View Full Version : Magix Film su Dvd
realkenshi
08-12-2009, 16:32
Ho installato questo programma della Magix, per riversare registrazioni video su dvd, e in seguito ad una sua disinstallazione, dopo una formattazione, non riesco più ad usarlo. Sento l'audio ma non vedo il video nell'immagine d'anteprima; i miei drivers sono tutti aggiornati. Come risolvere?
Ho installato questo programma della Magix, per riversare registrazioni video su dvd, e in seguito ad una sua disinstallazione, dopo una formattazione, non riesco più ad usarlo. Sento l'audio ma non vedo il video nell'immagine d'anteprima; i miei drivers sono tutti aggiornati. Come risolvere?
evidentemente è un problema di codec, con quali video vedi il problema?
realkenshi
09-12-2009, 19:59
Codec? Ehm, forse non hai capito bene cosa fa il programma...
Non vedo l'immagine che esce dal mio videoregistratore...
Codec? Ehm, forse non hai capito bene cosa fa il programma...
Non vedo l'immagine che esce dal mio videoregistratore...
ah, si beh più che non capire diciamo che non ho interpretato bene quello che hai scritto, non avevo capito si trattasse di acquisizione da fonti esterne. ma il collegamento col videoregistratore come avviene? hai una scheda di acquisizione immagino..
realkenshi
09-12-2009, 20:30
C'è un cavo che da un lato (quello che va al pc) è usb, dall'altro scart o composito. Ribadisco che prima funzionava!
beh quel "cavo" è una scheda di acquisizione, e sicuramente ha bisogno di driver, ci sono tutti? gli hai rimessi dopo la formattazione?
realkenshi
09-12-2009, 20:43
;)
i miei drivers sono tutti aggiornati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.