PDA

View Full Version : Consigli HTPC

hitman86
09-12-2009, 02:06
Salve, cerco consigli per costruire un htpc, calcolate che mi serve solo scheda madre, case e alimentatore. Per la mobo cerco una microatx con grafica integrata che mi permetta di vedere bene i video in SD e HD senza rallentamenti o glitch grafici, al massimo giochero a qualche gioco vecchio dato che per i nuovi titoli ho la console. Deve avere anche uscita HDMI e ottica in modo da collegarlo al sintoamplificatore. Come case vanno bene tutti i micro a patto che siano carini e orizzontali. Cmq i pezzi che gia ho sono:
CPU Core2Duo 6400
RAM 2X1GB Corsair 800Mhz
HD Maxtor 500Gb

Come scheda madre avevo pensato alla Asus P5N7A-VM e come case a un Enermax Laguna. L'unico mio dubbio è la mobo che ho letto nel forum scalda parecchio e calcolate che a volte il pc è acceso 10-12 ore...

hitman86
09-12-2009, 12:25
Nessuno mi da una mano???

lckendo
09-12-2009, 12:26
x la P5N7A-VM ti auguro buona ricerca, sto diventando matto per trovarla ma sembra essersi volatilizzata dagli e-shop. Pensare che ha appena un anno.....

.... secondo me INTEL ci cova:rolleyes:

hitman86
09-12-2009, 12:32
x la P5N7A-VM ti auguro buona ricerca, sto diventando matto per trovarla ma sembra essersi volatilizzata dagli e-shop. Pensare che ha appena un anno.....

.... secondo me INTEL ci cova:rolleyes:

Anch'io sto trovando qualche difficolta. Se non sbaglio ne ho visto qualche esemplare su Ebay.

lckendo
09-12-2009, 12:47
quella che c'era l'ho presa io 10 min fa usata dall'america e ieri ce n'era una sempre usata ma in Italia.

:sofico:

quindi non molta roba...