View Full Version : Impiegata pubblica in malattia, ma si prostituisce a casa
dantes76
07-12-2009, 20:04
Veneto/ Impiegata pubblica in malattia, ma si prostituisce a casa
23:21 - CRONACA- 06 DIC 2009
http://www.apcom.net/bin/content_3/TopNews/imgs/C_3_TopNews_77912_foto.jpg
Annunci su web, l'allarme dato dai vicini
Roma, 6 dic. (Apcom) - Era in malattia, ma in realtà stava a casa di un conoscente a prostituirsi. E' successo a Treviso, protagonista una quarantenne dipendente di un non precisato ente pubblico. Il fatto è riportato dalla Tribuna di Treviso: "Quarantenne piacente riceve amici in zona Treviso nord", recitava l'annuncio messo su alcuni giornali e sul web. A scoprire la truffa i vicini di casa, insospettiti e disturbati da una frequente via vai di uomini nell'appartamento. Quanto accaduto è al vaglio della Procura, visto che si tratta di una dipendente pubblica che, come sostenuto sul quotidiano dal presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, "una cosa del genere è molto grave per l'immagine di qualunque ente pubblico: estremamente negativa per tutta la classe dei dipendenti pubblici, questa impiegata non può continuare a far parte della loro squadra. La vicenda - ha detto Muraro - ha soprattutto un risvolto morale: una dipendente pubblica ha garanzie economiche, non lo fa perchè ha bisogno di soldi, ma per arricchirsi, è una questione di credibilità della persona. Non ho dubbi: è da licenziare immediatamente". Apa
Source: APCom - Veneto/ Impiegata pubb...tia, ma si prostituisce a casa (http://www.apcom.net/newscronaca/20091206_232100_5c9b613_77912.html) http://copycat.kodeware.net/16.png (http://copycat.kodeware.net)
.
Freeskis
07-12-2009, 20:05
e brunetta diceva che sono tutti fannulloni :asd:
dantes76
07-12-2009, 20:07
questa avra' sentito che i dipendenti pubblici non hanno mai un cazzo da fare...
la sinistra dice che brunetta esagera
:asd:
Mauri1971
07-12-2009, 20:09
cmq se di carrozzeria è messa come quella in foto, era proprio uno spreco stare dietro ad una scrivania :oink: :oink: :oink:
Corleonese
07-12-2009, 20:12
come al solito le femmine sono sempre delle persone che hanno poca stima di loro, altrimenti perchè la natura le port a soffrire maledettamente per cacciare un figlio?!?!?! è ciò che si meritano
come al solito le femmine sono sempre delle persone che hanno poca stima di loro, altrimenti perchè la natura le port a soffrire maledettamente per cacciare un figlio?!?!?! è ciò che si meritano
Piaccia o no il fine della patata e' quello di fare figli come quello delle tette di fare latte.
ma insomma una dipendente pubblica che si da da fare con gli straordinari....
tutti a darle contro !
subito promossa per un lavoro a villa certosa mansion ! :D
F1R3BL4D3
07-12-2009, 20:14
WTF? :stordita:
dantes76
07-12-2009, 20:15
cmq se di carrozzeria è messa come quella in foto, era proprio uno spreco stare dietro ad una scrivania :oink: :oink: :oink:
meglio sotto:O
Piaccia o no il fine della patata e' quello di fare figli come quello delle tette di fare latte.
già ma una zoccola... non procrea in funzone dei rapporti che ha !
perfortuna, altrimenti ci sarebbe sovrapopolazione in italia ! :D
Freeskis
07-12-2009, 20:17
e che c'entra con la prostituzione ?
dantes76
07-12-2009, 20:17
non sapevo che Lars von Trier scrivesse sul forum
Wilma! Dammi la clava! [.cit]
Ma che vuol dire che se lo meritano... lol...
Tornando seri, un dipendente statale non penso che guadagni così male, quindi c'era tutta sta necessità? boh..
Facendo la prostituta lo stipendio di un mese lo guadagna in una notte. C'e' da domandarsi perche' continuasse ad andare in ufficio.
dantes76
07-12-2009, 20:24
Si ok, fin li ci arrivavo...
Intendo dire, per una donna non deve essere una scelta facile, non penso che lo faccia a cuor leggero, che la renda particolarmente felice...
finche' non e' costretta o per necessita'... son cazzi suoi..
Intendo dire, per una donna non deve essere una scelta facile, non penso che lo faccia a cuor leggero, che la renda particolarmente felice...
Alcune lo fanno volentieri, vai a dire loro di fare le commesse e vedrai la reazione.
Freeskis
07-12-2009, 20:25
non la conosciamo , per quanto ne sappiamo potrebbe essere una che univa l'utile al dilettevole :boh:
Corleonese
07-12-2009, 20:27
evidentemente non conosci molte donne...questo non significa che sono tutte cosi, ma ahimè siamo allo sbando e anche se dico fesserie mi sento di dire cosi...è un periodo che le femmine mi stanno sulle scatole e quando sento queste notizie non può farmi che piacere...sono molte le donne che si prostituiscono evidentemente è ciò che cercano ed è anche ciò che meritano.
first register
07-12-2009, 20:32
ahhhhhhh!!!
ma questa signora era un'impiegata pubblica!!!! :muro: :muro: :muro:
:doh:
ConteZero
07-12-2009, 20:53
Io ricordo che RyanAir per l'hostess che fa gli spettacolini fuori turno non batte ciglio.
Quindi iniziamo a fare i distinguo.
1. col cavolo che ti metti in malattia quando stai benissimo, e questo comportamento è e sarà (a ragione) sanzionato in sede civile e probabilmente anche penale.
2. al di fuori del lavoro se ti vuoi sbattere tutta Treviso con l'eliminacode a cinque euro a botta cazzi tuoi.
E vada a quel paese il tizio del "lede all'immagine della struttura", sul contratto mica c'è scritto che bisogna farsi un nodino all'uccello o tapparsi la patata.
è un periodo che le femmine
Le femmine :asd:
Io sono misogino dichiarato ma almeno le chiamo "donne" :D
Mica e' dispregiativo. Le femministe mica si fanno chiamare donniste!:D
F1R3BL4D3
07-12-2009, 21:17
Mica e' dispregiativo. Le femministe mica si fanno chiamare donniste!:D
:D avrei qualche dubbio che sia usato in termini non-dispregiativi.
:O Maledetto misogino...
Traveller23
07-12-2009, 21:21
deve essere una cosa contagiosa a quanto sembra :D
Insert coin
08-12-2009, 10:04
come al solito le femmine sono sempre delle persone che hanno poca stima di loro,
Come al solito la vedo al contrario, una delle innumerevoli racchie che macina denaro speculando sugli ormoni maschili e magari pensando di essere pure una gran figa l'autostima ce l'ha ai massimi livelli......:asd:
Io ricordo che RyanAir per l'hostess che fa gli spettacolini fuori turno non batte ciglio.
Quindi iniziamo a fare i distinguo.
1. col cavolo che ti metti in malattia quando stai benissimo, e questo comportamento è e sarà (a ragione) sanzionato in sede civile e probabilmente anche penale.
2. al di fuori del lavoro se ti vuoi sbattere tutta Treviso con l'eliminacode a cinque euro a botta cazzi tuoi.
E vada a quel paese il tizio del "lede all'immagine della struttura", sul contratto mica c'è scritto che bisogna farsi un nodino all'uccello o tapparsi la patata.
scusa, ma che ne sai del contratto? perchè ad esempio nel mio codice etico aziendale certe cose non mi sono permesse.... va bene che sono americani però...
Sempre detto io che bisogna legalizzare la prostituzione, ci mettiamo un 20% di tasse e vedrete che in poco tempo diventiamo pieni di soldi fino ai capelli, con tutti i morti di figa di sto paese sarebbe una idea geniale.
bah, te sei uno di quelli che definisco "limiti della democrazia"
ConteZero
08-12-2009, 10:43
scusa, ma che ne sai del contratto? perchè ad esempio nel mio codice etico aziendale certe cose non mi sono permesse.... va bene che sono americani però...
Ecco, appunto, sono americani.
Mauri1971
08-12-2009, 10:58
Sempre detto io che bisogna legalizzare la prostituzione, ci mettiamo un 20% di tasse e vedrete che in poco tempo diventiamo pieni di soldi fino ai capelli, con tutti i morti di figa di sto paese sarebbe una idea geniale.
quoto !
oltre che ci sarebbero più controlli medici,
zero sfruttamento da parte di gente senza scrupoli,
e più tutela per le ragazze costrette o no a fare questo mestiere.
a treviso abbiamo la nostra "creatività " .. :asd::oink: :sofico:
PazZo!!!
08-12-2009, 14:42
Quotone! Aggiungo anche la possibilità di detrarre la prestazione dalle tasse (antidepressivo), cosi non le pagano più la metà buona degli italiani! :sofico:
del resto sono loro che hanno portato il peccato nel mondo facendo magnare il pomo ad adamo !
:O
C;a.z;'a;'.z.a;'.za
Una cosa è certa: era sempre a letto :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.