PDA

View Full Version : Omnia HD o Acer liquid ?

Drigerott
08-12-2009, 22:10
Raga datemi dei consigli uff....

non riesco a decidermi ihihhiih iil giorno prima sono per l'hd sono praticamente convinto poi cambio idea il giorno dopo...

Questo liquid secondo voi com'è? ho trovato la recensione di batista e sembra davvero un bellissimo telefono android molto reattivo sembra e il costo è contenuto...

diciamo che non volevo spendere piu' di 350€...

se volete suggerire anche altro...

aiutatemi per favore!!

samfisher
08-12-2009, 23:04
Io prenderò a giorni il liquid, ha un ottimo rapporto qualità prezzo e batista ne è entusiasta. Per me batista è una garanzia, dalle sue mani sono passati un'infinità di telefoni ed assicura che questo ha una buona ricezione (prima di tutto ricordiamoci che di telefono si sta parlando), buon audio sia in conversazione che in generale, buon touch capacitivo... vale più di quanto costa. Speriamo non deluda le mie aspettative!!!

Drigerott
09-12-2009, 00:15
in effetti vedendo la recensione di batista70 mi sto sempre piu' convincendo di questo liquid.... è proprio quello che cercavo..andorid con un terminale medio/alto senza spendere tantissimo...e poi è entusiasta dalla prova che ha fatto...ne parla davvero bene...peccato che per ora c'è solo bianco..lo preferivo nero ma arriva tra un paio di settimane! :D