View Full Version : Win 7: "colpo" agli altoparlanti alla chiusura.
Salve, mi sono iscritto a questo forum per vedere se qualcuno cosi' gentile poteva aiutarmi a risolvere il mio problema, che a lungo andare credo possa rovinare il pc. Praticamente io chiudo win 7 e nella schermata finale di spegnimento, poco prima sento come un rumore di un colpo secco agli altoparlanti tipo un "pok!" e il computer subito dopo si spegne. Premetto che ho un portatile e la scheda video e' funzionante e si sentono tutti i suoni. Volevo solo risolvere questo problema, perche' credo che possa rovinare gli altoparlanti. Ringrazio anticipatamente chiunque vorra' aiutarmi! :help: :muro:
scheda video e' funzionante e si sentono tutti i suoni...
:confused:
:confused:
Si,scusa, scheda audio! :doh:
sinceramente credo sia normale... forse il circuito della scheda audio non è progettato a modino, ma non dovrebbe assolutamente rovinare niente...
sarà un problema degli speakers, forse dei cavetti
puoi portarlo in assistenza, se in garanzia
altrimenti potresti aprire e controllare i cavetti, ma è rischioso e non te lo consiglio
comunque non ti va a rovinare nulla
solo nel caso in cui al "pok" conseguisse sempre e comunque un freeze o una schermata blu ovvero un riavvio del pc, allora in quel caso un problema potrebbe essere imputato a cioè che crea quel "pok" ed anche qui non si rovinerebbe il sistema, si dovrebbe solo risolvere un problema
vai tranquillo, se gli speakers devono morire, moriranno, altrimenti continuerai a sentire quel "pok" e basta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.