View Full Version : quale console?
Susanoo78
08-12-2009, 20:36
salve ragazzi spero di non sbagliare aprendo questo topic già discusso forse.
devo fare un regalo e devo scegliere tra xbox360 e ps3.
non capendo un H di console voi potreste indicarmi quale è la migliore scelta ammesso ce ne sia una che prevale sull'altra?
ho notato che ci sono varie versioni xbox 360 e ho anche notato che la ps3 a il sistema bluray, incide sulla qualità?
scusate le domande per voi stupide ma ripeto sono molto ignorante in materia.
grazie
salve ragazzi spero di non sbagliare aprendo questo topic già discusso forse.
devo fare un regalo e devo scegliere tra xbox360 e ps3.
non capendo un H di console voi potreste indicarmi quale è la migliore scelta ammesso ce ne sia una che prevale sull'altra?
ho notato che ci sono varie versioni xbox 360 e ho anche notato che la ps3 a il sistema bluray, incide sulla qualità?
scusate le domande per voi stupide ma ripeto sono molto ignorante in materia.
grazie
C'è il thread in rilievo per i consigli sugli acquisti, devi chiedere lì. Ma so già che ci sarà qualche stolto che ti risponderà e darà il via ai vari punzecchiamenti tra boxari e sony defence force :asd:
Io propongo una prospettiva diversa: visto che non è per te stesso, io ci spenderei il meno possibile... prendi una 360 Arcade senza nessun accessorio o gioco :O
Susanoo78
08-12-2009, 21:07
grazie per le risposte.
il thread l'ho letto ma alla fine non ho capito quale è meglio.
ho chiesto a tante persone e mi hanno incasinato di più perché è perfetta parità di preferenze tra le 2.
so che la ps3 ha il bluray cosa che la 360 non ha.
non mi importa quanto spendo vorrei solo il meglio ( se c'è) e non riesco a capire quale è.
la ps3 la vedo più longeva ma io non ci capisco niente.
la cosa che ho carpito è che la 360 forse è migliore graficamente???
il meglio non c'è...
ci sono 3 console, con ognuna i suoi punti di forza e le sue debolezze.
si fa prima a partire dai giochi che piacciono al tuo amico :)
Susanoo78
08-12-2009, 21:21
il meglio non c'è...
ci sono 3 console, con ognuna i suoi punti di forza e le sue debolezze.
si fa prima a partire dai giochi che piacciono al tuo amico :)
tutti i gta e horror
essendo uscita dopo la ps3 io opterei per quella considerando il bluray.
opinioni??
tutti i gta e horror
opinioni??
Io direi X360 perché con GTA4 ha le esclusive delle due espansioni, poi c'é Resident Evil, altri titoli di horror non ricordo.
Poi per il BluRay devi vedere se il tuo amico è appassionato di film è se ha voglia di spendere in media 30€ a film.
DFGemini
08-12-2009, 22:34
Poi per il BluRay devi vedere se il tuo amico è appassionato di film è se ha voglia di spendere in media 30€ a film.
veramente i prezzi dei BR sono calati un pò dalla canonica cifra dei 30 €:mbe: .si trovano anche a 15(anche film usciti relativamente da poco).
per la domanda principale come giustamente ti hanno consigliato meglio leggere i thread ufficiali,anche perchè alla fine questo tipo di scelta si base su:
-prezzo
-accessori
-esclusive
le console,escluso il wii,sono praticamente uguali
tutti i gta e horror
opinioni??
i gta hanno le espansioni esclusive su x360, in quanto a horror sono da entrambe le parti.
il fatto che sia uscita prima la 360 che la ps3 non è influente in quanto ps3 ha ritardato l'uscita a causa di problemi tecnici con hardware finalizzato contemporaneamente a x360. sono praticamente equivalenti sul piano della "potenza".
poi, se vuoi prendere un lettore bluray allora la scelta è fatta ;)
Chiudo rimandando ai htread ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.