PDA

View Full Version : Videocamera max 200€: samsung smx-f30 ???

barnetta
08-12-2009, 23:44
Salve a tutti, a mia grande sorpresa non ho trovato la sezione videocamere, pertanto posto qui.

Sono stato incaricato dai miei di trovare una videocamera entro i 200euro da regalare per natale a mia sorella neo-mamma. premettendo che sono estraneo al mondo delle videocamere ho girato parecchio sui siti delle grandi catene d'elettronica e dei produttori. considerato che i parametri sono pressochè sempre gli stessi (sensore da 800k, registrazione su memory card, zoom ottico da 35x) ho individuato la samsung-smx-f30 a 159€ comprensiva di una sd card da 4GB.

Sarei grato che qualcuno con maggiore esperienza nel settore mi indichi se il modello che ho evidenziato è buono e/o se c'è in giro qualcosa di più interessante, grazie d'anticipo!

FreeMan
09-12-2009, 12:13
Salve a tutti, a mia grande sorpresa non ho trovato la sezione videocamere, pertanto posto qui.

non è invece una sorpresa la non lettura del regolamento di sezione oltre a quello del forum.

In quello di sezione avresti trovato la risposta al discorso "videocamera", in quello generale avresti letto le regole sulla sign

hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

sei anche vivamente pregato di leggere il regolamento del forum oltre quello della sezione dove stai postando. Non rimandare ancora.

CLOSED!!

>bYeZ<