PULPERONE
09-12-2009, 09:18
Ho una 8800 gts 512mb, l'altra sera ho provatioo w7 e ho istallato i nuovi draiver e ho fatto il bencmark di residetevil 5.Mentre era in corso il benckmark il monitor è diventato nero e dopo il sistema si è riavviato.Da allora ho degli artefatti gia sulle schermate del bios ed alcune volte windows si avvia normalmente e dopo alcuni minuti freeza il video e cominciano a vedersi artefatti).Alcune volte invece allavio di windows il sistema va in schermata blu e si riavvia.
ho gia eseguito le seguenti prove :
formattato e reinstallato win xp (niente da fare)
installato vecchi/nuovi driver (niente da fare)
ho tolto le quattro ram e le ho inserite una a una (niente da fare)
ho tolto corrente e tolto la batteria della scheda madre per il reset del bios (niente da fare)
ho tolto la scheda e rimessa (possibile problema di contatti) (niente da fare)
Credo a questo punto che la scheda video si sia danneggiata, ma prima di comprarne una nuova mi potete consigliare altre prove per avere la certezza che sia proprio lei e non la matherboard o l'alimentatore o altro.
N.b.
Prima di questo problema la scheda ha sempre fuzionato alla grande.
ho gia eseguito le seguenti prove :
formattato e reinstallato win xp (niente da fare)
installato vecchi/nuovi driver (niente da fare)
ho tolto le quattro ram e le ho inserite una a una (niente da fare)
ho tolto corrente e tolto la batteria della scheda madre per il reset del bios (niente da fare)
ho tolto la scheda e rimessa (possibile problema di contatti) (niente da fare)
Credo a questo punto che la scheda video si sia danneggiata, ma prima di comprarne una nuova mi potete consigliare altre prove per avere la certezza che sia proprio lei e non la matherboard o l'alimentatore o altro.
N.b.
Prima di questo problema la scheda ha sempre fuzionato alla grande.