Benjy88
08-12-2009, 14:53
Scambio il mio sistema 775 con sistema 1366.
Veniamo ai dettagli
PACCHI IN PARTENZA LUNEDI MATTINA CON SPEDIZIONE RACCOMANDATA!
Mb Maximus Formula 2 acquistato in maggio o in marzo quindi ancora in garanzia.
La mb ha qualche problema,è perfettamente funzionante MA:
-Gli slot B delle ram vanno un pò a singhiozzo,la mb si accende ma non c'è segnale video se viene installato un banco di ram nello slot B
-Ha residui di un pad adesivo di un cpu wb sul retro che per inesperienza non mi azzardo a togliere^E' stato rimosso ma mai trattato con prodotti per "scollare" i residui.
-Il bundle è completo di tutto tranne che dell'allogiamento in plastica della mb,per rma lo shop da cui la ho presa m ha detto che non c'èra problema 70€ VENDUTA AD AEGIS E CONSEGNATA A MANO
Cpu Q9550 scontrinata 14/09/08 step c1 tenuta perfettamente sempre a liquido e mai occata in maniera serio causa mancanza di tempo
130€ VENDUTA A J-EGO
Ram:2x2 gb Geil evo black dragon edition GE28GB800C5QC sulla garanzia mi devo informare 75€ VENDUTE A SCRUFFY
2x2 gb G.Skill 2x2GB PC2-7200 900Mhz-444 4GB 4GBPI-B anche queste acquistate marzo o maggio 60€ VENDUTE A PEPP
Scambio solo con:
i7 920
Rampage extreme 2
Ram DDR3 da proporre
Valuto e ripeto valuto la vendita solo se vendo tutto e trovo al tempo stesso i sostituti in quanto il pc è attualmente quello da cui scrivo^
Naturalmente tengo conto dei difetti della mb nella mia valutazione!
Per le foto ne invierò agli interessati,tenendo conto che devono avere la pazienza di aspettare che smonti e rimonti!
Scrivo le eventuali code,ricordo che sono subordinate al mio acquisto di materiale hw 1366!
In attesa di pagamento da peppp(rimanenza di 5€)
http://img402.imageshack.us/i/236jf.jpg/
http://img192.imageshack.us/i/237xh.jpg/
Regole:
I prezzi sono ss escluse
Coda 12h
Precedenza a mano o all'offerta che riterrò più congrua
Se volete delle valutazioni degli oggetti da parte mia le faremo in privato!
Postate pure le vs configurazioni ma di soldi si parla in privato^
Educazione prima di tutto
Veniamo ai dettagli
PACCHI IN PARTENZA LUNEDI MATTINA CON SPEDIZIONE RACCOMANDATA!
Mb Maximus Formula 2 acquistato in maggio o in marzo quindi ancora in garanzia.
La mb ha qualche problema,è perfettamente funzionante MA:
-Gli slot B delle ram vanno un pò a singhiozzo,la mb si accende ma non c'è segnale video se viene installato un banco di ram nello slot B
-Ha residui di un pad adesivo di un cpu wb sul retro che per inesperienza non mi azzardo a togliere^E' stato rimosso ma mai trattato con prodotti per "scollare" i residui.
-Il bundle è completo di tutto tranne che dell'allogiamento in plastica della mb,per rma lo shop da cui la ho presa m ha detto che non c'èra problema 70€ VENDUTA AD AEGIS E CONSEGNATA A MANO
Cpu Q9550 scontrinata 14/09/08 step c1 tenuta perfettamente sempre a liquido e mai occata in maniera serio causa mancanza di tempo
130€ VENDUTA A J-EGO
Ram:2x2 gb Geil evo black dragon edition GE28GB800C5QC sulla garanzia mi devo informare 75€ VENDUTE A SCRUFFY
2x2 gb G.Skill 2x2GB PC2-7200 900Mhz-444 4GB 4GBPI-B anche queste acquistate marzo o maggio 60€ VENDUTE A PEPP
Scambio solo con:
i7 920
Rampage extreme 2
Ram DDR3 da proporre
Valuto e ripeto valuto la vendita solo se vendo tutto e trovo al tempo stesso i sostituti in quanto il pc è attualmente quello da cui scrivo^
Naturalmente tengo conto dei difetti della mb nella mia valutazione!
Per le foto ne invierò agli interessati,tenendo conto che devono avere la pazienza di aspettare che smonti e rimonti!
Scrivo le eventuali code,ricordo che sono subordinate al mio acquisto di materiale hw 1366!
In attesa di pagamento da peppp(rimanenza di 5€)
http://img402.imageshack.us/i/236jf.jpg/
http://img192.imageshack.us/i/237xh.jpg/
Regole:
I prezzi sono ss escluse
Coda 12h
Precedenza a mano o all'offerta che riterrò più congrua
Se volete delle valutazioni degli oggetti da parte mia le faremo in privato!
Postate pure le vs configurazioni ma di soldi si parla in privato^
Educazione prima di tutto