PDA

View Full Version : Wolfestein

MATTEO16
08-12-2009, 16:02
Wolfestein è tornato sui nostri monitor da videogiocatori ha purtroppo deluso nel comparto tecnico un'pò antica la grafica però come intrattenimento e azione è accativamente mi tiene incollato allo schermo, innovativo il velo con i suoi poteri: corazza ...aumento della forza ...velocità dei movimenti e il conseguente rallentamento del movimento dei nemici e la dimensione del velo con i pescioloni che sparandololi uccidono i nemici ma facendono troppo uso attaccano B.J ...armi della seconda guerra mondiale e armi non realmente esistenti ma efficaci .....i nazisti con i loro sperimenti soprannaturali alimenteranno tutta la trama ma B.J l'avrà vinta anche questa volta il nostro eroe:D

synth
12-01-2010, 08:18
ciao:
ci sto giocando in questi giorni..purtroppo non mi da le stesse sensazioni di rtcw,
la grafica non e male,il coinvolgimento c'è,peccato solo che non sia d'atmosfera come il primo.

MATTEO16
12-06-2010, 15:22
ciao è proprio vero non ha l'atmosfera che aveva il primo non ci da le stesse emozioni come il primo

Max_R
29-07-2010, 13:16
E' piuttosto frenetico: mi piace :) Peccato per il prezzo e per i poteri non molto innovativi

longy
23-01-2011, 21:22
più giochi provo che sono il seguito di qualche pietra miliare spaventosa e meno mi spavento, o erano i pixel belli grossi a farci paura o non sanno fare le cose come una volta