PDA

View Full Version : posta inviata.dbx

jormungand
08-12-2009, 18:12
Salve a tutti.
L'altro giorno ho aperto il mio programma di posta (outlook express) e mi sono accorto che nella cartella posta inviata c'erano solo poche mail mentre fino a qualche giorno fa avevo tutte le mail degli ultimi 5 anni. A quel punto sono andato nella cartella identities e vi ho trovato 2 files: "posta inviata.dbx" e "posta inviata (1).dbx". A quel punto ho spostato il secondo file sul desktop (quello con l'1) e ho riaperto outlook, sono andato in posta inviata e ancora niente. Sono rientrato nella cartella identitiese e ho visto che mi ha ricreato un altro file "posta inviata (1).dbx" come mai ? Come posso fare a fargli riconoscere ancora il vecchio file con tutte le mail ?
Grazie a chi vorrà rispondermi e anche a coloro che si interesseranno al mio problema

Skianto
08-12-2009, 19:24
Salve a tutti.
L'altro giorno ho aperto il mio programma di posta (outlook express) e mi sono accorto che nella cartella posta inviata c'erano solo poche mail mentre fino a qualche giorno fa avevo tutte le mail degli ultimi 5 anni. A quel punto sono andato nella cartella identities e vi ho trovato 2 files: "posta inviata.dbx" e "posta inviata (1).dbx". A quel punto ho spostato il secondo file sul desktop (quello con l'1) e ho riaperto outlook, sono andato in posta inviata e ancora niente. Sono rientrato nella cartella identitiese e ho visto che mi ha ricreato un altro file "posta inviata (1).dbx" come mai ? Come posso fare a fargli riconoscere ancora il vecchio file con tutte le mail ?
Grazie a chi vorrà rispondermi e anche a coloro che si interesseranno al mio problema

Ciao
prova a dare un'occhiata QUI (http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/moe6.mspx)

T-Rex83
09-12-2009, 01:20
Salve a tutti.

Scusami, per curiosità mi potresti dire quanto pesano i tuoi file .DBX?
Sapevo che il limite di quei file era di 2 Gb o poco più.

jormungand
11-12-2009, 00:23
innanzitutto grazie
per skianto: grazie l'avevo già visto poco utile comunque ho risolto.

per T-rex83 grazie sono però inferiori ai 2 giga pur essendo voluminosi (150 mega).

pirocia
25-12-2009, 20:25
innanzitutto grazie
per skianto: grazie l'avevo già visto poco utile comunque ho risolto.

per T-rex83 grazie sono però inferiori ai 2 giga pur essendo voluminosi (150 mega).

Ciao,mi sarebbe utile sapere come sei riuscito a leggere(o ripristinare) i file DBX,outlook mi ha spostato(archiviato)gran parte delle mail che avevo nelle rispettive cartelle,adesso ho bisogno di recuperarne alcune,ma nella cartella archivio di outlook sono tutti file DBX e non si riescono ad aprire o ripristinare.
Tra l'altro ho trovato nel cestino tutti i file che sono nella cartella archivio di outlook ma in formato bak !

Pirocia

xcdegasp
26-12-2009, 18:29
questo mi era sfuggito..

Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)