View Full Version : [AN+sped]vendo xbox360 errore e75 con modifica dual bios
turbolence
08-12-2009, 23:24
come da titolo solo console modificata a maggio,usata 2 settimana e ha dato problemi di surriscaldamento alla gpu,l'ho fatta riparare ma il difetto di surriscaldamento si è ripresentato
il lettore per il breve periodo che l'ho usato funzionava benissimo.il mio errore è stato quello di giocare con le copie di bakup senza installarle
scatolo originale+console+cavo video
prezzo 50€ a mano - 58€ spedita in j+3
fate pure domande
come da titolo solo console modificata a maggio,usata 2 settimana e ha dato problemi di surriscaldamento alla gpu,l'ho fatta riparare ma il difetto di surriscaldamento si è ripresentato
il lettore per il breve periodo che l'ho usato funzionava benissimo.il mio errore è stato quello di giocare con le copie di bakup senza installarle
scatolo originale+console+cavo video
prezzo 50€ a mano - 58€ spedita in j+3
fate pure domande
E' HDMI? Registrata in microsoft? Bannata?Mi leggi la data riportata sul retro? Grazie.
turbolence
09-12-2009, 00:23
purtroppo è registrata,essendo la mia prima x360 e nn sapendo della loro precarietà pensavo che nn mi sarebbereo mai venuti i led rossi.nn bannata.nn ho avuto tempo dopo la modifica di andare sul live.
è hdmi data sul retro 27/09/2007
è una falcon v2 con liteon
turbolence
09-12-2009, 20:28
disponibile!
coda ti faccio sapere entro le 13 del 10.12.2009
CIA Unreal
09-12-2009, 23:04
ma quindi ora è funzionante oppure da i led rossi??
turbolence
09-12-2009, 23:47
ora ti spiego.l'errore e75 significa che è rrod anche se presenta un solo led rosso,però il problema nn riguarda la cpu bensì la gpu.
in breve nn funzionante(altrimenti nn la vendevo!:D :D :D )
turbolence
10-12-2009, 14:05
coda ti faccio sapere entro le 13 del 10.12.2009
aspettando notizie.uupp!
aspettando notizie.uupp!
mi dispiACE LASCIO:(
turbolence
10-12-2009, 17:54
mi dispiACE LASCIO:(
e di che:D .io so incapace a fa le modifiche altrimenti avrei fatto il cambio di lettore!
La modifica dual bios sai qual'è? Infectus, globe360? Hai provato personalmente a ripararla? A chi l'avevi fatta riparare precedentemente? L'hai registrata a tuo nome? Se la dovessi prendere, mi daresti i dati della registrazione?
turbolence
11-12-2009, 00:58
me l'aveva riparata il tizio che mi aveva fatto la modifica.è un negozio che si occupa di modifiche e riparazioni per le console.
mi sa che nn la si può mandare in garanzia se ricordo male perchè ci dovrebbe essere qualche saldatura.
io oggi(vista l'ora) chiamo il negozio gli chiedo che tipo di modifica mi aveva fatto e quanto mi vuole estorcere per un eventuale cambio del lettore(se nn riesco a verdere la console)!
notte
ciao, l'hai venduta? E' passato solo un anno dai :D:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.