View Full Version : finanziamenti periodo natalizio
salve ragazzi, colevo sapere che finanziamento fa la apple in questo periodo natalizio:)
vorrei pagare il mac in 10 rate e sapere se il finanziamento è diverso per gli store retail e internet
ma nessuno sa niente? non ci credo
gli Apple Premium Reseller (e quindi, immagino anche gli Apple Store) offrono, fino all'11 gennaio, il finanziamento in 10 rate a tasso zero.
gli Apple Premium Reseller (e quindi, immagino anche gli Apple Store) offrono, fino all'11 gennaio, il finanziamento in 10 rate a tasso zero.
esatto, sto cercando di far arrivare un 27" e mi hanno proposto questa soluzione.
16€ circa di apertura pratica addebitati la prima rata, e 1.3€ ogni rib
16€ circa di apertura pratica addebitati la prima rata,
visto che non paghi interessi, è buono, perchè quella cifra la pagheresti in ogni caso.
e 1.3€ ogni rib
questo dipende dalla tua banca, mi sa tanto...
ma che sono sti 1.3 euro?
se comprassi sul sito apple mi farebbero lo stesso finanziamento 10 rate? so che usano agos
dimentico di dire che vorrei pagare attraverso bollettini
questo dipende dalla tua banca, mi sa tanto...
credo che sia un costo fisso, il alternativa anche il pagamento mezzo bollettino ha un costo di 1 € o forse più, quindi... suppongo che ammesso ci sia differenza tra le banche sia minima
credo che sia un costo fisso,
faccio sempre il finanziamento a tasso zero (quando c'è), oppure quello denominatio "mezza rata" quando cambio il portatile e non mi risulta di avere mai pagato quella commissione per l'addebito su conto corrente della rata del finanziamento.
se comprassi sul sito apple mi farebbero lo stesso finanziamento 10 rate? so che usano agos
non so dirti, io il finanziamento lo faccio sempre dall'Apple Premium Reseller dove mi servo di norma, ma puoi levarti la curiosità in cinque minuti, se vai su Apple Store online.
per quanto mi consta, la finanziaria è Agos Itafinco
ho chiamato oggi all'assistenza apple e hanno detto che fanno un finanziamento con il 12 % di interessi :cry: :cry: :cry: :cry:
misà che me lo compro in contanti il mac:p
SgAndrea
10-12-2009, 22:16
Ti conviene....Se hai qualche amico all uni usa lo sconto per le università...C'è un thread aperto...Arrivi fino al 10% di sconto...e il 10% di 1000 son dei sanissimi 100 euro che rimangono in saccoccia..
ho chiamato oggi all'assistenza apple e hanno detto che fanno un finanziamento con il 12 % di interessi :cry: :cry: :cry: :cry:
misà che me lo compro in contanti il mac:p
se lo compri in uno dei negozi che aderiscono alla promozione il finanziamento è a tasso zero.
faccio sempre il finanziamento a tasso zero (quando c'è), oppure quello denominatio "mezza rata" quando cambio il portatile e non mi risulta di avere mai pagato quella commissione per l'addebito su conto corrente della rata del finanziamento.
non so che dirti, non ho mai comprato nulla a rate e prenderei l'imec rateizzato solo per questione pratica, visto il tasso 0.
il prospetto con le spese che ti ho indicato non me le ha fatte la banca, ma il negozio stesso.
Se non erro le spese del rid sono a carico del ricevente, quindi probabilmente hanno semplicemente preso il rid più caro, immagino.
Fabryx64
11-12-2009, 14:35
Ho appena fatto il secondo acquisto, il costo del finanziameno è di 14,62 euro dei bolli, la rimanenza viene suddivisa in 10 rate.
Se non erro le spese del rid sono a carico del ricevente, quindi probabilmente hanno semplicemente preso il rid più caro, immagino.
può anche essere, non saprei dire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.