View Full Version : DOVE TROVO LA 5850 A NAPOLI??
come da titolo
sono in procinto di cambiare il mio pc
tutti i componenti li ho trovati a buon prezzo presso un negozio dalle mie parti
tranne la 5850 che gli arriiva per fine mese
adesso, siccome nn mi va di fare un ordine online solo per una scheda video pagando le spese di spedizione ed aspettare chissa quanti giorni
qualcuno sa darmi una dritta per un negozio in Napoli e dintorni che vende la suddetta scheda intorno alle 240-260€?
grazie
principe andry
09-12-2009, 19:37
è già difficile per non dire impossibile trovarla attualmente online, figuriamoci in una precisa città :)
credo che ti tocca aspettare
Prendila online, tanto alla fine la paghi 250 euro comprese S.S.
Pangasius
10-12-2009, 09:05
Prendila online, tanto alla fine la paghi 250 euro comprese S.S.
Se ancora non l'hai trovata ti conviene appunto acquistarla on-line,i prezzi sono migliori e la consegna
avviene nella maggior parte dei casi in 2/3 giorni (ovviamente a merce disponibile). ;)
Se ancora non l'hai trovata ti conviene appunto acquistarla on-line,i prezzi sono migliori e la consegna
avviene nella maggior parte dei casi in 2/3 giorni (ovviamente a merce disponibile). ;)
a napoli l ho anche trovata, ma ad un prezzo improponibile
sono abbastanza esperto negli acquisti on line appunto per questo ho paura che
dato il periodo prenatalizio e la scarsa reperibilita' di tale scheda mi trovo con il
pc privo di vga per chissa' quanto tempo....non sarebbe la prima volta che mi
arriva una spedizione settimane dopo
a saperlo prima la prendevo quando stava 220€
non facevo un errore
fedexxx84
10-12-2009, 19:00
prova da eprezzo...io mici trovo benissimo... se vuoi risparmiare sulla spedizione puoi andare a prenderla a via vecchia poggioreale (alle spalle di corso novara)
prova da eprezzo...io mici trovo benissimo... se vuoi risparmiare sulla spedizione puoi andare a prenderla a via vecchia poggioreale (alle spalle di corso novara)
strafico il tuo rheobus :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.