PDA

View Full Version : Ultimo dell'anno...avete gia deciso cosa fare?

AntecX
07-12-2009, 22:36
Hola!!!
visto ke ormai ci avviciniamo sempre più al 31 dicembre, bisogna iniziare ad organizarsi per decidere come passare l'ultimo dell'anno...

Voi avete gia deciso ke fare?

Xile
07-12-2009, 22:39
Assolutomente nulla, fotte sega a me, toh al massimo una pizza tra amici. Poi a casa a dormire o guardare qualcosa. Ecco potrei finire finalmente Dead Space :asd:

AntecX
07-12-2009, 22:46
:doh:

e perchè mai?
dovrebbe essere una di quelle nottate da non dimenticare :D

Io prevedo una serata da paiura!!!
Abbiamo a disposizione il capannone di un amico, siamo cica una 20ina tra amici e amiche, impianto audio di quelli seri con 2 casse da disco e console, cibo a valanghe e alcol a fiumi :sofico:

Prevedo enormi caxxate :asd:

Xile
07-12-2009, 22:53

e perchè mai?

Abbiamo a disposizione il capannone di un amico, siamo cica una 20ina tra amici e amiche, impianto audio di quelli seri con 2 casse da disco e console, cibo a valanghe e alcol a fiumi :sofico:

Boh non vado pazzo per fare feste etc, baldoria.

Amsirak
07-12-2009, 22:56
Qualche giorno con la mia ragazza, in una casetta in un paese che a capodanno per fortuna è semivuoto :P

Tasslehoff
07-12-2009, 22:59
Mah, io capisco perfettamente la risposta di Xile...
Se devo essere sincero a me l'unica cosa che attrae del capodanno sono i botti, pericolosi, costosi, inutili, dite quello che volete ma io mi ci diverto un mondo :O
2 anni fa io e un paio di amici cominciammo alle 21:00 a preparare inneschi, combinazioni e basi di lancio per i botti.
Cominciammo a sparare a mezzanotte e finimmo sparandoci addosso i bengala (quelli piccoli si intende, e ovviamente con occhiali o maschere per non farci male agli occhi) all'1:30 suonata :asd:

Ormai a trent'anni suonati il resto è trascurabile, la ciucca si può fare tutte le sere, idem per il fare mattino. Tolto questo cosa resta del capodanno?
Giusto dimenticavo, il giorno successivo da passare a letto, stomaco sottosopra, anticiclone intestinale e mal di testa a go-go :doh:

Capisco che quando si è sulla ventina il capodanno abbia un fascino particolare, la notte in cui si può fare tutto (ed è stato così anche per me, sia chiaro); poi l'importante e la cosa che emoziona è l'aspettativa, alla fine non si combina quasi mai niente, alcool, gente che vomita in ogni angolo, far finta di divertirsi e di ballare (cosa che personalmente non mi ha mai attirato ne divertito).
Passerà tranquillo, passerà ;)

Guren
07-12-2009, 23:08
non farò assolutamente nulla as usual :)

credo che siano passati più o meno 15 anni dall'ultima festa di capodanno (da cui sono scappato alle 00:15 grossomodo).

sono astemio e non amo la musica quindi direi che una serata con il programma AntecX mi sembrerebbe una punizione divina più che una festa :asd::asd:

l'anno scorso ero in Cina per lavoro e sono andato a dormire alle 23 circa... l'anno precedente invece mi sa che lo ho passato giocando a WoW :O

@less@ndro
07-12-2009, 23:13
noi andremo da amici di famiglia a scroccare cotechino e lenticchie più un bicchiere di spumante e una fetta di panettone. tra l'altro sotto casa di sti qui ci sono dei tipi che spendono millemila € in fuochi e quindi ci godiamo pure il panorama.
tutto questo se ci invitano. :O

Xile
07-12-2009, 23:15
Tempo fa ho passato il capodanno guardando la maratona di Star Trek su la7 :asd:

AntecX
07-12-2009, 23:16
Qualche giorno con la mia ragazza, in una casetta in un paese che a capodanno per fortuna è semivuoto :P

Quello lo farò il 2-3-4 gennaio sperò :rolleyes:

Mah, io capisco perfettamente la risposta di Xile...
Se devo essere sincero a me l'unica cosa che attrae del capodanno sono i botti, pericolosi, costosi, inutili, dite quello che volete ma io mi ci diverto un mondo :O
2 anni fa io e un paio di amici cominciammo alle 21:00 a preparare inneschi, combinazioni e basi di lancio per i botti.
Cominciammo a sparare a mezzanotte e finimmo sparandoci addosso i bengala (quelli piccoli si intende, e ovviamente con occhiali o maschere per non farci male agli occhi) all'1:30 suonata :asd:

Ormai a trent'anni suonati il resto è trascurabile, la ciucca si può fare tutte le sere, idem per il fare mattino. Tolto questo cosa resta del capodanno?
Giusto dimenticavo, il giorno successivo da passare a letto, stomaco sottosopra, anticiclone intestinale e mal di testa a go-go :doh:

Capisco che quando si è sulla ventina il capodanno abbia un fascino particolare, la notte in cui si può fare tutto (ed è stato così anche per me, sia chiaro); poi l'importante e la cosa che emoziona è l'aspettativa, alla fine non si combina quasi mai niente, alcool, gente che vomita in ogni angolo, far finta di divertirsi e di ballare (cosa che personalmente non mi ha mai attirato ne divertito).
Passerà tranquillo, passerà ;)

Ecco anke a me piacino parecchio i botti, ma credo ke faremmo più danno ke altro, quindi tranne qualke piccola cosetta eviteremo grosi botti :D

non farò assolutamente nulla as usual :)

credo che siano passati più o meno 15 anni dall'ultima festa di capodanno (da cui sono scappato alle 00:15 grossomodo).

sono astemio e non amo la musica quindi direi che una serata con il programma AntecX mi sembrerebbe una punizione divina più che una festa :asd::asd:

l'anno scorso ero in Cina per lavoro e sono andato a dormire alle 23 circa... l'anno precedente invece mi sa che lo ho passato giocando a WoW :O

:rotfl:

M.@.T.T.I.A
07-12-2009, 23:24
A bere sake' sotto la tokio tower:D

Tasslehoff
07-12-2009, 23:27
l'anno precedente invece mi sa che lo ho passato giocando a WoW :OSe devo essere sincero io il capodanno preferirei passarlo di gran lunga con il gruppo con cui faccio i lanparty.
Fare una lan fino a mattina (solitamente ci fermiamo verso le 3-4 del mattino), magari mezzi ciucchi, sarebbe una libidine coi fiocchi.

Purtroppo i soliti convenevoli tra amici mi impediscono di farlo, finirei etichettato per asociale fino alla fine dei tempi :(

akille
07-12-2009, 23:29
lavoro:O

ma un mio amico ha organizzato una 4 giorni non stop e sono in 250 :asd:

jamal1984
07-12-2009, 23:42
una sola parola..........AMSTERDAM:O

marco XP2400+
08-12-2009, 00:02
è quasi obbligatorio fare qualcosa...
tuttavia io ogni capodanno mi ripeto ma il biglietto con prevendita anche un anno fa costava così tanto?!?!?!?:mbe:

superkoala
08-12-2009, 00:04

e perchè mai?

Un CAPANNONE... in 20???
:confused:

F1R3BL4D3
08-12-2009, 00:10
Mi divertirò, spero, come sempre. Ovunque, non mi interessa il posto né cosa si fa.

Razer(x)
08-12-2009, 00:35
Mi divertirò, spero, come sempre. Ovunque, non mi interessa il posto né cosa si fa.

Ormai ti quoto ovunque, la pensi proprio come me :D ;)

PeK
08-12-2009, 01:56
Assolutomente nulla, fotte sega a me, toh al massimo una pizza tra amici. Poi a casa a dormire o guardare qualcosa. Ecco potrei finire finalmente Dead Space :asd:

di notte? sei pazzo?? :asd:

io starò a casa con i miei, mi farò la maratona di guerre stellari :sofico:

PeK
08-12-2009, 01:58
Tempo fa ho passato il capodanno guardando la maratona di Star Trek su la7 :asd:

yeah! pure io :D

Wolfgang Grimmer
08-12-2009, 07:31
Unreal Tournament
+
Qualche bel film
+
Music for the royal fireworks di Handel a volume+bassi a palla allo scoccare della mezzanotte.

Chevelle
08-12-2009, 08:06
Hola!!!
visto ke ormai ci avviciniamo sempre più al 31 dicembre, bisogna iniziare ad organizarsi per decidere come passare l'ultimo dell'anno...

Ho tre proposte, valuterò quella più alletante :cool:

JoJo87
08-12-2009, 08:12
.

s3s3
08-12-2009, 09:50
Una bella cena con gli amici a base di pesce, poi a letto abbastanza presto per essere pronto alla mattina per i concerti di capodanno...

Ciao.

Stefano.

willywilly77
08-12-2009, 10:34
A cena con parenti o amici qualche fuoco d'artificio per la figlia, poi quando moglie e figlia dormono; buon libro, bottiglia di Armagnac regalatomi per il matrimonio e musica di sottofondo

tehblizz
08-12-2009, 10:39
Firenze con amici, niente di che

tehblizz
08-12-2009, 10:39
A cena con parenti o amici qualche fuoco d'artificio per la figlia, poi quando moglie e figlia dormono; buon libro, bottiglia di Armagnac regalatomi per il matrimonio e musica di sottofondo

che musica? :)

_Magellano_
08-12-2009, 10:41
Con un amico e rispettive fidanzate andiamo a vedere i fuochi in un paesino vicino al nostro,non sono mai stato un grande fan di cenoni costosissimi in locali affollati ne di musica a palle e confusione.

willywilly77
08-12-2009, 10:50
che musica? :)

Dipende, Wagner Mozart Arcturus Van Morrison Blue oyster cult Queensrÿche Ministry ect ect

M4rk191
08-12-2009, 11:24
Hola!!!

SI!!!

niente.

]Rik`[
08-12-2009, 11:38

sì.

TheBigBos
08-12-2009, 11:41
Vorrei andare a Berlino ,ma i voli sono indecenti :muro:

oasis90
08-12-2009, 11:52

*

La pensiamo allo stesso modo :O

gianlu1993
08-12-2009, 12:03
a casa di un amica:oink: con altri amici a fare cazzate fino all'alba... non credo di "escire il pescIe" a nessuna, sono tutte impegnate
:oink:

SevenEleven
08-12-2009, 12:06
Berlino? Dusseldorf? Francoforte? Monaco? Budapest? Roma? Casuccia mia?

È tutto ancora da decidere...

7/11

Fenomeno85
08-12-2009, 12:18
bho nessuna idea .. forse festa da amici .. oppure qualche città italiana?!

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

introspective
08-12-2009, 12:25

mito

AntecX
08-12-2009, 12:33
a casa di un amica:oink: con altri amici a fare cazzate fino all'alba... non credo di "escire il pescIe" a nessuna, sono tutte impegnate

Devi "uscire il pesce" perchè ricorda ke
"ki non Ciula l'ultimo dell'anno non ciulo tutto l'anno!!" :asd:

All'ultimo c'è anke la mia tipa quindi no problem :D

A bere sake' sotto la tokio tower:D

Figata :eek:

una sola parola..........AMSTERDAM:O

Spettacolo :cool:
Immagino :asd:

Un CAPANNONE... in 20???
:confused:

Quanti dovremmo essere?
a me va + ke bene :D

The Pein
08-12-2009, 12:43
Topa + botti + ubriachi...... :O

AntecX
08-12-2009, 12:46

= Collasso :asd:

ozeta
08-12-2009, 12:48

spero di riuscirci, gli ultimi 2 capodanni sono andati malissimo :asd:

The Pein
08-12-2009, 13:13

spero di riuscirci, gli ultimi 2 capodanni sono andati malissimo :asd:

= Orgie!!!! :oink: :oink: :oink:

M4rk191
08-12-2009, 13:18

:asd: Grande! :rotfl:

plut0ne
08-12-2009, 13:21

mammamia quanto quoto...mi sono rotto il cazzo di festine e festone inutili...
me ne sto bello tranquillo :O
ovvio cenona assurda..amici..e via..

roccia1234
08-12-2009, 13:22
non abbiamo ancora deciso, ma credo cenone tra amici con qualche botto.

AntecX
08-12-2009, 13:49
= Orgie!!!! :oink: :oink: :oink:

CYRANO
08-12-2009, 14:24
io lavoro ! :sofico:

C;,a;,z;.a;.za

shawn89
08-12-2009, 14:56
Certo! Farò quello che faccio tutte le altre sere, tentare di conquistare il mondo:O

Futura12
08-12-2009, 15:11
Boh ancora non ho deciso,ma in ogni caso ho intenzione di spendere pochi ''piccioli'' quindi se i miei amici vogliono fare cazzate stratosferische o feste assurde,non festeggio il capodanno:stordita:

Futura12
08-12-2009, 15:17
è quasi obbligatorio fare qualcosa...
tuttavia io ogni capodanno mi ripeto ma il biglietto con prevendita anche un anno fa costava così tanto?!?!?!?:mbe:

Se c'è una cosa che ho capito in questi anni del capodanno...è che è veramente da idioti per prima cosa andare a cena fuori,mangi male e al doppio del prezzo.
Discoteche uguale,si ci sono DJ e vocalist migliori....ma sti cazzi,la gente nun se regge in piedi,ho speso il triplo...e manco si può ballare per quanto è pieno e spesso si va a finire pure a botte dalle parti mie:rolleyes:
Infatti una delle cose che farei quest'anno con grande piacere a capodanno e NON andare in disco.

Amsirak
08-12-2009, 15:20
Io ho saltato a piè pari i 20 anni e delle feste, son passato da quando andavo con mamma dai parenti alla cenetta + film con la mia ragazza :p

nevione
08-12-2009, 15:25
buona cena con la tipa a casa di amici, poi al bar di questi amici a finire di inciucchirsi. peccato che sia il 31 che l'1 lavoro e credo che dovro' trattenermi un po'.
comunque qui a barcellona puoi scendere sotto casa con 6 birre sotto il braccio e ti diverti comunque.
p.s. 35 anni e non amo piu' discoteche e feste, ma qui leggo dei commenti di una tristezza assoluta, minchia chiudetevi in monastero:O

Idontmind
08-12-2009, 16:54
Cena a casa dei genitori della mia ragazza. Saremo in molti quest'anno. Io sono uno a cui piace la buona compagnia quindi stare con la mia ragazza e con persone amiche è molto bello per me :P
Brinderemo tutti assieme ed andremo sul terrazzo a vedere i fuochi altrui :D
Poi a nanna relativamente presto perchè andremo da qualche parte per il pranzo del primo dell'anno :D

IL_mante
08-12-2009, 17:06

C;,a;,z;.a;.za

anche io! :muro:

Wolfgang Grimmer
08-12-2009, 17:29
p.s. 35 anni e non amo piu' discoteche e feste, ma qui leggo dei commenti di una tristezza assoluta, minchia chiudetevi in monastero:O
monastero con vitto e alloggio inclusi e pc+connessione internet? Mi ci chiuderei domani stesso :cry:

CYRANO
08-12-2009, 17:31
anche io! :muro:

me spiase... ma almeno lo passo in bona compagnia :oink: :oink: :O

Ca'z'.aza;,z;,a;,

IL_mante
08-12-2009, 17:38
me spiase... ma almeno lo passo in bona compagnia :oink: :oink: :O

Ca'z'.aza;,z;,a;,

beh, se tutto va bene forse riesco ad essere fuori per la mezzanotte, però che sbattito lo stesso... :(

Apix_1024
08-12-2009, 17:46
il 26 parto per la montagna e ci resto fino al 2 ;) ultimo forse in 4 (sempre che i due amici vengano su a farci compagnia) altrimenti io e la mia lei :D :D

CYRANO
08-12-2009, 18:27
beh, se tutto va bene forse riesco ad essere fuori per la mezzanotte, però che sbattito lo stesso... :(

io invece comincio alla 23 fino alle 7 :asd:

almeno mi faccio una cenetta , cosi' vado al lavoro tronfio e mi abbiocco subito :asd:

C;'.a;z;.a;.za

AntecX
08-12-2009, 18:42

C;,a;,z;.a;.za

Pure io lavoro, però dovrei riuscire a liberarmi per le 18:00, al massimo se tutto va storto per le 20:00...

Boh ancora non ho deciso,ma in ogni caso ho intenzione di spendere pochi ''piccioli'' quindi se i miei amici vogliono fare cazzate stratosferische o feste assurde,non festeggio il capodanno:stordita:

Be dai se propio ti va male ci spendi 50€ :rolleyes:

Se c'è una cosa che ho capito in questi anni del capodanno...è che è veramente da idioti per prima cosa andare a cena fuori,mangi male e al doppio del prezzo.
Discoteche uguale,si ci sono DJ e vocalist migliori....ma sti cazzi,la gente nun se regge in piedi,ho speso il triplo...e manco si può ballare per quanto è pieno e spesso si va a finire pure a botte dalle parti mie:rolleyes:
Infatti una delle cose che farei quest'anno con grande piacere a capodanno e NON andare in disco.

Si cena fuori e discoteca credo sia propio da idioti, mai fatta una festa in disco e mai ne farò :O

la cosa brutta è che se fai notare a qualcuno che la ricerca spasmodica di qualcosa da fare che sia figo trendy ecc.ecc.ecc. il 31 dicembre è una cagata pazzesca ti tacciano come asociale nerd inadatto... :D

Be se invece ke fare qualke cosa, ke sia una cena da amici parenti o una festa, stai chiso in casa a giocare al pc, scusa ma forse un dubbio mi viene :p

Cena a casa dei genitori della mia ragazza. Saremo in molti quest'anno. Io sono uno a cui piace la buona compagnia quindi stare con la mia ragazza e con persone amiche è molto bello per me :P
Brinderemo tutti assieme ed andremo sul terrazzo a vedere i fuochi altrui :D
Poi a nanna relativamente presto perchè andremo da qualche parte per il pranzo del primo dell'anno :D

Io non so quando andrò a dormire, ma l'1 sera se tutto va bene si parte per ponte di legno con la ragazza :sbav:

andriy
08-12-2009, 18:45
boh veramente non so che fare questo capodanno,le persone con cui ho sempre festeggiato le ho perse di vista e non ho un gruppo di persone fisso con cui esco e organizzare qualcosa....non vorrei chiamare qualcuno e fare quello che chiama solo perchè vuole accollarsi perchè non vuole star da solo ma nemmeno voglio passare il capodanno a casa:(

spero che tutti quelli che hanno detto di passarlo a casa sia perchè si trovino senza amici con cui passare la serata,e non perchè veramente preferiscono passare la notte di fine anno chiusi in casa al pc o vedere guerre stellari:muro:

Apix_1024
08-12-2009, 18:46
Io non so quando andrò a dormire, ma l'1 sera se tutto va bene si parte per ponte di legno con la ragazza :sbav:

vai a sciare?? io sono in quel di pejo :D

AntecX
08-12-2009, 18:56
io invece comincio alla 23 fino alle 7 :asd:

almeno mi faccio una cenetta , cosi' vado al lavoro tronfio e mi abbiocco subito :asd:

C;'.a;z;.a;.za

Ke lavoro fai esattamente?

vai a sciare?? io sono in quel di pejo :D

Precisamente a fare Snow :O
A pejo ci son stato solo una volta quando ero in 1°media :D
In ke impianto sciistico vai?

Guren
08-12-2009, 18:57
... e non perchè veramente preferiscono passare la notte di fine anno chiusi in casa al pc o vedere guerre stellari:muro:

ehmm :stordita: :fagiano:

Estero
08-12-2009, 19:06
Se penso che c'è un altro anno anche dopo questo, c'è poco da festeggiare :O

Apix_1024
08-12-2009, 19:07
Precisamente a fare Snow :O
A pejo ci son stato solo una volta quando ero in 1°media :D
In ke impianto sciistico vai?

ho smesso di fare snow da molti anni (l'ho fatto per tre anni poi ho valutato pro e contro ed ho detto basta :D )... vado in montagna per rilassarmi o fare escursioni a piedi in giro per la valle ;)

AntecX
08-12-2009, 19:10

:mbe:

:friend:

ho smesso di fare snow da molti anni (l'ho fatto per tre anni poi ho valutato pro e contro ed ho detto basta :D )... vado in montagna per rilassarmi o fare escursioni a piedi in giro per la valle ;)

Io faccio snow da 5anni, e mi ci diverto sempre più :D
escursioni a piedi e cose varie ancora non fan per me :rolleyes:

Apix_1024
08-12-2009, 19:16
Io faccio snow da 5anni, e mi ci diverto sempre più :D
escursioni a piedi e cose varie ancora non fan per me :rolleyes:

io invece mi esalto a girare per boschi e sentieri ripidi... poi con la digitale a portata di mano le belle foto escono quasi sempre ;)

Marx01
08-12-2009, 19:19
Credo che lo passo a Parigi con la mia morosa e un amico con la sua morosa :)

CYRANO
08-12-2009, 19:24
Ke lavoro fai esattamente?

eh non ne posso parlare mi spiace...

ps nulla di illegale eh :D

C'.a'.z'.a'.za

NepTuna
08-12-2009, 19:53

C'.a'.z'.a'.za

piedi piatti asd asd

Aragorn
08-12-2009, 20:01

Amen fratello.

AntecX
08-12-2009, 20:17

C'.a'.z'.a'.za

Il "lavoro più antico del mondo?!"

Si scherza è ;)

Apix_1024
08-12-2009, 20:19
Il "lavoro più antico del mondo?!"

Si scherza è ;)

sarebbe così ricco da non saper dove buttare i soldi!! io invece di fare ingegneria avrei dovuto fare un corso per "accompagnatore"... :D :D :D

Saggio TiaMantova
08-12-2009, 20:20
spero che tutti quelli che hanno detto di passarlo a casa sia perchè si trovino senza amici con cui passare la serata,e non perchè veramente preferiscono passare la notte di fine anno chiusi in casa al pc o vedere guerre stellari:muro:

perchè speri? non sono stracazzi loro? :asd: basta che ti diverti tu

AntecX
08-12-2009, 20:36
sarebbe così ricco da non saper dove buttare i soldi!! io invece di fare ingegneria avrei dovuto fare un corso per "accompagnatore"... :D :D :D

Mi accompagni?

:asd:

nevione
08-12-2009, 20:37

bhe dai guardate la citta' da dove viene.
cosa c'e' a Vicenza che come lavoro possa avere vincoli di segretezza?

^TiGeRShArK^
08-12-2009, 20:45
probabilmente a giocare a poker e a bere nella casa in montagna come ogni anno che lo passo a reggio. :p

Apix_1024
08-12-2009, 20:46

Mi accompagni?

se paghi........ ok :asd:

PeK
08-12-2009, 21:41
la cosa brutta è che se fai notare a qualcuno che la ricerca spasmodica di qualcosa da fare che sia figo trendy ecc.ecc.ecc. il 31 dicembre è una cagata pazzesca ti tacciano come asociale nerd inadatto... :D

per circa 10 anni pure io andavo in giro per posti pieni di gente triste all'inverosimile che urlava a se stessa che si stava divertendo. salvo poi bere l'impossibile per stordirsi :)
invece ho scoperto che fare come facevo prima (a casuccia con amici) è la cosa migliore del mondo :)

boh veramente non so che fare questo capodanno,le persone con cui ho sempre festeggiato le ho perse di vista e non ho un gruppo di persone fisso con cui esco e organizzare qualcosa....non vorrei chiamare qualcuno e fare quello che chiama solo perchè vuole accollarsi perchè non vuole star da solo ma nemmeno voglio passare il capodanno a casa:(

ehm, guarda che se non sai che è successo alle singole persone non puoi permetterti di giudicare. te lo dico in amicizia :)

[?]
08-12-2009, 21:50

Io non lo passero' da solo ma se l'alternativa fosse andare a farsi inculare 100€ in una discoteca piena di tossici con in sottofondo la musica di pac-man preferirei passarlo sul cesso :asd:

andyweb79
08-12-2009, 21:59
;30000620']Io non lo passero' da solo ma se l'alternativa fosse andare a farsi inculare 100€ in una discoteca piena di tossici con in sottofondo la musica di pac-man preferirei passarlo sul cesso :asd:

In genere gli ultimi 10 anni a questa parte, li ho sempre passati in compagnia, in quanto ero fidanzato. Quest'anno a 30 anni, penso proprio di passarlo in casa in quanto non ho nemmeno voglia di farlo tra parenti o con quei 4 amici che mi hanno chiesto. Troppo sbattimento per una serata che alla fine non ha nulla di speciale, e spendere 2 volte tanto per una pizza o finire in mezzo al casino non mi va.

_Magellano_
08-12-2009, 22:22
spero che tutti quelli che hanno detto di passarlo a casa sia perchè si trovino senza amici con cui passare la serata,e non perchè veramente preferiscono passare la notte di fine anno chiusi in casa al pc o vedere guerre stellari:muro:Ma avranno il diritto di fare il cavolo che vogliono? asociali o taccagni non mi pare diano fastidio a nessuno cosa che invece non si può dire di buona parte dei "sociali" quelli che festeggiano e magari tirano botti e cocci di vetro vicino a chi ha cani o animali fottendosene allegramente e pesando solo al loro divertimento.
Ma in ogni caso quei poveracci che restano a casa hanno già di per se' di farsi rodere il culo o peggio deprimersi perchè sono soli mentre gli altri si divertono o trombano,tu gli metti pure il carico?

Rainy nights
08-12-2009, 22:30

:D Io lo preferisco e non sai quanto al baccano, le urla, il casino fuori. A casa in famiglia è ciò che preferisco da quando sono nata. :sofico:

Ma in ogni caso quei poveracci che restano a casa hanno già di per se' di farsi rodere il culo o peggio deprimersi perchè sono soli mentre gli altri si divertono o trombano,tu gli metti pure il carico?
:asd: Per me sono poveracci quelli che buttano soldi nei locali alla moda per fare i finti fighi la notte di capodanno, pensa tu... :sofico:

_Magellano_
08-12-2009, 22:47
:asd: Per me sono poveracci quelli che buttano soldi nei locali alla moda per fare i finti fighi la notte di capodanno, pensa tu... :sofico:Non l'ho detto in senso offensivo semmai empatico,daltronde stavo appunto difendendo chi compie una scelta controcorrente(se cosi possiamo dire) e per questo viene trattato peggio dei ladri. :) ;)

Xile
08-12-2009, 23:22

No guarda ne ho e sono tutti della stessa idea :asd:

F1R3BL4D3
08-12-2009, 23:29
Ma avranno il diritto di fare il cavolo che vogliono? asociali o taccagni non mi pare diano fastidio a nessuno cosa che invece non si può dire di buona parte dei "sociali" quelli che festeggiano e magari tirano botti e cocci di vetro vicino a chi ha cani o animali fottendosene allegramente e pesando solo al loro divertimento.

:stordita: Secondo me era solo uno sfogo!
E probabilmente lui fa parte dell'ultima categoria di cui stavi parlando :fagiano:

dantes76
09-12-2009, 01:37
spero a casa..

Iluccia
09-12-2009, 10:34
Vado con il mio ragazzo dai suoi parenti in Germania. Approfitto per vedere qualche posto nuovo (visto che lui conosce molto bene la zona)

il menne
09-12-2009, 10:57
Credo proprio che anche quest'anno il capodanno lo passerò da solo a casa.

Alcuni amici mi hanno invitato ad alcune feste, a casa loro, ma sono tutte coppie, quindi meglio evitare, dei miei amici storici alcuni se ne vanno a passarlo in famiglia, altri vanno all'estero o in montagna ma io lavoro e non posso andare con loro, altri ancora si son fidanzati di recente e se ne vanno a passarlo con la ragazza.

Comunque sia il 31 lavoro, appunto, presumo mezza giornata.

Nell'altra mezza quindi mi preparerò una ottima cena a base di cose buone e che non mangio tutti i giorni, a mezzanotte brinderò con me stesso e poi me ne andrò a letto a 00.05 se mi girano. :D

Altrimenti, se non mi girano mi guarderò un bel concerto o film in blu-ray, o starò a ca@@eggiare fino all'alba al PC.... :p

Comunque sia non vedo l'ora che il capodanno e tutte le altre feste passino. :fagiano:

icoborg
09-12-2009, 11:02
Hola!!!

vengo a prenderti per le recchie :|

Stormblast
09-12-2009, 11:15
probabilmente a Corvara, in una baita su cui ti portano col gatto delle nevi/motoslitte. cenone li con camerieri etc etc, sbronza, e discesa con gli sci e fiaccole in notturna. io, morosa, 2 coppie di amici, e una trentina d'altri amici loro che non conosco.

andriy
09-12-2009, 11:57
perchè speri? non sono stracazzi loro? :asd: basta che ti diverti tu

perchè è molto triste passarlo da soli in casa

Wolfhwk
09-12-2009, 12:03
perchè è molto triste passarlo da soli in casa

Ma veramente no.
Perciò per capodanno vorrei stare tranquillo senza che nessuno rompa le scatole.
Odio il casino. Ancora peggio quando devi fare la fila per entrare in un locale e c'è sempre qualche imbecille maleducato che ti fotte il posto o passa avanti.
Meno male che ho un buon autocontrollo. :rolleyes:

andriy
09-12-2009, 12:05
per circa 10 anni pure io andavo in giro per posti pieni di gente triste all'inverosimile che urlava a se stessa che si stava divertendo. salvo poi bere l'impossibile per stordirsi :)
invece ho scoperto che fare come facevo prima (a casuccia con amici) è la cosa migliore del mondo :)

ehm, guarda che se non sai che è successo alle singole persone non puoi permetterti di giudicare. te lo dico in amicizia :)

:confused: che centra cosa è successo alle singole persone?
io non sto entrando nel merito delle SINGOLE persone,ma la mia era un'osservazione sulle persone che sembrano vantarsi di passare l'ultimo dell'anno a guardarsi la tv o ad andare a dormire alle 23..per me è triste leggere questi commenti,
e basta poi giustificare questa cosa con gli estremismi di chi va a spare botti a spaccare vetri o a ubriacarsi perchè DEVE divertirsi per forza...:mc:

certamente una persona può anche avere la libertà di stare 365 giorni all'anno chiusa in casa ma posso avere la libertà di ritenerla una cosa triste?:rolleyes:

Futura12
09-12-2009, 12:25
Pure io lavoro, però dovrei riuscire a liberarmi per le 18:00, al massimo se tutto va storto per le 20:00...

Be dai se propio ti va male ci spendi 50€ :rolleyes:

Si cena fuori e discoteca credo sia propio da idioti, mai fatta una festa in disco e mai ne farò :O

Be se invece ke fare qualke cosa, ke sia una cena da amici parenti o una festa, stai chiso in casa a giocare al pc, scusa ma forse un dubbio mi viene :p

male che mi va spendo 50 euro? ma magari...non mi ponevo neanche il problema.
Lo scorso anno ho speso un qualcosa come 200 euro....ma mo basta:O

nevione
09-12-2009, 12:40
probabilmente a Corvara, in una baita su cui ti portano col gatto delle nevi/motoslitte. cenone li con camerieri etc etc, sbronza, e discesa con gli sci e fiaccole in notturna. io, morosa, 2 coppie di amici, e una trentina d'altri amici loro che non conosco.

figata! sciare in notturna e ciucco dev'essere qualcosa di paragonabile a un orgasmo:D

AntecX
09-12-2009, 12:46
male che mi va spendo 50 euro? ma magari...non mi ponevo neanche il problema.
Lo scorso anno ho speso un qualcosa come 200 euro....ma mo basta:O

Bestia 200€ a testa?!?!
ke è hai offerto tutto tu?! :asd:

io alla peggio spenderò 30€ :p
ke moltiplicato per le 20 persone son 600€ a disposizione per l'ultimo dell'anno...
ma dubito arriveremo a questa cifra, quindi spenderò veramente poco ;)

AntecX
09-12-2009, 12:48
figata! sciare in notturna e ciucco dev'essere qualcosa di paragonabile a un orgasmo:D

Concordo :O

ombra666
09-12-2009, 12:49
1 settimana con la ragazza soli soletti nella casa in cui andrò a vivere da solo (più lei in futuro) a fare i coniglietti :O

Futura12
09-12-2009, 12:51
Bestia 200€ a testa?!?!
ke è hai offerto tutto tu?! :asd:

io alla peggio spenderò 30€ :p
ke moltiplicato per le 20 persone son 600€ a disposizione per l'ultimo dell'anno...
ma dubito arriveremo a questa cifra, quindi spenderò veramente poco ;)

eh si lo scorso anno 200€ a testa....non eravamo in tanti 7-8 persone,il viaggio in macchina,albergo di bassa qualità per dormire...discoteca,cazzate varie,cocktail pagati direttamente con la carta di credito per quanto se li fanno pagare ed ecco il patratac.
Son tornato a casa con 2 carte in meno.:cry:

AntecX
09-12-2009, 12:57
1 settimana con la ragazza soli soletti nella casa in cui andrò a vivere da solo (più lei in futuro) a fare i coniglietti :O

eh si lo scorso anno 200€ a testa....non eravamo in tanti 7-8 persone,il viaggio in macchina,albergo di bassa qualità per dormire...discoteca,cazzate varie,cocktail pagati direttamente con la carta di credito per quanto se li fanno pagare ed ecco il patratac.
Son tornato a casa con 2 carte in meno.:cry:

:eek: :sofico:

Ork
09-12-2009, 13:46

e perchè mai?

per me tutte le nottate sono da non dimenticare :O
E festeggiare in 20 persone (18 uomini e 2 donne fidanzate) in un magazzino con alcool a fiumi e impianto audio serio per me è una serata da dimenticare... :D

CUBIC84
09-12-2009, 13:49
No, non ho deciso... Sticazzi, non c'è fretta :D

bluelake
09-12-2009, 13:56
Il marito va in Spagna dai parenti, quindi zero programmazione a differenza degli anni scorsi. Sentirò cosa fanno i miei amici e poi deciderò all'ultimo, nella peggiore delle ipotesi farò un salto all'UHB a guardare i fòi e a prendere in giro i finti eteri :fagiano:

Ork
09-12-2009, 13:58
ma le piste da sci per chi ama sciare sono offlimits dal 23/12 al 6/01!

Non si può stare in coda allo skilift.. piuttosto mi do all'alpinismo..

FA.Picard
09-12-2009, 13:59
con un bimbo di 6 mesi probabilmente a casa con parenti o meglio ancora amici :D

morphy79
09-12-2009, 14:08
io odio il capodanno.. spero di trovare qualche amico che vien a mangiare a casa nostra giusto per mia moglie.. fosse per me non farei nulla di nulla..
è che poi mi dicono che sono apatico..

Stormblast
09-12-2009, 14:23

si si è una figata, ed è troppo lolloso vedere gente imbriaga che si cappotta e rischia di annegaresulla neve... :asd:

FA.Picard
09-12-2009, 14:40
è che poi mi dicono che sono apatico..

mi chiedo il perchè :asd:

Ork
09-12-2009, 14:46
spero di trovare qualche amico che vien a mangiare a casa nostra giusto per mia moglie..

bei amici che hai.. :asd:

Tonetz93
09-12-2009, 15:03

Io credo che mi troverò con qualche amico a bere qualcosa e a fare un giro,l'anno scorso sono andato ad una delle famose feste,ma credo che ci tornerei solo per le tope:oink:

morphy79
09-12-2009, 16:40

ma abbiamo 30 anni...
discoteca e cacchiate varie non fan più per noi..
il problema è che gli amici con una donna al fianco son pochi..
non posssiamo fare una serata io mia moglie e 6 amici tutti maschi..
mi si rompe le palle poi :D

AntecX
09-12-2009, 16:55
ma abbiamo 30 anni...

avrà qualke amica?
la porta con se e magari qualke tuo amico troverà da pucciare il biscottino :fagiano:

scherzo dai...
però magari uscendo più spesso ci son più possibilità di conoscere quake ragazza :D

SunShine_3
09-12-2009, 17:02
ma abbiamo 30 anni...

scusa la domanda non pertinente all'argomento inerente al thread; ma davvero a 30 anni senza donna? anche molti conoscenti sui 30 anni, dalle mie parti son senza fia.
Io sinceramente a quell'età vorrei essere sistemato :fagiano:

AntecX
09-12-2009, 17:14
scusa la domanda non pertinente all'argomento inerente al thread; ma davvero a 30 anni senza donna? anche molti conoscenti sui 30 anni, dalle mie parti son senza fia.

Credo ke tutto dipenda da quando si decide di smettere di fare i "cretini" con le donne :D
mi spiego:
Io ho 19anni, la mia storia più lunga è stata di 3mesi, poi tutte storielle di 1mese (difatti l'ultimo anno di scuola ho fatto passare 5 ragazze diverse) dopodichè mi son rotto e me ne son cercato un'altra...
magari loro a 30anni son messi ancora come me :asd:

Oppure semplicemente aspettano la donna giusta :rolleyes:

NepTuna
09-12-2009, 17:19
udite udite... a capodanno cena a casa.. preparata da me, in compagnia di Vino rosso, gyn e sambuca.. a si gli invitati.. li conto subito.. wow che capacità di calcolo.. sono una bestia, il risultato ammonta a 0.

_Magellano_
09-12-2009, 17:46
Credo ke tutto dipenda da quando si decide di smettere di fare i "cretini" con le donne :D
mi spiego:
Io ho 19anni, la mia storia più lunga è stata di 3mesi, poi tutte storielle di 1mese (difatti l'ultimo anno di scuola ho fatto passare 5 ragazze diverse) dopodichè mi son rotto e me ne son cercato un'altra...

La maggior parte della gente qui dentro darebbe tutta la sua collezione di action figure di star trek del 72 anche per solo farsi fare na cosetta di mano dalla loro vicina appena accettabile,non è esattamente sufficiente "smettere di fare i cretini" in molti casi.
Figuriamoci avere 5 ragazze diverse nell'ultimo anno di scuola...fino a che si rompono e se ne cercano un'altra.
E più che aspettare la donna giusta io direi che aspettano la prima che ci sta'.
Il tutto lo dico senza battute o scherzi ma solo ricordando un fatto evidente.

SunShine_3
09-12-2009, 17:56
Io comunque mi sa che risparmio per la crisi incombente, quindi nulla a capodanno.

Marko#88
09-12-2009, 18:05
raggiungo gli altri amici in montagna, cena con loro e cazzate, tante cazzate...che è poi quello che facciamo tutte le sere più o meno...:asd:
prima o poi crescerò ma in questo periodo ho solo bisogno di distrarmi...

Traveller23
09-12-2009, 18:11
La maggior parte della gente qui dentro darebbe tutta la sua collezione di action figure di star trek del 72 anche per solo farsi fare na cosetta di mano dalla loro vicina appena accettabile,non è esattamente sufficiente "smettere di fare i cretini" in molti casi.
Figuriamoci avere 5 ragazze diverse nell'ultimo anno di scuola...fino a che si rompono e se ne cercano un'altra.
E più che aspettare la donna giusta io direi che aspettano la prima che ci sta'.
Il tutto lo dico senza battute o scherzi ma solo ricordando un fatto evidente.

Anche perche' se aspetti quella giusta campa cavallo, con la penuria che c'e' (e men che meno di ragazze affidabili, almeno quelle che conosco io si contano sulla punta delle dita)....

30enni single ne conosco una marea, e assolutamente non sono tutti sfigati. Semplicemente e' una eta' difficile per trovare ragazze.

xenom
09-12-2009, 18:29
purtroppo siamo disorganizzati, si pensava di fare qualcosa di più, ma probabilmente anche quest'anno si passerà in taverna del mio amico :asd:

dai datemi consigli per diventare un buon organizzatore, sarebbe anche ora che cominciassi a prendere decisioni e che cominciassi anche ad organizzare qualcosa, di solito sono gli altri che organizzano e io partecipo

F1R3BL4D3
09-12-2009, 18:34
dai datemi consigli per diventare un buon organizzatore, sarebbe anche ora che cominciassi a prendere decisioni e che cominciassi anche ad organizzare qualcosa, di solito sono gli altri che organizzano e io partecipo

:D Xenom, basta pensare e proporre, non bisogna essere laureati in strategia del marketing (anche se potrebbe aiutare :O).

xenom
09-12-2009, 18:38
:D Xenom, basta pensare e proporre, non bisogna essere laureati in strategia del marketing (anche se potrebbe aiutare :O).

il fatto è che ho una capacità organizzativa pari a quella di un procione ubriaco. l'ultima volta che ho organizzato qualcosa ho cannato il locale (aveva il nome uguale a quello originale) e stavo predisponendo il tragitto in quel luogo. me ne sono accorto all'ultimo momento :rotfl:

no dai, è che ho poca esperienza da organizzatore, dovrei cominciare con le cose piccole, come dici te basterebbe in effetti cominciare con il pensare e il proporre

_Magellano_
09-12-2009, 18:42
Anche perche' se aspetti quella giusta campa cavallo, con la penuria che c'e' (e men che meno di ragazze affidabili, almeno quelle che conosco io si contano sulla punta delle dita)....

30enni single ne conosco una marea, e assolutamente non sono tutti sfigati. Semplicemente e' una eta' difficile per trovare ragazze.
Gli basta aspettare 3 o 4 anni quando le loro controparti si rendono conto che la stazione sta per chiudere e devono salire sull'ultimo treno benchè questo sia più lento e puzzolente di tutti quelli che hanno evitato nei momenti precedenti perchè a loro parere non erano abbastanza veloci e profumati.

Traveller23
09-12-2009, 18:48
Gli basta aspettare 3 o 4 anni quando le loro controparti si rendono conto che la stazione sta per chiudere e devono salire sull'ultimo treno benchè questo sia più lento e puzzolente di tutti quelli che hanno evitato nei momenti precedenti perchè a loro parere non erano abbastanza veloci e profumati.

Si' pero' perche' il treno dovrebbe farle salire, se ci sono passeggeri migliori in attesa? :fagiano:

F1R3BL4D3
09-12-2009, 18:56
il fatto è che ho una capacità organizzativa pari a quella di un procione ubriaco. l'ultima volta che ho organizzato qualcosa ho cannato il locale (aveva il nome uguale a quello originale) e stavo predisponendo il tragitto in quel luogo. me ne sono accorto all'ultimo momento :rotfl:

no dai, è che ho poca esperienza da organizzatore, dovrei cominciare con le cose piccole, come dici te basterebbe in effetti cominciare con il pensare e il proporre

:asd: effettivamente "procione ubriaco", visto quello che hai combinato, ti si addice bene! :sofico: Tanto all'inizio sarà solo pensare a dove andare, dove trovarsi e l'orario. Se riuscissi a sbagliare anche così, sarebbe un bel "FAIL!". :O

Futura12
09-12-2009, 19:00

Beh lui è gia ammogliato la domanda la dovresti fare ai suoi amici:asd:,comunque si sa che ora non è più come una volta che a 20 anni ti mettevi insieme a 25 ti sposi e fai figli.
è pieno di gente che si accoppia e fa figli a 40 e passa anni suonati,non è bello ma i tempi di oggi sono cosi.
Il fattore determinante,non è essere nerd sfigati o altre cazzate che si sa sono cazzate,perchè se uno vuole la trova l'anima gemella...il problema sono i soldi.

The_misterious
09-12-2009, 19:10
settimana di casino sfrenato a Londra con gli amici...si prevede alcool e figa a volontà :D

_Magellano_
09-12-2009, 20:26
Si' pero' perche' il treno dovrebbe farle salire, se ci sono passeggeri migliori in attesa? :fagiano:
Il fatto è che la maggior parte dei treni fa' salire cani e porche purchè paghino il biglietto,non so se rendo l'idea. :asd:
Se oltre a far salire persone con abbonamento gold ne sale anche qualcuna con il ridotto per anziani sono comunque guadagni in più che male non fanno. :asd:

AntecX
09-12-2009, 20:51
settimana di casino sfrenato a Londra con gli amici...si prevede alcool e figa a volontà :D

:ubriachi:

Il fatto è che la maggior parte dei treni fa' salire cani e porche purchè paghino il biglietto,non so se rendo l'idea. :asd:
Se oltre a far salire persone con abbonamento gold ne sale anche qualcuna con il ridotto per anziani sono comunque guadagni in più che male non fanno. :asd:

comunque mi sembra di capire ke qui dai 28anni in su non si fa più nulla per l'ultimo...
speravo ke a quell'età ci fosse ancora gente ke si divertisse a fare cazzate tutta la notte con gli amici, almeno una volta l'anno...
spero di non diventare propio così :Prrr:

BetaHouse rulez :ave:

icoborg
09-12-2009, 21:30
be magari sarai tra quei vegliardi che a 50 anni va al pub a fare il figo :eek: :eek: :cry: :cry:

Tasslehoff
09-12-2009, 22:02
comunque mi sembra di capire ke qui dai 28anni in su non si fa più nulla per l'ultimo...
speravo ke a quell'età ci fosse ancora gente ke si divertisse a fare cazzate tutta la notte con gli amici, almeno una volta l'anno...
spero di non diventare propio così :Prrr:

BetaHouse rulez :ave:Il fatto è che a 28-30 anni hai la possibilità di fare capodanno ogni week end, lavoro permettendo anche ogni giorno.
Quando non si ha questa libertà ovviamente il tutto acquista un sapore molto diverso e molto più intrigante, il che se ci pensi vale per il capodanno come per tutte le cose :)

Io ad esempio ricordo con grande piacere l'emozione delle prime feste di capodanno da adolescente che i miei mi permisero di passare con gli amici.
C'era l'aspettative del "tutto", poi il giorno dopo ci si rendeva conto di non aver combinato "niente" ma era bello anche così ;)

A forza di ripetere capodanni a suon di festoni esagerati va a finire che ti stufi :rolleyes:

ale85xp
09-12-2009, 23:29
cena con amici e amiche ... mega grigliata di carne per il palato e amiche di amiche per il resto;)

nonsochisono
09-12-2009, 23:50
io passerò il mio primo ultimo dell'anno a casa per motivi di salute.
che tristezza :( anche se ormai come già letto in precedenza anche da altri l'età della super seratona non l'ho piu.
veramente brutto invecchiare :asd:

andw93
10-12-2009, 07:28
si deciso.......probabilmente con l'auto di un mio amico andremo nelle discoteche e nei paesi vicini per cercare di rimorchiare un poco:oink: (almeno personalmente,il mio intento è questo).......poi a fine serata tutti a casa di un mio amico a fare casino :asd:

morphy79
10-12-2009, 13:11

ma io son sposato, son i miei amici..
beh 1 credo sia gay (seriamente)
altri 2 si son appena mollati con le rispettive tipe..
quindi viviamo un momento un po' così.. senza donne in compagnia..

(a dirla tutta una volta eravamo in 12/15, poi un incidente d'auto ci ha lasciati in 6.. storia brutta e triste..)

morphy79
10-12-2009, 13:16
mi spiego:

si pure io conosco gente di 30 che si comporta come se ne avesse 19..
son scelte di vita..

io ho perso il gusto delle grandi imprese serali..
ho una donna a fianco, quindi già sono escluse tutte le serate per provarci con le tipe o anche solo per vedere un po' di gnokka..
aggiungici che a me che non piace ballare o bere esageratamente..
cosa esco a fare con degli amici single ??

pure io ho avuto 19 anni e la pensavo come te, ovvio e giustissimo..
anzi alla tua età avrei sfottuto uno di 30 anni come sono ora io..
invece ora che mi ci trovo, non è male.. cambiano tante cose e ora il solo desiderio è avere una famiglia, dei figli e avere sempre e comunque degli amici attorno con cui trascorrere momenti piacevoli..
insomma non è la morte come forse immagini :D

ceccoos
10-12-2009, 13:24
Cenone con gli amici in montagna e poi falò sulle piste da sci..(sperando in tanta neve come l'anno scorso)

Ork
10-12-2009, 13:29

Si ma non si può aspettare la donna giusta da seduti come certi che conosco io..
28 anni mai avuto una ragazza perché aspettano quella giusta?? e te la dobbiamo fabbricare?

morphy79
10-12-2009, 13:31
Si ma non si può aspettare la donna giusta da seduti come certi che conosco io..
28 anni mai avuto una ragazza perché aspettano quella giusta?? e te la dobbiamo fabbricare?

mi sa che abbiamo amici in comune hi hi hi :D

Futura12
10-12-2009, 13:31

Se la continuano ad aspettare seduti possono ravanarsi il pene con la mano destra fino alla morte.

Ork
10-12-2009, 13:34

a una certa età, certi "passeggeri" hanno già la macchina propria :D

quindi il treno suka :D

Tonetz93
10-12-2009, 15:49
Se la continuano ad aspettare seduti possono ravanarsi il pene con la mano destra fino alla morte.

C'è anche chi è mancino:O
Comunque quoto,sto scoprendo da me che aspettando non si combina nulla;)

dibe
10-12-2009, 16:35
abbiamo in ballo qualche idea, ma nulla di definito.

mal che vada ripieghiamo su Piazza San Marco, sperando che oltre a quella cagata ipergalattica del bacio collettivo, facciano anche qualche fuoco d'artificio. approposito..... sapete niente a riguardo? :fagiano::D

irenezzz
10-12-2009, 17:44
Cenone con gli amici in montagna e poi falò sulle piste da sci..(sperando in tanta neve come l'anno scorso)

:eek: :sbav:

Futura12
10-12-2009, 18:23
C'è anche chi è mancino:O
Comunque quoto,sto scoprendo da me che aspettando non si combina nulla;)

Menomale che l'hai capito molto presto:D (se non ho capito male sei del 1993).

Comunque riparlando del fatto che non volevo spendere molto,proprio ora mi chiama mia cugina..''Allora che fai? prenotiamo insieme al ''club qualcosa'' sono 130€ entrata + cena, più cocktail a 8€ l'uno...gli ho detto ci penso ti faccio sapere:asd:

Stavolta non attacca,gia lo scorso anno ho speso un fottio di soldi inutilmente..eh si perchè volendo con 20€ mi ubriacavo sotto casa e mangiavo il triplo,anche perchè l'ambiente lo scorso anno era pessimo...troppo colmo era davvero meglio stare sotto casa come un vecio.:asd:

Marko#88
10-12-2009, 18:31
Menomale che l'hai capito molto presto:D (se non ho capito male sei del 1993).

Comunque riparlando del fatto che non volevo spendere molto,proprio ora mi chiama mia cugina..''Allora che fai? prenotiamo insieme al ''club qualcosa'' sono 130€ entrata + cena, più cocktail a 8€ l'uno...gli ho detto ci penso ti faccio sapere:asd:

Stavolta non attacca,gia lo scorso anno ho speso un fottio di soldi inutilmente..eh si perchè volendo con 20€ mi ubriacavo sotto casa e mangiavo il triplo,anche perchè l'ambiente lo scorso anno era pessimo...troppo colmo era davvero meglio stare sotto casa come un vecio.:asd:

beh, andare nei club qualcosa a capodanno è da fresconi comunque...:asd:

Futura12
10-12-2009, 18:43
beh, andare nei club qualcosa a capodanno è da fresconi comunque...:asd:

come darti torto,ma le cose vanno provate...io l'ho provato e infatti non ci ricasco:D
Quelli svoltano l'ira di dio il giorno di capodanno..e io mi sono letteralmente rotto il cazzo di regalare soldi al primo frescone che capita dopo che li ho sudati.

pirimpicchio
10-12-2009, 18:48
al cinema Bianchini:D ...tra la lenzuola e..i cuscini....

è un mondo difficile.....servo vostro..:)

Marko#88
10-12-2009, 19:06
come darti torto,ma le cose vanno provate...io l'ho provato e infatti non ci ricasco:D
Quelli svoltano l'ira di dio il giorno di capodanno..e io mi sono letteralmente rotto il cazzo di regalare soldi al primo frescone che capita dopo che li ho sudati.

certo, le inculate vanno prese prima di capirlo, anche a me è capitato di prenderne ovviamente...:D
alla fine la cosa migliore per capodanno (almeno se si è attorno alla mia età) è fare una spesa grossa (dividendo alla fine si mette poco a testa e si mangia come bestie), cenone con discreta quantità di alcol e poi tante stronzate...chiaro, lo posso fare anche tutte le sere (giusto il male che mi presenterei in ufficio con chissà che faccia ma insomma, dettagli :O ) ma a capodanno ha il suo perchè...:)

sander4
10-12-2009, 19:15
Ma veramente no.
Perciò per capodanno vorrei stare tranquillo senza che nessuno rompa le scatole.
Odio il casino. Ancora peggio quando devi fare la fila per entrare in un locale e c'è sempre qualche imbecille maleducato che ti fotte il posto o passa avanti.
Meno male che ho un buon autocontrollo. :rolleyes:

Quoto, preferisco stare a casa al casino e le urla dei vari locali che peraltro ti spennano a capodanno ... non mi frega nulla poi sinceramente di fare chissà cosa il 31.

Questa volta sono stato invitato a casa di amici, ci saranno poche persone tranquille, si compra della roba e si mangia molto più che in un qualsiasi locale per quei soldi e poi forse qualche gioco da tavolo e via.

Futura12
10-12-2009, 19:31
certo, le inculate vanno prese prima di capirlo, anche a me è capitato di prenderne ovviamente...:D
alla fine la cosa migliore per capodanno (almeno se si è attorno alla mia età) è fare una spesa grossa (dividendo alla fine si mette poco a testa e si mangia come bestie), cenone con discreta quantità di alcol e poi tante stronzate...chiaro, lo posso fare anche tutte le sere (giusto il male che mi presenterei in ufficio con chissà che faccia ma insomma, dettagli :O ) ma a capodanno ha il suo perchè...:)

Anche per me sono buone serate simili a capodanno,il fatto è che come è capitato a me..dopo un po tendi ad annoiarti a stare dentro 4 mura.

FotoSem
10-12-2009, 19:39
In giro con gli amici a scazzare :D

Irenina
10-12-2009, 20:06

Direi che questa è l'idea più bella che io abbia letto. :)

Io penso che saremo io e lui, al massimo il suo amico single, e lui comprerà da mangiare e da bere per un esercito di persone ... così mi toccherà ingrassare per farlo contento ... :muro:

icoborg
10-12-2009, 20:12

Io penso che saremo io e lui, al massimo il suo amico single, e lui comprerà da mangiare e da bere per un esercito di persone ... così mi toccherà ingrassare per farlo contento ... :muro:

ehhhhhhhhhhhhh la gente va in giro "collebudelladafora"

ozeta
10-12-2009, 20:24

povero amico single... http://bp2.blogger.com/_YegOr2eAWGQ/Rp0Y-jmt7OI/AAAAAAAAASY/fR1xOCjckn4/s400/candelina.JPG :fagiano:

Marko#88
10-12-2009, 20:29
Anche per me sono buone serate simili a capodanno,il fatto è che come è capitato a me..dopo un po tendi ad annoiarti a stare dentro 4 mura.

le stronzate si possono andare a fare anche in giro...:asd:

dibe
10-12-2009, 20:29

si concordo...:D tanta invidia...:O

diablo...aka...boss
10-12-2009, 20:57
sono stato "abbandonato" da quasi tutti, c'è mica modo di ibernarsi entro il 24 e fino a dopo la befana ? mi evito un lungo strazio accompagnato da un antipatico studio universitario...
:mad:
e poi non c ho un cavolo da festeggiare, non vedo l ora che finisca sto anno del cavolo.

Capozz
10-12-2009, 21:12
Sicuramente starò con la mia ragazza, il dove è un'incognita assoluta :asd:

morphy79
11-12-2009, 10:21
le stronzate si possono andare a fare anche in giro...:asd:

a 14 anni forse... a 30 anni un gruppo di amici che van in giro a far casino per strada sono chiamali come vuoi.. sfigati ?

Scannabue²
11-12-2009, 10:24
'na beata mminghia ... a casa a dormire ... as usual ...

Marko#88
11-12-2009, 12:18
a 14 anni forse... a 30 anni un gruppo di amici che van in giro a far casino per strada sono chiamali come vuoi.. sfigati ?

Ironia portami via...pensavo che l':asd: fosse chiaro ma purtroppo in un forum spesso non si riesce a trasmettere bene quello che si intende....ergo: scherzavo..;)

AntecX
11-12-2009, 12:47
si pure io conosco gente di 30 che si comporta come se ne avesse 19..
son scelte di vita..

io ho perso il gusto delle grandi imprese serali..
ho una donna a fianco, quindi già sono escluse tutte le serate per provarci con le tipe o anche solo per vedere un po' di gnokka..
aggiungici che a me che non piace ballare o bere esageratamente..
cosa esco a fare con degli amici single ??

pure io ho avuto 19 anni e la pensavo come te, ovvio e giustissimo..
anzi alla tua età avrei sfottuto uno di 30 anni come sono ora io..
invece ora che mi ci trovo, non è male.. cambiano tante cose e ora il solo desiderio è avere una famiglia, dei figli e avere sempre e comunque degli amici attorno con cui trascorrere momenti piacevoli..
insomma non è la morte come forse immagini :D

vedremo quando avrò quell'età :rolleyes:

Un'pò di acqua, colla vinilica e cartone...FFFFATTOOOOOO!

diablo...aka...boss
11-12-2009, 15:09
Un'pò di acqua, colla vinilica e cartone...FFFFATTOOOOOO!

:wtf:

il menne
11-12-2009, 15:14
povero amico single... http://bp2.blogger.com/_YegOr2eAWGQ/Rp0Y-jmt7OI/AAAAAAAAASY/fR1xOCjckn4/s400/candelina.JPG :fagiano:

Eh già, anche io ero invitato a un paio di feste da amici, dove però eran tutte coppie... quindi ho seduta stante declinato.... :O

In 2+1, poi, sai che bello ( più che altro per il povero tapino single ) :stordita:

Futura12
11-12-2009, 17:33
Eh già, anche io ero invitato a un paio di feste da amici, dove però eran tutte coppie... quindi ho seduta stante declinato.... :O

In 2+1, poi, sai che bello ( più che altro per il povero tapino single ) :stordita:

mi è capitato solo un paio di volte di trovarmi in situazioni simili, e dico NUN SE PO Fà:O cioè il terzo incomodo...è proprio incomodo,sia per la coppia che per lui stesso..
Tu invece visto che sei stato invitato ad alcune feste,dove non è che c'è solo una coppia,potresti benissimo andare...non credo che staranno tutta la sera a parlare con le rispettive compagne/i...

AntecX
11-12-2009, 18:41
:wtf:

e dai il fattone di Art-Attack :(

diablo...aka...boss
11-12-2009, 19:07
e dai il fattone di Art-Attack :(

mai guardato quelle cose :O

geargod
11-12-2009, 23:51
a casa con amici, maratona scrubs in tv e torneo a risiko accompagnato da alcool. poi si brinda a mezzanotte e via a cazzeggiare tutta la notte :sofico:

purtroppo il cazzeggio lo dovremo fare in quasi silenzio causa vicino rompi.. lo scorso capodanno mi fece arrivare i carabinieri a casa alle 11 di sera per un po di musica...:rolleyes:

icoborg
12-12-2009, 01:01
a casa con amici, maratona scrubs in tv e torneo a risiko accompagnato da alcool. poi si brinda a mezzanotte e via a cazzeggiare tutta la notte :sofico:

purtroppo il cazzeggio lo dovremo fare in quasi silenzio causa vicino rompi.. lo scorso capodanno mi fece arrivare i carabinieri a casa alle 11 di sera per un po di musica...:rolleyes:

alle 11 a capodanno? ma soprattutto son venuti i carabinieri?????
evento...

ma sto vicino dov'è sotto sopra a lato?

Trokji
12-12-2009, 01:08
sono stato "abbandonato" da quasi tutti, c'è mica modo di ibernarsi entro il 24 e fino a dopo la befana ? mi evito un lungo strazio accompagnato da un antipatico studio universitario...
:mad:
e poi non c ho un cavolo da festeggiare, non vedo l ora che finisca sto anno del cavolo.

già stessa cosa io.. però non demordere.. vedrai che andrà meglio :mc:

geargod
12-12-2009, 01:08
evento...

lato. i carabinieri son dovuti venire per obbligo. il bello è che quando ho aperto loro la porta praticamente ridevano per l'assurdità della chiamata :sofico:
volevamo pure offrir loro qualcosa ma non potevano bere in servizio

icoborg
12-12-2009, 01:11
a lato disturba meno....cmq "obbligo" per i cara' è la prima volta che lo sento...a volte manco per gli incidenti arrivano :asd:

techmania
12-12-2009, 04:40
Di capodanni da URLO ne ho passati ECCOME!
ad iniziare da quelli mitici a Cancun dove vivevo per lavoro vicino ad una delle disco piu fiche del mondo il COCOBONGO dove entravi da solo ed uscivi con due tipe sottobraccio...ecco vi ho detto tutto...

per poi continuare lo scorso anno...l ho passato in un posticino da poco chiamato
LAS VEGAS!!! non vi dico...
quest anno invece...sto inziando una nuova storia (spero vada bene) e quindi credo che si andra' in qualche locale per cena con veglione incluso se no in montagna per un paio di giorni...
comunque, sara' sempre un successo poiche' finche' vivo voglio il 100%!!;)
Buone feste a tutti!

geargod
12-12-2009, 09:51
Di capodanni da URLO ne ho passati ECCOME!
ad iniziare da quelli mitici a Cancun dove vivevo per lavoro vicino ad una delle disco piu fiche del mondo il COCOBONGO dove entravi da solo ed uscivi con due tipe sottobraccio...ecco vi ho detto tutto...

per poi continuare lo scorso anno...l ho passato in un posticino da poco chiamato
LAS VEGAS!!! non vi dico...
quest anno invece...sto inziando una nuova storia (spero vada bene) e quindi credo che si andra' in qualche locale per cena con veglione incluso se no in montagna per un paio di giorni...
comunque, sara' sempre un successo poiche' finche' vivo voglio il 100%!!;)
Buone feste a tutti!

non sono uno casinaro, però la parte della cena con lei in montagna..mm ti invidio :sofico:

rug22
12-12-2009, 10:27
Vediamo di fare una sintesi degli ultimi 2 capodanni.

Il primo,passato in una villa dove c'era un freddo assurdo,roba da sottozero con tutti gli invitati che ballavano.
Alla fine se ne è andata l'acqua e mi è toccato prendere le chiavi in macchina per riparare il danno.

Ultimo,spettacolare.Dopo 2 ore,verso mezzanotte già il pavimento era troppo scivoloso,vomito e alcool lo avevano reso impraticabile.
Poi dove avevamo lasciato i giubotti in una stanza,tutti perquisiti,a chi hanno fregato 50€,a chi il cell,io non avevo un ghezz.:D
Poi è scoppiata una mega rissa ed è pure venuta la polizia.
Per il ritorno io davanti perchè ero l'unico sobrio,gli altri over 1,5.

A sto giro sto a casa.

diablo...aka...boss
12-12-2009, 13:08
già stessa cosa io.. però non demordere.. vedrai che andrà meglio :mc:

ah, si tira avanti, non posso fare altro...ormai son già passati 3 mesi, qualche settimana in più spero non sia un macello. sempre poi che il 2010 inizi come si deve :sperem:

elevul
12-12-2009, 13:10
Finirò di giocare, spero, Mass Effect. Oppure, se sarà già finito, giocherò Archam Asylum, oppure uno delle decine di giochi che ho in lista... :asd:

Marx01
12-12-2009, 13:18
evento...

e come se arrivano a capodanno provato di persona 2 anni fa :asd:
be pero' erano gia' le 2:00...

Irenina
12-12-2009, 18:00
povero amico single... :fagiano:

Ma che povero single ... povera me! passeranno la serata a parlare di auto e io non ci capirò nulla :D

razzoman
12-12-2009, 19:12
si va a malta con amici:D

Vash88
13-12-2009, 05:58
in montagna con amici stretti, niente casini per parcheggiare in centro, rompicoglioni e risse come capita a volte.

Trokji
13-12-2009, 10:00
ah, si tira avanti, non posso fare altro...ormai son già passati 3 mesi, qualche settimana in più spero non sia un macello. sempre poi che il 2010 inizi come si deve :sperem:

speriamo.. alle volte la vedo bigia però..:( :stordita:

Wolfhwk
13-12-2009, 10:04
in montagna con amici stretti, niente casini per parcheggiare in centro, rompicoglioni e risse come capita a volte.

Come capita molto spesso vorrai dire.
Almeno per stare un po' tranquilli evitare luoghi affollati da persone dai 15 ai 25.
Specialmente la fascia 15-18, unica in quanto ad arroganza e "forza di gruppo".

_Magellano_
13-12-2009, 10:27
Come capita molto spesso vorrai dire.
Almeno per stare un po' tranquilli evitare luoghi affollati da persone dai 15 ai 25.
Specialmente la fascia 15-18, unica in quanto ad arroganza e "forza di gruppo".
15? degli stronzi prodigio :asd:

darp
13-12-2009, 10:31
probabile solita uscita a coppie (2-3) e serata passata in giro per città, discoteca e bar .... insomma il solito schifo.. (era meglio un bel tressette a perdere con amici:muro: )

diablo...aka...boss
13-12-2009, 13:19
speriamo.. alle volte la vedo bigia però..:( :stordita:

anche io la vedo molto bigia, ma non ci penso, altrimenti mi sale la tristezza.

probabile solita uscita a coppie (2-3) e serata passata in giro per città, discoteca e bar .... insomma il solito schifo.. (era meglio un bel tressette a perdere con amici:muro: )

no in discoteca a capod'anno no...piuttosto tresette e simili in compagnia.

Fredda
13-12-2009, 15:00
Montecarlo :D

IL_mante
13-12-2009, 15:30

ti sei iscritto per rispondere a questa discussione? :stordita:

Vishnu
13-12-2009, 18:49

evento...

alla fine si scoprì che vive in una caserma :sofico: :p

il menne
13-12-2009, 19:09

Sei di Lucca, eh? :asd: :asd:

Wolfhwk
13-12-2009, 19:45
15? degli stronzi prodigio :asd:

Hai mai visto quelli che fanno i cretini in gruppo e ti guardano negli occhi con aria di sfida? :asd:
Ancora meglio i 18enni automuniti con la fidanzatina che fanno tutte le scorrettezze possibili in strada per farti vedere chi comanda. :asd:
Oppure i tizi (specialmente pischelle) che rompono le scatole all'inverosimile nelle strade più affollate del centro per ottenere una firma/offerta per chissà quale causa(poi si scopre spesso che si tratta di truffe mascherate). :asd:
Eh, sì ho la pazienza di un santo :sofico:

Bescio
13-12-2009, 20:03
Abbiamo prenotato una stanza in un albergo in Alto Adige. Si cena tipico, si fa qualche capatina nei boschi a cercare le psilocyb... ehm i porcini e si farà anche un giretto in Austria. Nulla di impegnativo. :O

_Magellano_
13-12-2009, 20:51
Hai mai visto quelli che fanno i cretini in gruppo e ti guardano negli occhi con aria di sfida? :asd:
Ancora meglio i 18enni automuniti con la fidanzatina che fanno tutte le scorrettezze possibili in strada per farti vedere chi comanda. :asd:
Oppure i tizi (specialmente pischelle) che rompono le scatole all'inverosimile nelle strade più affollate del centro per ottenere una firma/offerta per chissà quale causa(poi si scopre spesso che si tratta di truffe mascherate). :asd:
Eh, sì ho la pazienza di un santo :sofico:
Si si capisco cosa intendi come darti torto daltronde,il fatto è che quei 18enni automuniti di solito la smettono di sentirsela calda quando a furia di far manovre fanno incazzare il tamarro sbagliato che scende e poi gliela fa fare addosso. :asd:
E la cosa grave è che costoro per "affermarsi" altro non riescono a fare che scassare i maroni alla gente nei locali dove appunto vanno a fiotte,ho notato però che se sgridati dalle donne abbassano la cresta forse gli ricordano la figura materna o le maestre. :D

Don Peppone
15-12-2009, 14:45
In famiglia, come ogni anno, a far che non ne ho ancora idea :D
Starò con gli amici qualche giorno prima, Natale & Capodanno preferisco farlo con la mia famiglia :p
Poi non vedo l'ora che finisce questa merdina di anno, giuro. L'anno passato è stato molto meglio. :(

moon.eclipse
15-12-2009, 14:50
Cenetta con amici in un ristorante con musica e karoke

morphy79
15-12-2009, 15:01
io sto continuando la mia litigata per decidere..
una coppia nostra amica sostiene che siccome è il compleanno della lei bisogna fare quello che vuole lei ed anadare in una balera a ballare latino americano
io invece vorrei in casa.. come compromesso ho proposto un agriturismo (dove c'è una saletta per ballare)

alla fine mi sa che resterem soli..

^TiGeRShArK^
15-12-2009, 15:06
io sto continuando la mia litigata per decidere..
una coppia nostra amica sostiene che siccome è il compleanno della lei bisogna fare quello che vuole lei ed anadare in una balera a ballare latino americano
io invece vorrei in casa.. come compromesso ho proposto un agriturismo (dove c'è una saletta per ballare)

alla fine mi sa che resterem soli..

piuttosto me ne starei a casa e senza pensarci manco per un attimo..... :doh:

moon.eclipse
15-12-2009, 15:13

Idem :sofico:

morphy79
15-12-2009, 15:14

no no ma infatti è così..
già mi vedo l'immagine di me seduto, mia moglie che sbadiglia, musica alta che non si può parlare e i nostri amici che ballano, magari con qualche coppia che conoscono visto che loro sono abituè del posto..
ma nemmeno se mi spari..

3D Prophet III
15-12-2009, 15:18
Lavoro sino alle 22:30 e non sarò a casa prima delle 23:00. Una cenetta frugale in famiglia, auguri a tutti e buona notte: il giorno dopo si va a lavorare.

ceccoos
15-12-2009, 15:22
no no ma infatti è così..
già mi vedo l'immagine di me seduto, mia moglie che sbadiglia, musica alta che non si può parlare e i nostri amici che ballano, magari con qualche coppia che conoscono visto che loro sono abituè del posto..
ma nemmeno se mi spari..

Quotone:O

morphy79
15-12-2009, 15:24
problema solo è che sono i nostri migliori amici.. mi spiace dir sempre no..
ma sta idea fa proprio cagarissimo..

Don Peppone
15-12-2009, 15:26
Tranquillo che manco a me piace quella roba, ma non il latino americano in particolare, odio ballare in generale, ho rifiutato un casino di volte ( forse da gran pirla visto che una volta me l'ha chiesto una strafiga, ma non riuscirei a fare una mazza :stordita: )

diablo...aka...boss
16-12-2009, 11:39
Lavoro sino alle 22:30 e non sarò a casa prima delle 23:00. Una cenetta frugale in famiglia, auguri a tutti e buona notte: il giorno dopo si va a lavorare.

quest'anno farei volentieri a cambio con te :O

icoborg
16-12-2009, 11:41
problema solo è che sono i nostri migliori amici.. mi spiace dir sempre no..
ma sta idea fa proprio cagarissimo..

per migliori intendi "migliori"?

Toyo
16-12-2009, 11:54
Cyberpunkers al palaverde a Treviso!

E non perché è l'ultimo dell'anno, semplicemente perché i cyberpunkers mi prendono benissimo (;

chris.punk
16-12-2009, 19:15
Io vado con il mio ragazzo, mia sorella e la sua compagnia al birrificio di como c'e' un bel menu' e birra gratis :D

F1R3BL4D3
16-12-2009, 19:37
Io vado con il mio ragazzo, mia sorella e la sua compagnia al birrificio di como c'e' un bel menu' e birra gratis :D

:O Ragazza, spero che tu (essendo di Varese) conosca anche tutti gli altri birrifici della nostra zona, perché quello di Como sarà Fassshion ma per il resto (tipo la birra :stordita: ) è meglio lasciarlo perdere.

Insert coin
16-12-2009, 19:49
A Barcellona con la mia compagna (tanto viviamo a due passi...) a cena in qualche ristorantino, poi ci intrufoliamo in un bar musicale, infine si torna a casa e si proseguono i festeggiamenti sotto le coperte......:D

chris.punk
16-12-2009, 20:11
:O Ragazza, spero che tu (essendo di Varese) conosca anche tutti gli altri birrifici della nostra zona, perché quello di Como sarà Fassshion ma per il resto (tipo la birra :stordita: ) è meglio lasciarlo perdere.

No non ne conosco altri perche' non bevo molto e poi andiamo li' perche' e' quello che costa di meno o almeno questo e' quello che ha detto mia sorella non so quanto costano i cenoni di capodanno

F1R3BL4D3
16-12-2009, 20:21
No non ne conosco altri perche' non bevo molto e poi andiamo li' perche' e' quello che costa di meno o almeno questo e' quello che ha detto mia sorella non so quanto costano i cenoni di capodanno

:O Beh, sappi che nella nostra zona (se piace la birra) ci sono diversi altri posti! :D siamo fortunati da quel punto di vista! :O

legend2005
17-12-2009, 15:19
con la ragazza e alcuni amici
dove ancora non si sà :fagiano:

Xile
17-12-2009, 18:48
Io, Sasha Italia, la sua donna (:asd:) e altri amici alla fine andiamo al nostro ristorante Chaina preferito :fagiano:

BigBug
17-12-2009, 19:26
lavoro:O

ma un mio amico ha organizzato una 4 giorni non stop e sono in 250 :asd:

dove ?? :eek:

ombra666
17-12-2009, 20:04
oggi ho scoperto con certezza che in quel periodo la donna non avrà le sue cose quindi ribadisco

a casa mia a uscirle il pescIe :O

il menne
17-12-2009, 23:03
Ad oggi nessuna novità, quindi, a meno che non voglia andare a una festa dove mi hanno invitato, ma sono 8 coppie, quindi ho declinato, si prospetta un bel capodanno da solo a casa ( peraltro il 31 lavoro, staccherò come al solito alle 19, mi sa )

Farò come l'anno scorso, mi preparerò una bella cenetta con le mie manine.

Avrei pensato a:

antipasto: tartine al caviale

primo: penne tartufate

secondo carpaccio di vitello ai funghi porcini

dolce: biscotti particolari presi in una pasticceria famosa in zona

come bavande :

per l'antipasto/primo un traminer aromatico
per il secondo un brunello di montalcino
per il dolce un aleatico o un moscato di qualità
per l'ammazacaffè grappa di brunello
per il brindisi con me stesso champagne

Questo nelle intenzioni, poi visto che sono a dieta perenne, SO che non ce la farei a mangiare tutto e più che altro son quasi astemio e se bevessi tutta quella roba mi sentirei male... quindi farò qualche aggiustamento in corso d'opera, oppure degusterò e lascerò gli avanzi sia di cibo che di bevande per i giorni successivi.

:fagiano:

diablo...aka...boss
18-12-2009, 11:08
Ad oggi nessuna novità, quindi, a meno che non voglia andare a una festa dove mi hanno invitato, ma sono 8 coppie, quindi ho declinato, si prospetta un bel capodanno da solo a casa ( peraltro il 31 lavoro, staccherò come al solito alle 19, mi sa )

Farò come l'anno scorso, mi preparerò una bella cenetta con le mie manine.

Avrei pensato a:

antipasto: tartine al caviale

primo: penne tartufate

secondo carpaccio di vitello ai funghi porcini

dolce: biscotti particolari presi in una pasticceria famosa in zona

come bavande :

per l'antipasto/primo un traminer aromatico
per il secondo un brunello di montalcino
per il dolce un aleatico o un moscato di qualità
per l'ammazacaffè grappa di brunello
per il brindisi con me stesso champagne

Questo nelle intenzioni, poi visto che sono a dieta perenne, SO che non ce la farei a mangiare tutto e più che altro son quasi astemio e se bevessi tutta quella roba mi sentirei male... quindi farò qualche aggiustamento in corso d'opera, oppure degusterò e lascerò gli avanzi sia di cibo che di bevande per i giorni successivi.

:fagiano:

mi giunge voce che avrai un ospite quella sera............mi auto invito, posso ? :O