View Full Version : Cerco scambio pes 2010 per fifa 10 roma
Ciao come da titolo cerco scambio a mano a roma.Scambio il mio pes 2010 tenuto in ottime condizioni con relativo scontrino per fifa 10 per ps3.Cerco solo scambio a mano a roma non vendo e non spedisco aspetto vostre risposte ciau!
se piu avanti decidi di vendere considerami in coda;)
ciao
Nel caso cambiassi idea quanto saresti disposto a pagare.
Allora dopo aver trovato un'amico disposto a vendermi il gioco di fifa ho deciso che il gioco lo posso anche vendere al prezzo di 45 euro pero solo a gente disposta al ritiro a mano a roma.Io forniro gioco in perfette condizioni piu scontrino.Fatemi sapere solo gente seria prezzo non trattabile.
Piccolo85
09-12-2009, 11:33
se scendi sui 40 scambio a mano coda altrimenti up per te
xbox360 o ps3?
Edit: ps3 scusa non avevo letto up per te!
Contattami privato che vediamo.
ho FIFA per ps3 in ottime condizioni.. Di che zona sei di Roma?
Dammi msn in privato cosi ne parliamo li..
xbox360 o ps3?
Edit: ps3 scusa non avevo letto up per te!
:eek: non avevo letto ps3:eek:
per qualche strano fenomeno mentale ero convinto fosse xbox360:D
mi scuso e lascio
abbasso a 40 su dai upupupup
30 euro al max 35 e te lo prendo io fammi sapere ciao
Guarda gia 40 euro per le condizioni del mio gioco che sono seminuove sono pochi visto che gli altri lo vendono a 50 euro poi 35 mi sembra una presa per il culo quindi lo dico per tutti sotto i 40 non scendo seno preferisco tenermelo..
ok come vuoi buona vendita:D
redragonerosso
11-12-2009, 15:26
CODA 42 spedito con raccomandata mandami un pv :D
46 si puo fare come ho detto per il gioco voglio prenderci almeno 40 euro seno me lo tengo..
25 euro + motorstorm
o 25 euro + far cry 2 imballato
Paki deCri
12-12-2009, 13:01
se decidi di spedire avvisami ;)
Si paki posso spedire il prezzo il prezzo e di 46 al massimo scendo 45 co mpreso di spedizione pagamento anticipato su postpay ovviamente lascero tutti i miei dati personali vabbe in caso ci mettiamo daccordo per msn fammi sapere ciao.
25 euro + motorstorm
o 25 euro + far cry 2 imballato
Ok 25 euro +far cry 2 imballato mi sta bene solo a patto dello scambio a mano zona trastevere.Ovviamente daro precendenza a scambi a mano che a spedizioni.
se ancora disponibile in coda al tuo prezzo spedito,
però visto i pochissimi post pagamento a gioco ricevuto.
in firma vedi tutti i miei feed su questo forum...penso che ti puoi fidare ;)
altrimenti up per te :)
Ok e tuo se vuoi mi fido dei tuoi feedback ma a condizione che mi lasci le tue credenziali in privato.Cmq ci sentiamo mercoledi che sono fuori cosi ci mettiamo daccordo ciao
Ok e tuo se vuoi mi fido dei tuoi feedback ma a condizione che mi lasci le tue credenziali in privato.Cmq ci sentiamo mercoledi che sono fuori cosi ci mettiamo daccordo ciao
ok :D
allora mandami pm quando puoi
cosi ti lascio le mie credenziali
ciao
come ho visto asd ha trovaqto un'altro pes quindi up 45 compreso di spedizione o 40 mano roma zona trastevere.Non scambio piu con fifa.
esatto
l'ho trovato con scambio a mano
quindi lascio la coda
ti ringrazio molto per la tua disponibilità e ti chiedo scusa se ti ho fatto perdere tempo
in bocca al lupo per la vendita
ciao :)
esatto
l'ho trovato con scambio a mano
quindi lascio la coda
ti ringrazio molto per la tua disponibilità e ti chiedo scusa se ti ho fatto perdere tempo
in bocca al lupo per la vendita
ciao :)
vabbe tranquillo se lo hai trovato a mano meglio per te cmq pes venduto si puo chiudere post ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.