PDA

View Full Version : Videocamera max 200€: samsung smx-f30 ???

barnetta
09-12-2009, 00:44
Salve a tutti, a mia grande sorpresa non ho trovato la sezione videocamere, pertanto posto qui.

Sono stato incaricato dai miei di trovare una videocamera entro i 200euro da regalare per natale a mia sorella neo-mamma. premettendo che sono estraneo al mondo delle videocamere ho girato parecchio sui siti delle grandi catene d'elettronica e dei produttori. considerato che i parametri sono pressochè sempre gli stessi (sensore da 800k, registrazione su memory card, zoom ottico da 35x) ho individuato la samsung-smx-f30 a 159€ comprensiva di una sd card da 4GB.

Sarei grato che qualcuno con maggiore esperienza nel settore mi indichi se il modello che ho evidenziato è buono e/o se c'è in giro qualcosa di più interessante, grazie d'anticipo!

FreeMan
09-12-2009, 13:13
Salve a tutti, a mia grande sorpresa non ho trovato la sezione videocamere, pertanto posto qui.

non è invece una sorpresa la non lettura del regolamento di sezione oltre a quello del forum.

In quello di sezione avresti trovato la risposta al discorso "videocamera", in quello generale avresti letto le regole sulla sign

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

sei anche vivamente pregato di leggere il regolamento del forum oltre quello della sezione dove stai postando. Non rimandare ancora.

CLOSED!!

>bYeZ<

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.