stefm
08-12-2009, 13:00
Vendo portatile Acer con le seguenti caratteristiche:
processore Intel Core Duo T2050 (1,6 GHz, 533 MHz FSB, 2MB L2 cache)
RAM da 2gb DDR2,
scheda grafica intel GMA 950
schermo da 15,4" Crystalbrite
Hard Disk 100 GB 5400rpm
Alimentatore originale
Batteria in buono stato (dura ancora più di un'ora)
Sistema operativo Windows XP Home con dischi di ripristino forniti, più gli atri (Works, eccetera)
Wireless 54 Mbit
Masterizzatore DVD
Ethernet, uscita VGA, webcam ruotabile di 180°, microfono incorporato, altoparlanti di buona qualità, insomma le solite cose di un computer decentemente moderno. Acquistato mi sembra a inizio 2007.
Praticamente gli manca solo il Bluetooth...
Attualmente ho installato Windows 7 Ultimate in versione Release Candidate, quella messa a disposizione gratis da Microsoft che scade il 31/03/2010. A richiesta, posso ripristinare l'installazione originale Windows XP prima di consegnarlo.
Chiedo 220 euro, che non mi sembrano troppi quindi c'è poco da trattare.
Preferisco la consegna a mano, ma se devo spedire lo faccio solo con pagamento PayPal o bonifico anticipato. Niente Poste Pay, non ce l'ho.
Offro la massima serietà e spero di riceverne altrettanta.
Orsù, fatevi sotto :D
processore Intel Core Duo T2050 (1,6 GHz, 533 MHz FSB, 2MB L2 cache)
RAM da 2gb DDR2,
scheda grafica intel GMA 950
schermo da 15,4" Crystalbrite
Hard Disk 100 GB 5400rpm
Alimentatore originale
Batteria in buono stato (dura ancora più di un'ora)
Sistema operativo Windows XP Home con dischi di ripristino forniti, più gli atri (Works, eccetera)
Wireless 54 Mbit
Masterizzatore DVD
Ethernet, uscita VGA, webcam ruotabile di 180°, microfono incorporato, altoparlanti di buona qualità, insomma le solite cose di un computer decentemente moderno. Acquistato mi sembra a inizio 2007.
Praticamente gli manca solo il Bluetooth...
Attualmente ho installato Windows 7 Ultimate in versione Release Candidate, quella messa a disposizione gratis da Microsoft che scade il 31/03/2010. A richiesta, posso ripristinare l'installazione originale Windows XP prima di consegnarlo.
Chiedo 220 euro, che non mi sembrano troppi quindi c'è poco da trattare.
Preferisco la consegna a mano, ma se devo spedire lo faccio solo con pagamento PayPal o bonifico anticipato. Niente Poste Pay, non ce l'ho.
Offro la massima serietà e spero di riceverne altrettanta.
Orsù, fatevi sotto :D