View Full Version : Windows 7 non si installa, non appare il pulsante "installa ora"
andreamit
08-12-2009, 22:46
Ciao a tutti, ho due hd su computer entrambi con win xp. Avevo intenzione di installare su uno win7. quindi inserisco il cd di win7 all'interno, riavvio il pc, entro nel bios e faccio ribootare il sistema tramite unità cd rom. a quel punto mi appare la scritta di windows, si carica, arriva a una schermata azzurra con delle foglie ma poi non succede nulla, rimane la schermata completamente vuota e praticamente posso solo muovere il puntatore del mouse. Aiuto vi prego!
Collision
09-12-2009, 10:22
Hai provato ad aspettare? Anche molto... sul forum già dalla RC, ma anche con Vista, è accaduto che in certi sistemi e con certe configurazioni hardware rimanesse in quello stato anche per 10-15 minuti!
Alla fine però parte la procedura di installazione...
shinamossa
09-12-2009, 11:06
Disabilita l'unità floppy-disk dal BIOS.
Questo vale anche (e soprattutto) se NON hai un lettore floppy.
;)
andreamit
09-12-2009, 12:23
Hai provato ad aspettare? Anche molto... sul forum già dalla RC, ma anche con Vista, è accaduto che in certi sistemi e con certe configurazioni hardware rimanesse in quello stato anche per 10-15 minuti!
Alla fine però parte la procedura di installazione...
bingo :D
pazzesco però ho dovuto aspettare qualcosa come 10 min buoni sarà che ho una config abb. datata però è inspiegabile lo stesso secondo me :confused:
grazie cmq delle risposte ragazzi :D
Collision
09-12-2009, 13:46
bingo :D
pazzesco però ho dovuto aspettare qualcosa come 10 min buoni sarà che ho una config abb. datata però è inspiegabile lo stesso secondo me :confused:
grazie cmq delle risposte ragazzi :D
Mah... come ti dicevo è una cosa che accade abbastanza di frequente a diverse persone e con le più disparate configurazioni hardware, più o meno recenti! :stordita:
Siddhartha
09-12-2009, 15:58
Mah... come ti dicevo è una cosa che accade abbastanza di frequente a diverse persone e con le più disparate configurazioni hardware, più o meno recenti! :stordita:
è successo anche a me con la RC!
nessun problema invece con la final! :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.