benagoal
09-12-2009, 09:19
Ciao a tutti.
Ho cercato a lungo su internet senza trovare la soluzione al mio problema.
Ho da poco acquistato una chiavetta per l'accesso a internet marchiata TIM, che mi sta dando parecchi problemi con l'accesso ad internet.
Finalmente è saltato fuori il problema: la chiavetta funziona solo se l'antivirus viene DISATTIVATO...Ho provato sia Norton che Avira Antivirus Free, e il problema è rimasto.
Penso si tratti di un problema di configurazione dell'antivirus.
A questo punto, visto che mi sono sempre trovata benissimo con Avira, mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a configurare Avira in modo che mi funzioni la chiavetta... penso sia un problema di settaggio.
La chiavetta è della Onda Communication, modello MT503HS.
Grazie a tutti per il sostegno! :help:
Ho cercato a lungo su internet senza trovare la soluzione al mio problema.
Ho da poco acquistato una chiavetta per l'accesso a internet marchiata TIM, che mi sta dando parecchi problemi con l'accesso ad internet.
Finalmente è saltato fuori il problema: la chiavetta funziona solo se l'antivirus viene DISATTIVATO...Ho provato sia Norton che Avira Antivirus Free, e il problema è rimasto.
Penso si tratti di un problema di configurazione dell'antivirus.
A questo punto, visto che mi sono sempre trovata benissimo con Avira, mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a configurare Avira in modo che mi funzioni la chiavetta... penso sia un problema di settaggio.
La chiavetta è della Onda Communication, modello MT503HS.
Grazie a tutti per il sostegno! :help: