View Full Version : Monitor per gaming budget circa 350€
Salve a tutti mi servirebbe un consiglio su un monitor per i videogiochi. :D
Lo vorrei almeno 24", se fà tv o meno è irrilevante.
Gioco solitamente a giochi online tipo: Aion ed appena esce a Diablo 3 :sofico:
Mi affido alla vostra esperienza.
Per i dati del mio pc dovrei prendermi questo che vi elenco ma non l'ho ancora ordinato, perchè vorrei prenderlo tutto insieme; mi faccio un bel regalo di natale :D :
SCHEDA VIDEO ATI HD 5850
CORSAIR 750W CMPSU-750HXEU
Case Tower Cooler Master HAF 932
2XWD 640GB 32MB 7200RPM WD6401AALS RAID 0
LG masterizzatore GH22LS50 RB 22x SATA LIGHT SCRIBE
CORSAIR DDR3 4GB 1600MHz PC-12800 Dominator CL8 i5
Intel Core i7 LGA1156 i5-750 2,66GHz Box
ASUS 1156 Maximus III Formula (P55)
Grazie a tutti per i consigli:) :) :) :)
Energia.S
09-12-2009, 11:38
Salve a tutti mi servirebbe un consiglio su un monitor per i videogiochi. :D
Lo vorrei "almeno 24", se fà tv o meno è irrilevante.
Gioco solitamente a giochi online tipo: Aion ed appena esce a Diablo 3 :sofico:
Mi affido alla vostra esperienza.
Per i dati del mio pc dovrei prendermi questo che vi elenco ma non l'ho ancora ordinato, perchè vorrei prenderlo tutto insieme; mi faccio un bel regalo di natale :D :
SCHEDA VIDEO ATI HD 5850
CORSAIR 750W CMPSU-750HXEU
Case Tower Cooler Master HAF 932
2XWD 640GB 32MB 7200RPM WD6401AALS RAID 0
LG masterizzatore GH22LS50 RB 22x SATA LIGHT SCRIBE
CORSAIR DDR3 4GB 1600MHz PC-12800 Dominator CL8 i5
Intel Core i7 LGA1156 i5-750 2,66GHz Box
ASUS 1156 Maximus III Formula (P55)
Grazie a tutti per i consigli:) :) :) :)
se per "almeno" intendi anche di più, vai dritto nel tread del monitor che posseggo io, in firma (28")... E' quanto di meglio la tecnologia TN+film offra su monitor economici...Pannello colori e nero che sono uno spettacolo...tempi di risposta bassi e grandezza da sbavarci sopra la prima settimana che ce l'hai sulla scrivania... :D
Ottimo in tutto, so che può sembrare incredibile, ma se leggi il tread dell'HANNSG HG281D scoprirai che tutti coloro compreso me, che l'abbiamo, siamo non contenti ma di più, c'è anche chi l'ha preso per grafica professionale oltre che per giocare, e ti garantisce che con programmi fotografici e montaggio film, per ciò che riguarda veridicità dei colori, si avvicini molto a pannelli con tecnologia più adatta a tale scopi e di conseguenza più costosi e quasi non ne vedi la differenza... ;)
se per "almeno" intendi anche di più, vai dritto nel tread del monitor che posseggo io, in firma (28")... E' quanto di meglio la tecnologia TN+film offra su monitor economici...Pannello colori e nero che sono uno spettacolo...tempi di risposta bassi e grandezza da sbavarci sopra la prima settimana che ce l'hai sulla scrivania... :D
Ottimo in tutto, so che può sembrare incredibile, ma se leggi il tread dell'HANNSG HG281D scoprirai che tutti coloro compreso me, che l'abbiamo, siamo non contenti ma di più, c'è anche chi l'ha preso per grafica professionale oltre che per giocare, e ti garantisce che con programmi fotografici e montaggio film, per ciò che riguarda veridicità dei colori, si avvicini molto a pannelli con tecnologia più adatta a tale scopi e di conseguenza più costosi e quasi non ne vedi la differenza... ;)
Ti ringrazio per la risposta sembrerebbe molto bello, ma sicuro che un 28" non mi dia problemi alla vista stando a poca distanza, a quale distanza la tieni? :cool: :cool: :cool:
Ci sono altri monitor che potrebbero andare bene? :) :) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.