GianMaury94
08-12-2009, 10:58
Ciao a tutti!!
Io stavo comprando un hard disk da 1.5Tb, però me l' hanno sconsigliato perchè dicono che è troppo lento. Secondo voi è vero quello che mi hanno detto? Vi elenco le caratteristiche:
7200.11
Capacità da 1,5 TB
Fornita con la tecnologia di registrazione magnetica perpendicolare più affidabile e collaudata del settore
Alte prestazioni
Velocità di trasferimento dei dati continuativo pari a 120 MB/s
Buffer cache da 32 MB
Progettata nel rispetto dell'ambiente
Consumo energetico di soli 8 Watt in condizioni non operative, studiato per consentire la creazione di sistemi a basso consumo
Conformità ai severi requisiti ambientali della Direttiva RoHS
Combinazione ottimale di tecnologia (densità d'area elevata, registrazione magnetica perpendicolare) e componenti collaudati per disponibilità su larga scala
Fornita con una garanzia limitata di 5 anni, la migliore del settore
Che ve ne pare??
Io stavo comprando un hard disk da 1.5Tb, però me l' hanno sconsigliato perchè dicono che è troppo lento. Secondo voi è vero quello che mi hanno detto? Vi elenco le caratteristiche:
7200.11
Capacità da 1,5 TB
Fornita con la tecnologia di registrazione magnetica perpendicolare più affidabile e collaudata del settore
Alte prestazioni
Velocità di trasferimento dei dati continuativo pari a 120 MB/s
Buffer cache da 32 MB
Progettata nel rispetto dell'ambiente
Consumo energetico di soli 8 Watt in condizioni non operative, studiato per consentire la creazione di sistemi a basso consumo
Conformità ai severi requisiti ambientali della Direttiva RoHS
Combinazione ottimale di tecnologia (densità d'area elevata, registrazione magnetica perpendicolare) e componenti collaudati per disponibilità su larga scala
Fornita con una garanzia limitata di 5 anni, la migliore del settore
Che ve ne pare??