albanomax
08-12-2009, 12:00
Allora ragazzi prima di tutto sto' cercando hard disk sata da 1tb 1,5tb e 2tb
da mettere in un nas possibilmente a un prezzo decente da mercatino....
pagamento anticipato postepay da parte mia
Posso anche scambiare con Hard disk da 320gb e 400gb
esattamente ho
n"1 maxtor sata 320gb 30€
n"1 Segate Barracuda pata 400gb 35€
n"3 Segate Barracuda pata 320gb 35€ cadauno con box**
**questi sono nel box ext ma ho solo un alimentatore che uso per entrambi
n"1 Western Digital pata 320gb 30€ regalo il box **
**non funziona l'alimentazione....da vedere
per motivi di tempo e sopratutto costi spedizione ,per un eventuale scambio o vendita,do' la precedenza A MANO,IN BLOCCO E ALLO SCAMBIO o quantomeno piu' pezzi possibile,chiaramente per il blocco e piu' pezzi I PREZZI SONO TRATTABILISSIMI
SE interessa ho da permutare anche 2 banchi di memoria sodimm DRR2 667mhz DA 1GB cadauno,erano montate su un SONY VAIO AR51J
Scambio principalmente anche con Hard disk 2,5"
Gli hard disk sono tutti perfettamente funzionanti e senza bad cluster,li tengo fermi in quanto contengono delle iso backup di blu-ray.
Detto questo cmq mi riservo di ritirare dallo scambio in quanto sono in vendita e in trattativa all'esterno del forum.
Un Saluto Max
da mettere in un nas possibilmente a un prezzo decente da mercatino....
pagamento anticipato postepay da parte mia
Posso anche scambiare con Hard disk da 320gb e 400gb
esattamente ho
n"1 maxtor sata 320gb 30€
n"1 Segate Barracuda pata 400gb 35€
n"3 Segate Barracuda pata 320gb 35€ cadauno con box**
**questi sono nel box ext ma ho solo un alimentatore che uso per entrambi
n"1 Western Digital pata 320gb 30€ regalo il box **
**non funziona l'alimentazione....da vedere
per motivi di tempo e sopratutto costi spedizione ,per un eventuale scambio o vendita,do' la precedenza A MANO,IN BLOCCO E ALLO SCAMBIO o quantomeno piu' pezzi possibile,chiaramente per il blocco e piu' pezzi I PREZZI SONO TRATTABILISSIMI
SE interessa ho da permutare anche 2 banchi di memoria sodimm DRR2 667mhz DA 1GB cadauno,erano montate su un SONY VAIO AR51J
Scambio principalmente anche con Hard disk 2,5"
Gli hard disk sono tutti perfettamente funzionanti e senza bad cluster,li tengo fermi in quanto contengono delle iso backup di blu-ray.
Detto questo cmq mi riservo di ritirare dallo scambio in quanto sono in vendita e in trattativa all'esterno del forum.
Un Saluto Max