PDA

View Full Version : Da grande voglio fare il magistrato, Berlusconi è una vittima.

Special
09-12-2009, 00:11
Stasera ero a cena con un amico di famiglia, suo figlio con cui sono cresciuto, e la sua ragazza.
Stanno assieme da tipo 8-9 anni, è tantissimo che la conosco.

Ragazza molto sveglia..
Figlia di un giudice di pace
Laureata in giurisprudenza.
Sta facendo un tirocinio di non mi ricordo cosa e come.
Il suo obiettivo è diventare un Pubblico Ministero.

Finiamo a parlare di politica.

Le più belle in sequenza:
"E allora com'è che Di Pietro si è dimesso 10 giorni prima che iniziasse Mani Pulite???"
:mbe:
"La tv è in mano alla sinistra, c'è libertà di informazione, avete ballarò, no?"
:eek:
"Berlusconi è una vittima, magari è mafioso, ma tanto anche quelli di sinistra sono mafiosi VEDI CRAXI E ANDREOTTI, allora perché date a dosso a lui?"
:(
"Non vedo quale sia il problema se si scopa le ragazzine, nel suo letto ognuno fa quello che vuole"
:cry:
"Il processo breve lo voleva fare la sinistra, adesso non va più bene perché l'ha proposto lui? E' una cosa buona!"
:mc:

Poi il clamoroso garantismo nei suoi confronti, e il mostruoso stile "Plotone di esecuzione" nei confronti di chiunque non la pensasse come lei..

Io sono rimasto sconvolto, mi sembrava, mentre parlavo con lei, che vivesse in una realtà parallela..

Voglio dire, io posso capire questi ragionamenti da una casalinga o da un vecchietto rincoglionito... ma da una che ha studiato legge e vorrebbe diventare magistrato... cazzo certe cose le dovrebbe sapere meglio di me!
Non dovrei essere io a dirle certe cose...

Altro che toghe rosse.. qui sono toghe azzurre!!!

elect
09-12-2009, 00:24
E lui?

Special
09-12-2009, 00:31
Il fidanzato?

Hanno litigato :asd:

Saggio TiaMantova
09-12-2009, 00:36
Io sono rimasto sconvolto, mi sembrava, mentre parlavo con lei, che vivesse in una realtà parallela..

mi è capitato varie volte di sentire discorsi del genere (non da casalinghe o vecchietti rincoglioniti, anzi) e ho pensato proprio questo...fette di salame sugli occhi? non so non trovo spiegazione

redsith
09-12-2009, 00:48
Hanno ragione!

Davvero, fidati! :)

Non ti preoccupare, andrà tutto bene :) :)

elect
09-12-2009, 00:56
Il fidanzato?

Hanno litigato :asd:

:asd:

Allora lui non è come lei?

lowenz
09-12-2009, 01:00
Andreotti di sinistra? :rotfl:

Craxi chi, questo qui? :D

http://www.navecorsara.it/archivio_old/archivio/riceviamo%20e%20pubb/craxi_berlusconi.gif

dantes76
09-12-2009, 01:24
"E allora com'è che Di Pietro si è dimesso 10 giorni prima che iniziasse Mani Pulite???"

mani pulite' inizio' nel 91/92 lui si dimise a dicembre del 94

io l'avrei stoppata e dopo distrutta:O

Davide_2323
09-12-2009, 01:31
Bisognerebbe indagare su come questa signorina ha preso la laurea, se ha sostenuto esami con prof amici del padre o con il padre stesso (come capita alla Sapienza a Roma)
Con questo non voglio dire che tutti i futuri magistrati se sono di destra sono ignoranti, anzi, ma sbagliare su fatti tanto importanti denota un certa ingnoranza oltre ad un elevato pregiudizio sintomo di NON IMPARZIALITA.

Special
09-12-2009, 01:36
Vi giuro son rimasto..
Io posso capire che una persona "normale" non sappia tutte queste cose, o si possa esser fatto infinocchiare da tv e giornali... ma certe cose non è possibile che non le sappia!!

Su Di Pietro e "Manu Pulite" poi!!!

^TiGeRShArK^
09-12-2009, 02:34
Stasera ero a cena con un amico di famiglia, suo figlio con cui sono cresciuto, e la sua ragazza.

Ragazza molto sveglia..

Ma non direi proprio.
Mi sembra il classico esempio che DIMOSTRA che avere una laurea non vuol dire un cazzo dato che anche per le capre è possibile laurearsi.
E una che fa ragionamenti del genere, con tale saccenza poi, non può che essere una capra.

^TiGeRShArK^
09-12-2009, 02:34
doppio...

^TiGeRShArK^
09-12-2009, 02:35
..triplo...:mbe:

LUVІ
09-12-2009, 06:50
Ma non direi proprio.
Mi sembra il classico esempio che DIMOSTRA che avere una laurea non vuol dire un cazzo dato che anche per le capre è possibile laurearsi.
E una che fa ragionamenti del genere, con tale saccenza poi, non può che essere una capra.

*

matrizoo
09-12-2009, 07:14
*

dovevi metterne 3 di punti:D

shambler1
09-12-2009, 09:15
Qualche imprecisione ma ha ragione la ragazza, la saggezza popolare vince sulla propaganda..viola. :)

Special
09-12-2009, 09:40
Qualche imprecisione ma ha ragione la ragazza, la saggezza popolare vince sulla propaganda..viola. :)

Scusa quali sarebbero lecose corrette che ha detto?

scorpionkkk
09-12-2009, 09:48

la saggezza popolare è stata la prima ad insinuare che Berlusconi aveva rapporti con la mafia...un pò come Andreotti..se ne parlava già ai tempi della nascita di Canale 5. Ci sono due saggezze popolari?

pistacchio89
09-12-2009, 09:54
S
Ragazza molto sveglia..

Ah sì?

Acrobat
09-12-2009, 10:02
http://blogs.phoenixnewtimes.com/valleyfever/scarface-photo-scarface-6229381.jpg

Acrobat
09-12-2009, 10:05

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

No vabbè, con questa hai definitivamente dimostrato che sei in totale malafede.. i tuoi post non sono neanche più da prendere in considerazione.. :D

"qualche imprecisione".. 'mo fa a fer dal sulàt, valà.. :D :D

redsith
09-12-2009, 10:05

L'ignoranza scambiata con la saggezza popolare, Orwell non avrebbe saputo fare di meglio.

jan
09-12-2009, 10:07
mani pulite' inizio' nel 91/92 lui si dimise a dicembre del 94

io l'avrei stoppata e dopo distrutta:O
purtroppo non basta dantes .. non c'è speranza.... anche di fronte all'evidenza sostengono il complotto ..
ho avuto una discussione simile con una mia amica .. marrazzo ha fatto bene a dimettersi perchè prendeva l'auto di stato mentre silvio no.. e io : lui usava gli aerei .. a questo punto una uto consuma meno ..
e lei : ma no usa il suo aereo , sono le solite palle dei comunisti..
per non parlare del caso noemi... :D
ho avuto modo di cambiare idea sul pd e pds in genere col tempo con le notizie , ma questi nemmeno davanti al fatto coompiuto osano mettere in discussione le loro credenze :doh:

Daygon
09-12-2009, 10:10

Ragazza molto sveglia..
Figlia di un giudice di pace
Laureata in giurisprudenza.
Sta facendo un tirocinio di non mi ricordo cosa e come.
Il suo obiettivo è diventare un Pubblico Ministero.

Finiamo a parlare di politica.

:mbe:
"La tv è in mano alla sinistra, c'è libertà di informazione, avete ballarò, no?"
:eek:
"Berlusconi è una vittima, magari è mafioso, ma tanto anche quelli di sinistra sono mafiosi VEDI CRAXI E ANDREOTTI, allora perché date a dosso a lui?"
:(
"Non vedo quale sia il problema se si scopa le ragazzine, nel suo letto ognuno fa quello che vuole"
:cry:
"Il processo breve lo voleva fare la sinistra, adesso non va più bene perché l'ha proposto lui? E' una cosa buona!"
:mc:

Poi il clamoroso garantismo nei suoi confronti, e il mostruoso stile "Plotone di esecuzione" nei confronti di chiunque non la pensasse come lei..

Voglio dire, io posso capire questi ragionamenti da una casalinga o da un vecchietto rincoglionito... ma da una che ha studiato legge e vorrebbe diventare magistrato... cazzo certe cose le dovrebbe sapere meglio di me!
Non dovrei essere io a dirle certe cose...

Altro che toghe rosse.. qui sono toghe azzurre!!!"Il contoo!!"

http://www.youtube.com/watch?v=AqhkxsHzgNE

Special
09-12-2009, 10:15
Oh, ragazzi, che vi devo dire, finché non c'ho parlato di politica mi era sembrata una ragazza molto intelligente, non ne aveva ancora cannata una... (è vero che l'ho vista si e no 15 volte, ma non sono poche per farsi un idea su una persona)

jan
09-12-2009, 10:16

imprecisioni del calibro cosi grande che fanno capire che di propaganda si è nutrita ... ma magari tu credi davvero che andreotti e craxi siano di sinistra e che la sinistra ha sempre governato , prima che arrivasse il SALVATORE :D :D

icoborg
09-12-2009, 10:24
litigato solo?
è fortunata :asd:

Special
09-12-2009, 10:33
litigato solo?
è fortunata :asd:

Ehhhhhh, l'amore...

Mi ha fatto morire quando mi ha detto "no ma sai, io con le donne evito sempre l'argomento politica, lo vedi che facevo bene" :asd:

icoborg
09-12-2009, 10:40
si vabbe son d'accordo...pero boh...un minimo...vabbe "CHIUPILOPETTUTTI QUALUNQUAMENTE E TRALALTRAMENTE"

Traveller23
09-12-2009, 10:44
Ehhhhhh, l'amore...

Mi ha fatto morire quando mi ha detto "no ma sai, io con le donne evito sempre l'argomento politica, lo vedi che facevo bene" :asd:

:asd:

La saggezza popolare e' sempre la migliore :O

icoborg
09-12-2009, 10:50
"Il contoo!!"

http://www.youtube.com/watch?v=AqhkxsHzgNE

ahah ^^ non mi serviva nemmeno yt

nomeutente
09-12-2009, 10:59
Francamente non mi sembra che la discussione possa diventare costruttiva.