la devono rimborsare prima di pagare 8,5 di raccomandata vorrei essere sicuro che me la rimborsino dato che sono convinti che anche qui da noi una posta tracciabile costi 1 sterlina come da loro.
inoltre sono 6 giorni che non mi danno nessuna risposta e l'ultima cosa che mi hanno detto riguardo al gioco non ricevuto è di aspettare fino al 21/12 ma il gioco lo hanno spedito il 12/11 e non vorrei che decadessero i termini per il rintraccio.
cmq al momento non sono per niente contento di questo negozio saranno anche bassi i prezzi ma il servizio è scarso.

korn83
09-12-2009, 12:24
edit: boh ho provato a cercare ma non trovo indirizzi... strano

si trovano solo indirizzi parziali loro mi hanno dato un indirizzo ma non credo abbiano capito che io sono italiano e mi sa che non bastano per l'invio.
mi hanno dato questo:

The Hut.com
PO Box 538
Guernsey
GY1 6HE

cmq la cosa che piu mi fa arrabbiare è il fatto che ho 3 query aperte dal 03/12 e non mi danno risposta.