View Full Version : [FM]Scheda madre DFI LANPARTY DK P45-T2RS,Processore Intel E8400,Kit Ram OCZ Reaper
OgupoweR
08-12-2009, 12:35
Salve ragazzi,
in seguito a passaggio a portatile stò dando via dei componenti del mio vecchio pc.
In particolare vendo:
Scheda madre DFI LANPARTY DK P45-T2RS,socket 775 perfettamente funzionante. Prezzo 75€ compreso di spedizione!!VENDUTA
Processore Intel Core2Duo e8400 (3.00ghz) socket775 anche lui perfetto,prezzo 90€ compreso di spedizione! VENDUTO ALTROVE
Kit Ram 2x1gb OCZ Reaper pc2 8500 (ddr2 1066mhz) come nuove. Prezzo 40€ comprese di spedizione! VENDUTE ALTROVE
Kit ram CORSAIR DOMINATOR PC28500 (ddr2 1066mhz) 2x2gb (totale 4gb) anche queste come nuove!! 65€ comprese di spedizione!VENDUTE A KIBO87
Preciso che la mobo funzionante e non ha neanche un anno ma non posso fornire la fattura della garanza in quanto non è stata fatturata direttamente a me.
jokervero
08-12-2009, 12:44
Coda blocco ma visti i pochi post all'attivo chiedo pagamento post prova.
OgupoweR
08-12-2009, 13:10
jokervero hai MP!:)
Coda blocco ma visti i pochi post all'attivo chiedo pagamento post prova.
coda x blocco con post prova purei io...
OgupoweR
08-12-2009, 13:43
Longo hai mP anche tu!
misterx12
09-12-2009, 15:38
come su msn e su pctuner coda per il procio
Coda CPU postprova, dimmi però revisione, VID da CoreTemp e con quenti volt tiene 3,6Ghz RS
OgupoweR
09-12-2009, 18:43
allora:
@Yrrah il processore è smontato dato che adesso utilizzo il portatile...
non facevo overclock spinto quindi non ti sò dire a quanto teneva a 3.6ghz dato che non ci ero mai arrivato..
non faccio il discorso post prova e poi dò la priorità a chi mi compra tutto in blocco...
la mia serietà nelle compavendite la può confermare MisterX (che è interessato anche lui)e poi cmq se mi mandi il tuo indirizzo di msn in privato ti contatto così ci scambiato tutte le informazioni che vuoi!
Mi dispiace, lascio, se fai postprova fatti sentire ;)
OgupoweR
09-12-2009, 19:30
ok..
aggiornato il primo post.
messo anche KIT DA 4 GB DDR2 1066MHZ CORSAIR DOMINATOR.
vale sempre il discorso che se comprate tutto il blocco faccio un ulteriore sconto!!!
ok..
aggiornato il primo post.
messo anche KIT DA 4 GB DDR2 1066MHZ CORSAIR DOMINATOR.
vale sempre il discorso che se comprate tutto il blocco faccio un ulteriore sconto!!!
CODA ram
Salve ragazzi,
Kit ram CORSAIR DOMINATOR PC28500 (ddr2 1066mhz) 2x2gb (totale 4gb) anche queste come nuove!! 65€ comprese di spedizione!
ultima modifica di OgupoweR : Oggi alle 21:37.
Come mai PRIMA delle 21.37 erano 60!?!?:mc:
OgupoweR
09-12-2009, 22:58
per il semplice motivo che volevo scrivere 65 non 60 perchè non ci avevo calcolato le spese di spedizione!
OgupoweR
10-12-2009, 09:26
aggiorno la discussione dicendo che ho anche trovato la fattura di acquisto del processore.
adesso ho le fatture per la garanzia di tutto.
trattativa quasi conclusa con jokervero.
aspetto pagamento.
ram disponibili?Eventuale piccola coda
OgupoweR
11-12-2009, 23:07
quali?
le ocz o le corsair?
Salve,
coda per "KIT DA 4 GB DDR2 1066MHZ CORSAIR DOMINATOR" :)
interessato alla scheda madre e RAM Corsair al tuo prezzo, spedito in contrassegno.
E passami via pvt le info della garanzia residua, shop, etc.
Lascio al momento (troppe spese sto periodo!)...Un grosso UP per il venditore, prezzi molto onesti!
pagato io questa mattina come d'accordo x le dominator :)
jokervero
12-12-2009, 12:52
Io mi rimetto in coda per la sola cpu.
OgupoweR
12-12-2009, 13:11
jokervero data la tua poca professionalità (avevi detto che prendevi tutto e che pagavi,invece nonostante ti ho contattato non ti sei fatto più sentire) ti escludo dalla coda
RAM corsair VENDUTE A KIBO
PROCESSORE VENDUTO A MISTERX
Rimane la scheda madre e le ram ocz
jokervero
12-12-2009, 15:44
jokervero data la tua poca professionalità (avevi detto che prendevi tutto e che pagavi,invece nonostante ti ho contattato non ti sei fatto più sentire) ti escludo dalla coda
RAM corsair VENDUTE A KIBO
PROCESSORE VENDUTO A MISTERX
Rimane la scheda madre e le ram ocz
Mi hai contattato ? E quando ? :mbe:
Cmq va be come vuoi ;)
P.S. Non ti avevo dato la certezza al 100% per il blocco ;)
pagato io questa mattina come d'accordo x le dominator :)
addio ram :(
confermo il mio interessamento alle ram rimaste e alla scheda madre, 120€ spedito. Hai una foto della scheda per capire il modello esatto, oppure un link? E' completa di scatola, shield, cd, manuali, cablaggi, tutto insomma?
Il materiale è in garanzia presso chi e per quanto ancora? anche in pvt;)
OgupoweR
12-12-2009, 21:21
@jokervero: ti ho mandato un sms al numero che mi avevi dato e ti ho anche cercato di chiamare diverse volte...ma chissà perchè mi dava sempre spento..:mbe: :mbe:
inoltre in privato mi avevi detto che prendevi tutto tu..che vuol dire che non mi avevi confermato al 100%????????:mbe: comunque non fa niente,il processore ormai l'ho venduto...
@iltoffa:per quanto riguarda la scheda madre è stata acquista da un noto distributore di prodotti informatici.chiaramente ho tutta la scatola originale con cd,cavi ecc...
io l'ho acquistara a marzo 2009 (quindi ancora ha 3 mesi abbondanti di garanzia) e chiaramente ti allego anche la fattura per la garanzia.
per le ram ocz stesso discorso:imballo originale e fattura di acquisto da noto distributore informatico.le ram dovrebbero avere garanzia a vita.
Per le foto mandami pure in mp la tua email che te le mando senza problemi.
Per il prezzo ti va bene 125€ tutto spedito con corriere gls e anche codice tracking del pacco?
Aspetto tue notizie
@jokervero: ti ho mandato un sms al numero che mi avevi dato e ti ho anche cercato di chiamare diverse volte...ma chissà perchè mi dava sempre spento..:mbe: :mbe:
inoltre in privato mi avevi detto che prendevi tutto tu..che vuol dire che non mi avevi confermato al 100%????????:mbe: comunque non fa niente,il processore ormai l'ho venduto...
@iltoffa:per quanto riguarda la scheda madre è stata acquista da un noto distributore di prodotti informatici.chiaramente ho tutta la scatola originale con cd,cavi ecc...
io l'ho acquistara a marzo 2009 (quindi ancora ha 3 mesi abbondanti di garanzia) e chiaramente ti allego anche la fattura per la garanzia.
per le ram ocz stesso discorso:imballo originale e fattura di acquisto da noto distributore informatico.le ram dovrebbero avere garanzia a vita.
Per le foto mandami pure in mp la tua email che te le mando senza problemi.
Per il prezzo ti va bene 125€ tutto spedito con corriere gls e anche codice tracking del pacco?
Aspetto tue notizie
inviato pvt x i dettagli;)
OgupoweR
12-12-2009, 23:27
risposto pvt!:)
OgupoweR
13-12-2009, 23:21
allora iltoffa hai deciso se prendere mobo e ram?
OgupoweR
14-12-2009, 08:38
Modificate informazioni sulla garanzia...
KIBO87 HAI MP URGENTISSIMO!!!
OgupoweR
15-12-2009, 14:13
ram ocz e mobo ancora disponibili!
dai che se prendete tutto in blocco faccio un piccolo sconto!
coda Kit Ram 2x1gb OCZ Reaper pc2 8500 (ddr2 1066mhz) come nuove. Prezzo 40€ comprese di spedizione!
mi dai link delle ram.
ram ocz e mobo ancora disponibili!
dai che se prendete tutto in blocco faccio un piccolo sconto!
Coda per entrambe
arrivate dominator ;)
ma hai pm....
OgupoweR
15-12-2009, 20:15
risposto pm Kibo!
@infrty ecco il link del prodotto:
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_8500_reaper_hpc_edition
solo che le mie hanno l'heatpipe in rame invece che in alluminio.
@oclla se sei seriamente interessato possiamo anche concludere subito.comunque hai PM per dettagli...
lascio coda grazie per le info.
OgupoweR
17-12-2009, 13:43
oclla hai PVT!!
OgupoweR
17-12-2009, 13:59
allora mobo e ram tornano disponibili!!!
ripeto che chi prende entrambi gli faccio un piccolo sconto!!!
OgupoweR
18-12-2009, 20:36
ram e mobo sempre disponibili!
OgupoweR
19-12-2009, 10:17
up
OgupoweR
19-12-2009, 14:36
KIT ocz venduto altrove
rimane la mobo...abbassato il prezzo a 75€ comprese di spese ma senza discorso della garanzia e con spedizione con pacco celere 3....
OgupoweR
11-01-2010, 19:01
mobo venduta!
potete chiudere!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.