19dany87
07-12-2009, 21:57
Come da titolo,
TEHOM CW 4800 TBB
Marca: OLIDATA
Dimensione dello schermo: 15,6 pollici
Processore: INTEL CORE DUO T2050
Dimensione disco rigido: 120 GB
Memoria (RAM): 1 GB DDR2
Unità primaria: MAST. DVD+/-RW
AGGIUNGO
- Digital TV Tuner (Olidata) ancora imballato
- Windows XP Home Edition SP2 con relativa licenza
- Microsoft Works 8 (trial vrs.) con relativa licenza
REGALO
- PC CARD ONDA N100E (GPRS - EDGE - Quadband)
Il blocco comprende la batteria, la documentazione, i driver ed i supporti CD/DVD contenuti nella confezione originale. Il portatile è come nuovo in quanto è stato usato pochissime volte e prevalentemente senza batteria, visto che non veniva spostato a destra e manca, ma veniva utilizzato come postazione fissa in una seconda casa. Offro e pretendo max serietà, non scrivo molto qui, ma ho 30 e passa feed (tutti verificabili) su un forum concorrente: per info e quant'altro chiedete tramite PM
Prezzo: 350€ spedito
*Accetto diversi metodi di pagamento postepay, moneybookers, ecc. ma NON Paypal. Do anche la possibilità di pagare tramite BONIFICO bancario, per una maggiore sicurezza vostra e mia. Spedisco con J3 assicurata proprio per garantire che tutto vada a buon fine. Disponibile anche allo scambio a mano.
SE SIETE INTERESSATI POSSO INSERIRE LE FOTO QUI
NB: IN VENDITA ANCHE ALTROVE
.
TEHOM CW 4800 TBB
Marca: OLIDATA
Dimensione dello schermo: 15,6 pollici
Processore: INTEL CORE DUO T2050
Dimensione disco rigido: 120 GB
Memoria (RAM): 1 GB DDR2
Unità primaria: MAST. DVD+/-RW
AGGIUNGO
- Digital TV Tuner (Olidata) ancora imballato
- Windows XP Home Edition SP2 con relativa licenza
- Microsoft Works 8 (trial vrs.) con relativa licenza
REGALO
- PC CARD ONDA N100E (GPRS - EDGE - Quadband)
Il blocco comprende la batteria, la documentazione, i driver ed i supporti CD/DVD contenuti nella confezione originale. Il portatile è come nuovo in quanto è stato usato pochissime volte e prevalentemente senza batteria, visto che non veniva spostato a destra e manca, ma veniva utilizzato come postazione fissa in una seconda casa. Offro e pretendo max serietà, non scrivo molto qui, ma ho 30 e passa feed (tutti verificabili) su un forum concorrente: per info e quant'altro chiedete tramite PM
Prezzo: 350€ spedito
*Accetto diversi metodi di pagamento postepay, moneybookers, ecc. ma NON Paypal. Do anche la possibilità di pagare tramite BONIFICO bancario, per una maggiore sicurezza vostra e mia. Spedisco con J3 assicurata proprio per garantire che tutto vada a buon fine. Disponibile anche allo scambio a mano.
SE SIETE INTERESSATI POSSO INSERIRE LE FOTO QUI
NB: IN VENDITA ANCHE ALTROVE
.