View Full Version : [Back in Time] .. Cosa faccio girare su un P233MMX e una Mach 64 2MB?
PhoEniX-VooDoo
08-12-2009, 12:22
In ufficio stavano per buttare un meraviglioso TARGA 14" (ancora in ottimo stato), così sono riuscito a farmelo regalare! :D
L'ho preso con l'idea di farci girare i giochi di una volta, magari gli stessi che mi facevano dannare per quanto scattavano sul mio 486, 12 anni fa :cry:
Ora, dato che gli anni sono passati e di molti giochi mi sono scordato, mi date qualche consiglio? Per adesso ho provato POD e Screamer 2 (+ lacrimuccia) e sto frugando nei cassetti in cerca di altro dell'epoca..
Per la cronaca ha ben 64MB di RAM! :eek:
Lord_Dark
08-12-2009, 12:44
duke nukem
doom 1 e 2
PhoEniX-VooDoo
08-12-2009, 12:47
quelli andavano alla grande anche sul 486 :D
Ora provo Tomb Raider 1 e 2 e Quake 1 e 2 :cool:
FunnyDwarf
08-12-2009, 12:51
La serie Doom
System Shock
Mechwarrior 2
X-Com: Ufo Defence
Command & Conquer
Star Wars: TIE Fighter
The Elder Scrolls II: Daggerfall
The Elder Scrolls: Arena
Descent
Sam & Max
Full Throttle
(lista non esaustiva)
Alcuni sono diventati freeware credo (gli elder scroll di sicuro) buon divertimento!
ma si quake 1 e 2, anche l'half life I ci dovrebbe andare tranquillo, il vecchio ma pietra miliare baldur's gate.
grim fandango, oppure anche incoming.
a sto punto, se proprio vuoi fare del retrogaming, battiti il mercatino e trovati senza svenarti una voodoo3 2000 o 3000
che sicuramente te li godi di +.
PhoEniX-VooDoo
08-12-2009, 13:17
ma si quake 1 e 2, anche l'half life I ci dovrebbe andare tranquillo, il vecchio ma pietra miliare baldur's gate.
grim fandango, oppure anche incoming.
a sto punto, se proprio vuoi fare del retrogaming, battiti il mercatino e trovati senza svenarti una voodoo3 2000 o 3000
che sicuramente te li godi di +.
ho già la collezione 3dfx completa (tranne la 6000) e tutto il resto per far girare qualsiasi cosa al meglio; il fatto è che non ho spazio, ora è tutto ordinatamente "messo via" in attesa che mi trasferisca a vivere da solo.
su questo portatile mi interessava provare prevalentemente i giochi in sw rendering, anche perchè non oso pensare che supporto 3D potesse avere la mach 64 :asd:
ho già la collezione 3dfx completa (tranne la 6000) e tutto il resto per far girare qualsiasi cosa al meglio; il fatto è che non ho spazio, ora è tutto ordinatamente "messo via" in attesa che mi trasferisca a vivere da solo.
su questo portatile mi interessava provare prevalentemente i giochi in sw rendering, anche perchè non oso pensare che supporto 3D potesse avere la mach 64 :asd:
se hai tutta la serie completa hai tutto il mio rispetto.
io per ora mi accontento della mia voodoo I e II da 12mb
una voodoo3 2000 pci e una v5 5500 sempre pci, cosi me le posso godere anche sui miei pc top;)
Kyrandia
13-12-2009, 23:27
penso wipeout giri bene :)
II ARROWS
13-12-2009, 23:44
La serie DoomTutta, dal primo al 3? :D
Incoming, Motoracer, i primi due Need for Speed, Turok -solo se hai una scheda 3DFX- Descent, Eurofighter 2000, F1 della Psygnosis, Quake 1 e 2, F-22 Air Dominance Fighter, Unreal.
Io giocavo a questi proprio su un P233MMX e ATI Rage + Voodoo I ^__^.
FunnyDwarf
14-12-2009, 03:17
Tutta, dal primo al 3? :D
eh sì certo come no, si capiva dai :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.