View Full Version : (lt) samsung omnia pro b7610 hd imp black scambio
SAMSUNG B7610 IMP BLACK um nmese di vita scambio con scATOLO E ACCESSORI NUOVI ,RICEVUTA D ACQUISTO info .....................proponete
bicoccaboy
07-12-2009, 18:40
Htc hd più un mio conguaglio?
quanto ?.... in pm per favore
risposto in privato
in fase conclusiva con bicoccaboy
sempre in fase conclusiva con bicoccaboy
bicoccaboy
14-12-2009, 15:39
Spedito oggi il terminale...
bicoccaboy
15-12-2009, 10:19
Ho spedito il terminle ieri ed eseguita ricarica postepay...saiko10 doveva spedirlo anche lui ieri ma non l'ha fatto...Teoricamente dovrebbe spedirlo oggi...aspetto e vediamo...
verolenny
15-12-2009, 15:30
il venditore può darci informazioni sullo scambio?
grazie
bicoccaboy
16-12-2009, 15:40
Confermo che l'utente doveva spedire Lunedi ma non l'ha fatto,doveva spedire ieri ma non l'ha fatto,doveva spedire oggi ma non si è ancora fatto vivo.....Mentre io il telefono l'ho spedito lunedi e oggi è in consegna.......
stasera mi ha detto di averlo spedito... speriamo bene :D
Confermo che l'utente doveva spedire Lunedi ma non l'ha fatto,doveva spedire ieri ma non l'ha fatto,doveva spedire oggi ma non si è ancora fatto vivo.....Mentre io il telefono l'ho spedito lunedi e oggi è in consegna.......
stasera mi ha detto di averlo spedito... speriamo bene :D
lutente bicoccaboy pero non ha precisato perche non ho potuto spedire ....dato che lavoro fino a tardi ho comissionato
mia moglie per spedire ma lei non e potuta andare perche ha piovuto e faceva freddo per piu giorni ...voi direte e l ombrello? si avete ragione ma non penso che si puo andare alla posta sotto la pioggia con una bambina di appena 2 anni cioe mia figlia
P.S.MI DOVEVA DARE 85 EURO DI DIFFERENZA.....ME NE HA DATI 80 ............
bicoccaboy
22-12-2009, 20:38
Precisi sugli 80 € invece di 85...per 5 €.......che tra l'altro ti ho pure detto che ti avrei dato ma che non hai voluto...Comunque ho scritto la realtà dovevi spedire lunedi e hai spedito mercoledi...Non mi sembra nulla di falso...
Comunque confermo che ha spedito ma grazie a poste italiane non è arrivato nulla(ancora in consegna)..Appena ricevo scrivo se è tutto a posto e chiudiamo il topic... ;)
bicoccaboy
23-12-2009, 22:20
Dopo tanto tribulare un pò per le poste italiane e un pò per saiko10 il terminale è arrivato come d'accordo...Concluso positivamente...
Si può chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.