PDA

View Full Version : Nuovo pc, ho bisogno di aiuto

LuPiN88
08-12-2009, 14:26
Ciao a tutti, dopo due anni che ho venduto il mio desktop per comprarmi il notebook, volevo riprendermi un pc fisso da usare sopprattuto per giocare, purtroppo però il pc che devo fare deve avere un case piccolo tipo i gaming cube, e volevo avere dei consigli perchè ho paura che con quel tipo di case si surriscaldasse troppo l'hardware. Questa è la mia configurazione Intel 1366:

Mainboard: Asus Rampage Gene II (micro ATX)
Processore: Intel Core I7 920
Memorie Ram: Corsair - Dimm XMS3 6 Gb (3x2Gb) ddr3 Triple Channel 1600 Mhz CL8
Scheda Video: Sapphire - Radeon HD 5970 2gb ddr5
Case: Sharkoon Rush-Case
Alimentatore: Tagan TG600 - U33II

Cosa ne pensate??? Alimentatore e case vanno bene??? Accetto vostri consigli o per darmi qualche dritta su dove prendere il case.

grazie a tutti.

Capellone
08-12-2009, 14:33
sembra che la scheda ci stia, ma il raffreddamento rimane un problema.
sei sicuro di volere una dual-gpu?

LuPiN88
08-12-2009, 14:42
sembra che la scheda ci stia, ma il raffreddamento rimane un problema.
sei sicuro di volere una dual-gpu?

il computer andrebbe collegato a un monitor al plasma 46" hd. e vorrei giocare senza avere problemi di rallentamenti

zagor977
08-12-2009, 14:59
il computer andrebbe collegato a un monitor al plasma 46" hd. e vorrei giocare senza avere problemi di rallentamenti

i pollici contano relativamente, se è un fullhd va bene, se è un hd ready giochi tutto al massimo con filtri attivati anche con una 4850

LuPiN88
08-12-2009, 15:17
i pollici contano relativamente, se è un fullhd va bene, se è un hd ready giochi tutto al massimo con filtri attivati anche con una 4850

perchè stavo vedendo di poter fare un sistema I5 con scheda madre Rampage III gene sempre micro atx.
cmq lo userei solo per giocare e vederci film.

c'è tanta differenza nei giochi tra un I9 e un I5???? quale mi consigliate?