View Full Version : [PS360_PSP]Aspettando Dante's Inferno (Demo dal 24 dicembre) GO TO HELL!
Trailer mostrato al superbowl (cg)
http://www.youtube.com/watch?v=9rbeAGdYk_0
Il Super Bowl sarà fra tre giorni. Non usare il participio passato :O
ciuketto
04-02-2010, 18:39
Recensione di spaziogames non entusiasta..buon titolo si, ma nulla di trascendentale.
Io in realtà devo vedere bene se prenderlo domani o aspettare qualche settimana. :asd: Più che altro perchè ieri ho preso AC2 e dovrei comprare a breve una macchina del caffè, quindi mi devo fare due conti. :asd: Il caffè per me è vitale...:asd:
nn pazziamo proprio, quest'antipastino passalo a dopoammazacaffè, prendilo fra qualche mese, almeno questo è il mio consiglio, te lo dice uno che ha aspettato diverso tempo per un titolo del calibro di NG sigma 2, preso da poco a 25 euro, figurarsi questo
un bel cappuccio la mattina ti rimette al mondo :gluglu:
blindzoom
04-02-2010, 20:25
Il Super Bowl sarà fra tre giorni. Non usare il participio passato :O
ah, non lo sapevo, ho visto un "superbowl trailer" e ho fatto 2+2:D
Tra l'altro ho letto che la EA ha sborsato più di 2,5 milioni di auri per proiettare il trailer nella pausa del sb:eek:
Recensione di spaziogames non entusiasta..buon titolo si, ma nulla di trascendentale.
Ora me la guardo...vediamo che dicono..
ah, non lo sapevo, ho visto un "superbowl trailer" e ho fatto 2+2:D
Tra l'altro ho letto che la EA ha sborsato più di 2,5 milioni di auri per proiettare il trailer nella pausa del sb:eek:
Quest'anno, il prezzo per 30 secondi di pubblicità durante il Super Bowl è di 2.8 milioni di dollari.
Lo spazio pubblicitario del SB è il più costoso di tutto l'anno. D'altra parte, è anche il più visto dal pubblico. Per questo le varie compagnie ci mettono a lavorare vari esperti di massimo calibro, per ottenere pubblicità che attirino il più possibile.
PRESA OGGI LA DEATH Edition da Gamerush:sofico:
ps na schifezza unica come collector credo la peggiore mai fatta:mad: però almeno c'è so tutti i canti dell'inferno in inglese almeno me lo leggo sto poema:D
Appena stacco da lavoro VADO ALL'INFERNO :sofico: :oink: :oink: :oink: :oink:
lordkain84
04-02-2010, 20:55
quando danno buoni voti fanno comodo, quando danno meno di quello che ci si aspetta al giochino tanto atteso, sono dei ciarlatani.
cmq si vedeva dalla demo che nn era sto granchè, spendere tanti soldini per un gioco con una grafica nn all'altezza e dal gameplay fotocopiato, per me, nn esiste, poi già ho prenotato l'originale
@ F.W.Hegel: nn ho mica detto che lo valuto 25 euro, ma che se lo prendo, lo farò quando costerà tanto in uk, oppure usato, 60/70 nn li merita assolutamente
ma avete rotto le palle con sta storia del gameplay fotocopiato :asd: il genere è quello come sarebbe dovuto essere se non così? grafica non all'altezza? mah :asd:
Dalle recensioni sembra un altro buon gioco da acquistare (non compro al lancio nessun gioco)
Non mi aspettavo un capolavoro quindi nulla di strano, anzi è un peccato che elogino a giocone da 9 o più ben troppi giochi nelle recensioni
Necroticism
04-02-2010, 21:25
ps na schifezza unica come collector credo la peggiore mai fatta:mad: però almeno c'è so tutti i canti dell'inferno in inglese almeno me lo leggo sto poema:D
Certo, leggitelo nella traduzione inglese un poema italiano... :asd: :doh:
pizzapazza
04-02-2010, 21:34
Mai vista quella di Fable 2???Quella si che è imbattibile!!!
ma avete rotto le palle con sta storia del gameplay fotocopiato :asd: il genere è quello come sarebbe dovuto essere se non così? grafica non all'altezza? mah :asd:
che te ridi è la verità, si vedeva subito giocando la demo, una cosa scandalosa, già ne discutemmo a inizio post.
una cosa è prendere spunto da un gioco action come bayonetta da dmc, ma poi proseguire con una propria "identità, altra cosa è questo plagio, dal salire in groppa al ciclope di turno col quick time paro paro, alle fontanelle rosse e verdi al posto dei bauli.
la grafica spesso fa pena, i mostriciattoli so fatti con due poligoni in croce.
visto che nn sopporti le rece ti ho trovato una cosina:
http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/dantesinferno
un genio :asd:
che te ridi è la verità, si vedeva subito giocando la demo, una cosa scandalosa, già ne discutemmo a inizio post.
una cosa è prendere spunto da un gioco action come bayonetta da dmc, ma poi proseguire con una propria "identità, altra cosa è questo plagio, dal salire in groppa al ciclope di turno col quick time paro paro, alle fontanelle rosse e verdi al posto dei bauli.
la grafica spesso fa pena, i mostriciattoli so fatti con due poligoni in croce.
visto che nn sopporti le rece ti ho trovato una cosina:
http://www.metacritic.com/games/platforms/xbox360/dantesinferno
Continuo a non vedere come un clone di un ottimo gioco sia necessariamente una cosa negativa.
Il risultato probabilmente sarà un ottimo gioco, no?
DFGemini
05-02-2010, 01:42
Continuo a non vedere come un clone di un ottimo gioco sia necessariamente una cosa negativa.
diciamo che per risultare un ottimo clone avrebbe dovuto avere una grafica all'altezza dell'originale(forse il lato negativo più evidente),cosa che da demo,video e screen non mi pare(se paragonata alla demo di gow3).
personalmente poi il lv di "scopiazzamento" mi ha un pò infastidito(quasi imbarazzante),perchè sin dalle origini il titolo mi interessava molto sia a lv di storia che di ambientazioni.....poi provando la demo ho avuto un senso di deja-vu non indifferente e per di più in negativo.
se si fosse fatto uno sforzo grafico in più e una maggiore differenziazione da gow avrei gradito......lo prenderò,ma sicuramente non prima di farlo scendere sotto i 30€.
senza considerare che la data di uscita dell'originale da cui si è copiato non è poi così lontana.......
un 8 a pelle ci può stare,ma è già abbondante......voti più alti mi sembrano veramente eccessivi(tornando al discorso recensioni)
La penso come te.... poi ho letto paragoni con Bayonetta che è na cacata immane per me...mah
Pegasus84
05-02-2010, 09:09
Sbaglio o vedo parecchi commenti non entusiasti su Dante's Inferno?!?
Lasciate al gioco il tempo di mostrarsi, poi tirate le vostre conclusioni... :asd:
Giudicare un gioco dalla demo, dai trailer e dalle immagini mi sembra un azzardo...
p.s. Penso che lo prenderò settimana prossima... :D
A me sembrano non entusiasti solo perché non è un capolavoro da 10 :asd:
Pegasus84
05-02-2010, 09:32
Bah, secondo me ci si esagera! Sicuramente non sarà da 10, ma neanche è da buttare... Lo vedo come un gioco da 8-9, poi si vedrà quando si farà vedere nel senso di gioco vero e proprio, non per mezzo di trailer, immagini e demo che manco sono definitive. Le recensioni manco le leggo perché sono scritte prima che il gioco venga messo davvero alla prova, quindi basate su chiacchiere non veriterie...
ciuketto
05-02-2010, 09:42
Ma anche no..è decisamente pieno di difetti, come ad esempio quello di un level design ripetitivo, quello di una scarsa longevità, quello di textures in alcuni tratti veramente di basso livello, quello della ripetitività dei nemici, quello dei pochi nemici gestibili contemporaneamente a schermo dal motore grafico..non mi paiono cosette detto sinceramente. E infatti i voti delle recensioni partono dal 7 striminzito.;) Non è un capolavoro, questo è certo. Secondo molti è un gioco appena sufficente. Da quello che ho potuto vedere io sono abbasyanza d'accordo con questa seconda teoria. IMHO.;)
Ma dopotutto se crei un hype enorme da pagare così tanto una pubblicità al superbowl allora le critiche sono scontate
Cancellate tutto e partite da zero, è un bel gioco con i suoi difetti? Bè non è da buttare, insomma c'è chi elogia MAG o Halo 3 ODST, questo lo vedo ampiamente più promettente
Se poi ci trovate troppi difetti va bene, basta essere oggettivi
PS: c'è il thread ufficiale aperto
;30752975']La penso come te.... poi ho letto paragoni con Bayonetta che è na cacata immane per me...mah
Degustibus eh per carità, cmq Bayonetta 0per me ha carattere da vendere, il gioco ha una sua personalità ben definita ed il sistema di combattimento è uno dei migliori mai visto (se non il migliore), senza contare che la cam è mobile (uno dei più grossi difetti di GOW secondo me, peccato che si siano premurati di copiare pure quello.. :asd: ).
Per quello che ho provato dalla demo e da quello che leggo, questo di mosse ne avrebbe anche un sacco, peccato che basti fare button mashing selvaggio per battere qualsiasi nemico, ed allora anche il miglior sistema di combattimento del mondo se ne va alle ortiche..
Io tralaltro questo DI lo aspettavo con ansia, ma dopo quello che ho visto e letto il mio entusiasmo si è raffreddato al punto che per quanto mi riguarda sono d'accordo con chi lo prenderà usato e non a prezzo pieno (soprattutto tenendo conto che Kratos è dietro l'angolo..)
Degustibus eh per carità, cmq Bayonetta 0per me ha carattere da vendere, il gioco ha una sua personalità ben definita ed il sistema di combattimento è uno dei migliori mai visto (se non il migliore), senza contare che la cam è mobile (uno dei più grossi difetti di GOW secondo me, peccato che si siano premurati di copiare pure quello.. :asd: ).
Per quello che ho provato dalla demo e da quello che leggo, questo di mosse ne avrebbe anche un sacco, peccato che basti fare button mashing selvaggio per battere qualsiasi nemico, ed allora anche il miglior sistema di combattimento del mondo se ne va alle ortiche..
Io tralaltro questo DI lo aspettavo con ansia, ma dopo quello che ho visto e letto il mio entusiasmo si è raffreddato al punto che per quanto mi riguarda sono d'accordo con chi lo prenderà usato e non a prezzo pieno (soprattutto tenendo conto che Kratos è dietro l'angolo..)
Infatti gusti, per me è il classico gioco triste da jioppino frenetico e senza senso.:)
junkman1980
05-02-2010, 10:45
clone o non clone, sti gran caxxi!
il gioco e' bello,immediato e d'atmosfera.magari tutti i cloni fossero cosi...
junkman1980
05-02-2010, 10:47
discorso grafica...se state a guardare sempre il lato tecnico,fatevi una 5870 e sparatevi le pippe coi bench che ormai le console sono state superate da tempo.
discorso grafica...se state a guardare sempre il lato tecnico,fatevi una 5870 e sparatevi le pippe coi bench che ormai le console sono state superate da tempo.
Bastasse solo la 5870 :asd:
ciuketto
05-02-2010, 11:28
ma che discorso è?
Io gioco ancora a super mario per nes, questo non implica che in un gioco appena uscito, per una valutazione obiettiva, non debba essere guardato anche se riesce a sfruttare appieno il potenziale della console o meno.
DFGemini
05-02-2010, 11:32
ma che discorso è?
Io gioco ancora a super mario per nes, questo non implica che in un gioco appena uscito, per una valutazione obiettiva, debba essere guardato anche se riesce a sfruttare appieno il potenziale della console o meno.
quoto e quoto anche il supermario:stordita:
Dark Queen
05-02-2010, 11:55
Beh io stasera lo compro..saranno €80 spesi bene??
Boh domani ve lo dirò...:O
Pegasus84
05-02-2010, 14:14
Se non vi piace e lo criticate, problemi vostri! Io di sicuro lo prendo... :D
Se non vi piace e lo criticate, problemi vostri! Io di sicuro lo prendo... :D
La gente che non ha un cazzo da fare deve trovare qualcosa di cui parlare per passare il tempo no?
DFGemini
05-02-2010, 15:15
La gente che non ha un cazzo da fare deve trovare qualcosa di cui parlare per passare il tempo no?
:mbe:
ciuketto
05-02-2010, 15:27
Ah beh certo..perchè invece tu che hai un sacco da fare parli di chi lo critica..per quale motivo? Magari per passare il tempo anche tu? :asd:
Con la differenza che chi lo critica lo fa analizzando parametri oggettivi, fatti a pezzi non a caso del 90% della critica..tu che critichi chi lo critica ti limiti a criticare opinioni..che come tali non sono criticabili. Che dire? Buon divertimento! Ah, no..è vero..tu non scrivi per passare il tempo.:asd:
blindzoom
05-02-2010, 16:02
Proseguiamo nel THREAD UFFICIALE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137830
Ah beh certo..perchè invece tu che hai un sacco da fare parli di chi lo critica..per quale motivo? Magari per passare il tempo anche tu? :asd:
Con la differenza che chi lo critica lo fa analizzando parametri oggettivi, fatti a pezzi non a caso del 90% della critica..tu che critichi chi lo critica ti limiti a criticare opinioni..che come tali non sono criticabili. Che dire? Buon divertimento! Ah, no..è vero..tu non scrivi per passare il tempo.:asd:
Parametri oggettivi?cosa che si ispira a un'altro gioco?questo è il parametro oggettivo?un pò come dire che tutti gli sparatutto usciti dopo doom fan cagare e non vanno presi in considerazione perchè richiamano doom....grasse risate
apparte che il giudizio oggettivo non esiste , e su questo possiamo discuterne a vita ma sempre alla fin fine così è e così sarà:) , e sto fatto a pezzi dove?:)
siete belli caldi in sezione Console e?:rolleyes:
le posto pure qui:D
ALLORA FIRST IMPRESSION:
Hack & slash alla massima potenza ambientazione veramente stupenda caraterizzazione dei nemici e livelli dunque ben fatta animazioni come si legge in giro veramente belle
Il combat sistem diciamo che è ben fatto non raggiunge i picchi di eccellenza di Bayonetta(IL TOP) però già lo vedo più curato di god of war 1 e 2 per la presenza di un decente sistema di crescita e di statistiche derivanti dalle rune equipaggiate(-10%danno*25%resistenza fuoco esempio ) o di un Darksiders...
I nemici a difficoltà maggiore son davvero degli ossi duri e schivare e parare con tempismo diventa necessario , a volte si fa tutto molto caotico, però l'approcio da cambiare in base al nemico è notevole, quanto (finalmente) la capacità degli stessi nemici di attaccarti in massa che ti spinge appunto a un tempismo difensivo che deve spaccare il decimo di secondo, pena il dimezzamento della vita
Quindi a livello ludico è sicuro di valore, gli unici aspetti che mi lasciano l'amaro in bocca sono la grafica e la storia, se per la prima , complice la sopracitata caratterizzazione e animazione dei pg ottima, ci si può sorvolare.....per la trama no veramente PENOSA una minchiata pazzesca da far cadere le braccia.....
Almeno ci sono cenni storici interessanti su alcuni dannati e cmq un buon doppiaggio che aumenta il coinvolgimento, e a proposito di sonoro siamo al TOP veramente stupendo e sempre azzeccato il comparto audio di Dantes
Diciamo che mi ritengo soddisfatto una piccola sorpresa dopo lo shock(in senso buono ) di Bayonetta
Grafica e tecnica 7
Sonoro 9
Gameplay 9
Longevità 8(in virtù dei DLC )
TOTALE: 8 e mezzo
zavatta_fighter
05-02-2010, 16:52
c'è chi dice che graficamente è penoso chi invece ne parla bene.... qualcuno mente :D
o punti di vista diametralmente opposti :eek:
blindzoom
05-02-2010, 16:54
Proseguiamo nel THREAD UFFICIALE
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137830
-------------------------------------
c'è chi dice che graficamente è penoso chi invece ne parla bene.... qualcuno mente :D
non mente nessuno, come stile e caratterizzazione totale siamo su livelli eccellenti, le texture non sono proprio "UAU" però nel compenso è decente, i punti di forza sono altri:O
Dark Queen
05-02-2010, 17:11
:
Quindi a livello ludico è sicuro di valore, gli unici aspetti che mi lasciano l'amaro in bocca sono la grafica e la storia, se per la prima , complice la sopracitata caratterizzazione e animazione dei pg ottima, ci si può sorvolare.....per la trama no veramente PENOSA una minchiata pazzesca da far cadere le braccia.....
Ed io che pensavo d'imparare divertendomi, un po' come una bambina con il suo Clementoni !! :(
Cmq a parte il ripasso della Divina Commedia, che rimando con una futura rilettura....me lo consigli??
:
Ed io che pensavo d'imparare divertendomi, un po' come una bambina con il suo Clementoni !! :(
Cmq a parte il ripasso della Divina Commedia, che rimando con una futura rilettura....me lo consigli??
Il consiglio per gli appassionati di action è doveroso te lo consiglio ad occhi chiusi:) ocio che è violento peggio di Dead space, :D lo Splatter trasuda da ogni texture:O :oink:
Diciamo che tecnicamente non è nulla di speciale, ma questo permette loro di avere 60fps costanti.
Un buon compromesso, tutto sommato.
Diciamo che tecnicamente non è nulla di speciale, ma questo permette loro di avere 60fps costanti.
Un buon compromesso, tutto sommato.
quoto, e ribadisco l'ottimo stile e le ottime animazioni:O
Per 5 giorni non potrai più postare sul forum. Questo potrebbe crearti qualche problema a passare il tempo.
N-O-N SI RISPONDE AI FLAMES.
Si ignora, si segnala, ma N-O-N si risponde.
Altrimenti si fa la fine di chi ha iniziato il flame.
Mi dicono che c'è un thread ufficiale, quindi qui si chiude
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.