korn83
09-12-2009, 09:20
il giorno 09/11/2009 ho fatto un ordine a THEHUT per 4 giochi: 2 copie di Borderlands, una copia di HL2 orange box e una di Killing Floor tutti per PC.
il giorno 10/11/2009 è stato spedito HL2 il 12 le due copie di Borderlands e il 18 Killing floor.
ho ricevuto le due copie di borderlands e alcuni giorni fa ho ricevuto un terzo pacco con un gioco per PS3 all'interno che era diretto a una ragazza in germania, ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che dovevo rimandarglielo indietro e loro avrebbero proceduto alla sostituzione e rimborso. quando gli ho chiesto se dovevo mandarglielo per posta prioritaria o raccomandata mi hanno detto di usare la posta nomale ma di farmi dare un conferma di spedizione dalle poste,ho spiegato loro che qui in italia la posta prioritaria non ha conferma di spedizione e che le due uniche possibilita di spedire erano la posta prioritaria per 2.5€ e la raccomandata a 8.5€.
ho chiesto loro di indicarmi quale tipo di spedizione usare e l'indirizzo esatto a cui spedire ma ormai sono 6 giorni che non ottengo nessuna risposta inoltre non mi hanno dato notizie nemmeno del gioco che non ho mai ricevuto che hanno spedito quasi un mese fa.
questo sito avra anche prezzi bassi ma l'assistenza e davvero qualcosa di odioso e non si hanno nemmeno indirizzi e-mail a cui mandare messagggi ma solo un sistema di messaggistica all'interno del loro sito.
il giorno 10/11/2009 è stato spedito HL2 il 12 le due copie di Borderlands e il 18 Killing floor.
ho ricevuto le due copie di borderlands e alcuni giorni fa ho ricevuto un terzo pacco con un gioco per PS3 all'interno che era diretto a una ragazza in germania, ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che dovevo rimandarglielo indietro e loro avrebbero proceduto alla sostituzione e rimborso. quando gli ho chiesto se dovevo mandarglielo per posta prioritaria o raccomandata mi hanno detto di usare la posta nomale ma di farmi dare un conferma di spedizione dalle poste,ho spiegato loro che qui in italia la posta prioritaria non ha conferma di spedizione e che le due uniche possibilita di spedire erano la posta prioritaria per 2.5€ e la raccomandata a 8.5€.
ho chiesto loro di indicarmi quale tipo di spedizione usare e l'indirizzo esatto a cui spedire ma ormai sono 6 giorni che non ottengo nessuna risposta inoltre non mi hanno dato notizie nemmeno del gioco che non ho mai ricevuto che hanno spedito quasi un mese fa.
questo sito avra anche prezzi bassi ma l'assistenza e davvero qualcosa di odioso e non si hanno nemmeno indirizzi e-mail a cui mandare messagggi ma solo un sistema di messaggistica all'interno del loro sito.