PDA

View Full Version : Sono fiero di aver lasciato senza parole il recupero crediti di Vodafone

mikeboldein
08-12-2009, 13:54
Sono veramente senza parole talmente sono soddisfatto.

Premessa: circa un anno fa ho sottoscritto un contratto con Vodafone "tutto compreso" che mi dava la possibilita' di navigare 24h con la loro chiavetta pagando un fisso di 45 euro mensili. Il contratto era vincolato per 24 mesi, salvo pagamento di 199 euro per "chiuderlo".

Successivamente mi accorsi che ogni mese mi venivano addebitati 10-20 euro supplementari per del traffico WAP o presunto tale che io - a loro dire - effettuavo. La cosa divertente e' che consumavo traffico WAP MENTRE ero connesso con un altro protocollo (un po' come andare in macchina e moto allo stesso tempo). Dopo mille comunicazioni la situazione non cambia:

1) Chiudo la mia CC e ne chiedo una nuova
2) Cerco di contattare il supporto clienti ma o mi agganciano il telefono in faccia mi sbolognano dicendo che verro' contattato
3) Mando FAX ad una serie di numeri senza risposta alcuna

Ieri mi contatta un loro addetto del recupero crediti. Alle sue parole "inadempienze contrattuali" non ci ho visto piu'. Alla fine si e' scusato e mi ha fatto presente di continuare nuovamente ad insistere affinche' Vodafone risolva il problema. LOL

:muro: :muro:

Xile
08-12-2009, 13:59
Fatto benissimo, ti sei parato il culo, non mi stupiscono che continuino a perdere clienti.

killercode
08-12-2009, 14:01
Ti capisco, sono passato per una situazione simile con la loro chiavetta internet

Hal2001
08-12-2009, 14:02
Ieri mi contatta un loro addetto del recupero crediti. Alle sue parole "inadempienze contrattuali" non ci ho visto piu'. Alla fine si e' scusato e mi ha fatto presente di continuare nuovamente ad insistere affinche' Vodafone risolva il problema. LOL

:muro: :muro:

Sai che non hai risolto nulla?
Il recupero crediti di adesso è affidato a ragazzi, spesso all'interno dell'azienda, che cercano in maniera pacifica (spesso minacciando senza avere il potere di far nulla) di farti pagare.
Quindi sei ancora, a loro avviso, debitore. Ti consiglio di scrivere due righe e di mandare il tutto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

FreeMan
08-12-2009, 14:54
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<