PDA

View Full Version : XBOX 360 Schermo nero per 1 secondo

sbeng
07-12-2009, 21:14
Ciao,
posseggo una XBOX Jasper, Aprile 2009.
Da ieri, mentre giocavo a Batman, un paio di volte mi è apparsa la schermata nera e poco dopo è riapparso il gioco (sto usando un cavo hdmi). Stesso problema mi è ricomparso per una frazione di secondo mentre guardavo un dvd. Mentre gioco a SF IV tutto questo sembra non succedere. Ho associato il "problema" alla lettura del disco (magari dovuto al tempo per leggere la traccia).
E' normale tutto ciò?
Grazie anticipatamente.

PeK
07-12-2009, 22:44
capita quando stai giocando o in fase di caricamento?

andreasperelli
07-12-2009, 23:10
Se dà lo schermo nero è più probabilmente un problema di collegamento video.

sbeng
08-12-2009, 06:45
premetto che il cavo l'ho pagato pochi euro. Il gioco è su hd ma penso a sto punto che tutto ciò sia dovuto a normali azioni di caricamento(batman ad esempio contiene scenari molto vasti). Dopo controllo se il cavo è collegato bene.

andreasperelli
08-12-2009, 06:55
premetto che il cavo l'ho pagato pochi euro. Il gioco è su hd ma penso a sto punto che tutto ciò sia dovuto a normali azioni di caricamento(batman ad esempio contiene scenari molto vasti). Dopo controllo se il cavo è collegato bene.

io no ho mai visto schermate "nere" durante i caricamenti. Collegalo in bassa risoluzione con la scart e vedi se fa la stessa cosa, se non la fa è colpa del collegamento video.

Yngwie74
08-12-2009, 10:17
Usate i threads ufficiali.