PDA

View Full Version : Miglior FPS Multiplayer Free

Th4N4Th0S
08-12-2009, 13:33
ciao a tutti, volevo un consiglio:

secondo voi qual'è o quali sono i migliori FPS multiplayer gratis???
quelli con + giocatori?? quelli con la miglior grafica?? quelli con la miglior giocabilità??
vi ringrazio in anticipo

0sc0rpi0n0
08-12-2009, 15:10
Adesso sta andando molto Quake Live , in pratica è una versione free giocabile tramite browser di Quake 3 .

Se vuoi provarlo lo puoi scaricare da qui (http://www.quakelive.com/) , ciao .

Th4N4Th0S
15-12-2009, 17:17
UP per il momento sto provando combat arms.
suggerimenti su altri giochi???

ps c'e' un sito dove vedere quali giochi hanno server + trafficati???

@less@ndro
15-12-2009, 17:43
cod 4, non è gratuito ma costa veramente pochissimo ed è il migliore. lo si può trovare a 10€...

1974benny
15-12-2009, 18:31
FEAR Combat secondo mè il migliore free..

ezio2000
15-12-2009, 18:36
sorvolando un attimino sulla grafica...

se il vecchio caro Enemy Territory da 7 anni è sempre tra i primi 5, nella classifica dei giochi on line .... un motivo ci sarà.

zesto
15-12-2009, 18:53
America's Army e, se ti può interessare anche un titolo in 3° persona, dai un'occhiata a battlefield heroes...

Th4N4Th0S
15-12-2009, 19:01
sorvolando un attimino sulla grafica...

se il vecchio caro Enemy Territory da 7 anni è sempre tra i primi 5, nella classifica dei giochi on line .... un motivo ci sarà.

ma c'e' un sito dove dove dice i giochi + giocato online???

no_side_fx
15-12-2009, 19:24
se chiedi qual'è il "migliore" ognuno ti dirà un gioco diverso, ti conviene provarli e scegliere quello che più ti aggrada
nell'ambito degli FPS free cmque sono più o meno tutti la stessa menata: 4 mappe e 4 armi in croce, 2 o 3 modalità di gioco al massimo e cosa peggiore l'item cash per i più nerd.
ti conviene investire qualche euro e comprarti un gioco come dio comanda, almeno gli FPS non hanno canone mensile come i mmorpg

ezio2000
15-12-2009, 22:40
per anni e anni ho sempre fatto riferimento al server delle stats di Gamespy

http://archive.gamespy.com/stats/

ma da qualche settimana è out... dicono che stanno approntando una nuova pagina...

jackslater
15-12-2009, 22:53
Se cerchi un fps free, ti consiglio Fear Combat.
Il problema è che hanno tolto la versione italiana.
Troppo divertente per non provarlo.
Rispetto agli altri fps (tipo Cod4) non stanca mai.

Claus89
16-12-2009, 00:27
Adesso sta andando molto Quake Live , in pratica è una versione free giocabile tramite browser di Quake 3 .

Se vuoi provarlo lo puoi scaricare da qui (http://www.quakelive.com/) , ciao .

tu mi piaci:cool:

QUAKE LIVE GRATIS non ci sono scuse per non provarlo, ovviamente se entri in server con gente brava di proposito te le abbuschi come non mai dato che in QUAKE non conta la fortuna del respawn, non conta a chi ha il livello maggiore, non conta l'infamia o la lode....CONTA IL FRAG, CONTA come lo fai e quanti ne fai...CONTI TU:Perfido:

Balthasar85
16-12-2009, 01:32
cod 4, non è gratuito ma costa veramente pochissimo ed è il migliore. lo si può trovare a 10€...
A questo punto era meglio consigliare CSS che la scorsa settimana stava 3.75€

@Th4N4Th0S
Anche io ti consiglio di andare su degli FPS a pagamento, se non altro stai sicuro che c'è gente che punisce i cheater e ti godi di più la comunità (più facile trovar gente seria)

CIAWA

Th4N4Th0S
02-01-2010, 18:39
in questi perioddi di offerte ho acquistato Counter Strike Source, Team Fortress, Day of Defeat Source e adesso sono alla ricerca di Call of Duty 4 o 6 a poco prezzo

ibra_90
02-01-2010, 19:23
in questi perioddi di offerte ho acquistato Counter Strike Source, Team Fortress, Day of Defeat Source e adesso sono alla ricerca di Call of Duty 4 o 6 a poco prezzo

con queste offerte di steam si fa la spesa :D

Viridian
03-01-2010, 13:45
tu mi piaci:cool:

QUAKE LIVE GRATIS non ci sono scuse per non provarlo, ovviamente se entri in server con gente brava di proposito te le abbuschi come non mai dato che in QUAKE non conta la fortuna del respawn, non conta a chi ha il livello maggiore, non conta l'infamia o la lode....CONTA IL FRAG, CONTA come lo fai e quanti ne fai...CONTI TU:Perfido:

oddio la fortuna del respawn conta un pò,quando respawni con la mitraglietta in mezzo a 4 assatanati armati di tutto punto duri pochino..forse 3 secondi..:D

cmq voto anche io per quake live,han fatto un buon lavoro con il sistema di skillrating dei giocatori,così generalmente si evita anche ai noob(come me)di essere massacrati senza scampo alcuno,rendendo così molto più accessibile un gioco che altrimenti sarebbe difficilissimo

altrimenti ho visto da un amico enemy territory,se vuoi un gioco più tranquillo e ragionato non mi sembra male.

Raggi77
03-01-2010, 14:12
Stò scricando AA3:D
Poi posterò la mia impressione per te:sofico:

Sempre se sei ancora interessato:asd:

tatovm2s
03-01-2010, 15:33
anche alliance of valiant arms nn è male come freeware

no_side_fx
03-01-2010, 15:39
non è male peccato che ci siano 4 mappe e stop..disinstallato dopo 2 giorni

Raggi77
03-01-2010, 16:52
Stò scricando AA3:D
Poi posterò la mia impressione per te:sofico:

Sempre se sei ancora interessato:asd:

Provato! Forse è meglio se ti orienti sui giochi a pagamento:asd:

Ricordo di aver provato Wolfenstein,e non era male.Purtroppo per i gratuiti,bisogna accontentarsi.
Come ti dicevano prima,ci sono molti capolavori a poco prezzo.Call of Duty 4 in primis.

chuppa
03-01-2010, 18:08

quoto