View Full Version : [Film] L'Apprendista Stregone (2010)
*sasha ITALIA*
09-12-2009, 09:57
http://movies.apple.com/trailers/disney/thesorcerersapprentice/assets/images/spacer.gif
http://www.apple.com/trailers/disney/thesorcerersapprentice/trailer_medium.html
"Balthazar Blake (Nicolas Cage) è uno stregone che abita nella Manhattan moderna e cerca di difendere la città dalla sua arci-nemesi, Maxim Horvath (Alfred Molina). Balthazar non può farcela da solo, e così assolda Dave Stutler (Jay Baruchel), un ragazzo apparentemente normale ma che dimostra di avere un potenziale nascosto, come suo riluttante apprendista. Lo stregone lo sottoporrà a un corso accelerato di arti magiche e i due lavoreranno per fermare le forze dell'oscurità. Ci vorrà tutto il coraggio di Dave per sopravvivere al proprio apprendistato, salvare la città dall'unione di Horvath e dell'illusionista Drake Stone (Toby Kebbell) e conquistare la propria ragazza (Teresa Palmer)...
Curiosità: ero sul set di Times Square al minuto 1:35 e 2:10 !!!
mio video:
http://www.youtube.com/watch?v=XtyNbNDmk4U
taleboldi
09-12-2009, 12:59
caruccio, pensavo a qlcs tipo un rifacimento di quello disney (a parte la scena delle scope), e per fortuna non è così :p
begli effetti speciali cmq
ciauz
PS
guarda che hai linkato 2 volte lo stesso filmato
*sasha ITALIA*
20-12-2009, 15:31
trailer ita!
http://www.youtube.com/watch?v=XGFtzKYWj38
xcdegasp
17-08-2010, 13:43
sembra figo ma non mi è mai piaciuto quel ragazzo che farà il protagonista insieme a Cage, è monoespressivo
Mi sembra bello, speriamo non deluda! :)
Un po' diverso dal solito dai, potrebbe essere una bella sorpresa :stordita:
Fabiaccio
17-08-2010, 18:50
io appena ho visto il trailer ho pensato: ammazza come si è ridotto male Nicholas Cage... :stordita:
io appena ho visto il trailer ho pensato: ammazza come si è ridotto male Nicholas Cage... :stordita:
l'unico film che mi è piaciuto con cage è stato "kick ass" :stordita:
Fabiaccio
19-08-2010, 09:19
l'unico film che mi è piaciuto con cage è stato "kick ass" :stordita:
forse la sua recitazione migliore è stata in "cuore selvaggio"
forse la sua recitazione migliore è stata in "cuore selvaggio"
quoto.
cmq a me è piaciuto anche in, Via da Las Vegas, Birdy Le Ali Della Libertà , Stregata dalla luna, stress da vampiro, the rock , con air ,face off, Il ladro di orchidee, Il genio della truffa.
ciao
nemmeno uno di quei film mi piace :asd:
a me è piaciuto in quelle parti da "scazzato" o da "ma che ci faccio in sta bip di situazione" tipo the rock e soprattutto Con Air
cmq tornando al film, non è malaccio dai, nulla di particolare o esaltante però qualche bel FX. Un 6 o 6,5 ma nulla di più
Razer(x)
19-08-2010, 18:50
Solo a me sembra una cagata-commercialata? :stordita:
Fabiaccio
20-08-2010, 20:50
Solo a me sembra una cagata-commercialata? :stordita:
no no non sei il solo :fagiano:
Avrei preferito sicuramente vederlo come "Fu-manchu" nel film "Werewolf women of the ss" ;)
no no non sei il solo :fagiano:
Avrei preferito sicuramente vederlo come "Fu-manchu" nel film "Werewolf women of the ss" ;)
tarantino FTW!
Brutto, brutto brutto. Siamo messi male molto male! E se me ne accorgo io che non sono uno dall'occhio troppo attento al cinema i più esperti non può altro che causare conati di vomito.
Trama banale, recitazione in alcuni pezzi mostruosa, scene copiate da altri film (o addirittura cartoni animati), effetti speciali appena sufficenti, finale scontato e parti di film che non stanno in piedi.
spoiler, se dovete vedere il film non leggete
700 anni fà senza parabole come avrebbe fatto morgana a evocare l'incantesimo di fine film? ._. o anche solo 30 anni fà..
Non ha senso.
Anche il fatto che utilizza i lampioni per fare le bobine di tesla :fagiano: :doh:
morgana che era fatta di sabbia-cenere per quale motivo è stata fulminata? Non è mica un conduttore!!
Come fà a volare un uccello di acciaio/ferro?
Come fà la ragazza che soffre di vertigini e che non si vuole neanche avvicinare al parapetto del grattacielo a scalare una torre da sola in cima ad uno? E ad andare via volando?
Da un appassionato di fantasy non mi posso dire che deluso, Voto 5.
andyweb79
21-08-2010, 19:40
quoto.
cmq a me è piaciuto anche in, Via da Las Vegas, Birdy Le Ali Della Libertà , Stregata dalla luna, stress da vampiro, the rock , con air ,face off, Il ladro di orchidee, Il genio della truffa.
ciao
Gone in Sixty Seconds è secondo me il miglior film di Cage, seguito da Cuore selvaggio... ma qui molto merito va a Lynch.
Comunque il film mi ispira...
Fabiaccio
21-08-2010, 22:30
tarantino FTW!
era Rob Zombie :D
scene copiate da altri film (o addirittura cartoni animati)
Questo si chiama omaggio cinematografico.
L'incapucciato rosso che da accettate a quale film si riferisce?
Questo si chiama omaggio cinematografico.
Io preferisco chiamarla mancanza di fantasia o inventiva ;)
ho cominciato a preoccuparmi giusto giusto dall'intro..con la voce fuori campo che illustrava gli antefatti...mamma mia..ma ci avete fatto caso?Ma l'hanno tradotto da sbronzi????
Manco mia sorella in 1 media l'avrebbe tradotto così.tutto al presente poi,una lunga lista di fatti letti (sembra un dettato) in modo atono..manco la palomebelli..stavo x uscire..:D
Visto, filmetto semplice senza pretese, nonostante un montaggio scarso, una recitazione appena sufficiente, una trama che lascia molto a desiderare, è riuscito a strapparmi qualche sorriso.
Gli do un 6-- anche perchè ho usato biglietti omaggio indi non ho pagato una mazza! :D
visto ieri era , na cagata :fagiano:
Visto.Carino:6 OK:Effetti speciali KO:il finale e la Bellucci
Visto.Carino:6 OK:Effetti speciali KO:il finale e la Bellucci
Sembrava i vedere dragonball :doh:
esagerato dai
è un fiml sufficiente che strappa qualche sorriso. Nessun pretesa, nessuna ambizione. Si lascia guardare
esagerato dai
è un fiml sufficiente che strappa qualche sorriso. Nessun pretesa, nessuna ambizione. Si lascia guardare
Quoto.E' un film nato col chiaro intento di non essere un capolavoro ma di essere un film di fantasia per ragazzi.Uno di quei film con cui spegnere il cervello un paio d'ore.E' assurdo dire:"Questo è impossibile,quello è impossibile.." E' un film di fantasia
Quoto.E' un film nato col chiaro intento di non essere un capolavoro ma di essere un film di fantasia per ragazzi.Uno di quei film con cui spegnere il cervello un paio d'ore.E' assurdo dire:"Questo è impossibile,quello è impossibile.." E' un film di fantasia
Stai scherzando? Con un budget di 150 milioni di dollari?
Dillo alla Disney.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.