View Full Version : Nokia 6720 - come mai non se ne parla?
V4n{}u|sH
07-12-2009, 19:06
Ciao a tutti,
Sarei interessato all'acquisto di questo cell. per la mia ragazza, ma non se ne parla molto... perché??
Sembra molto buono dalle specifiche tecniche rapportare al prezzo... :mbe:
V4n{}u|sH
07-12-2009, 20:16
nn ha il wifi
Eh, lo so... è l'unica pecca però si può dire, praticamente... e alla fine costa pure meno per questo motivo, credo :stordita: :stordita:
Eh, lo so... è l'unica pecca però si può dire, praticamente... e alla fine costa pure meno per questo motivo, credo :stordita: :stordita:
quoto
V4n{}u|sH
07-12-2009, 20:28
quoto
Ma alla mia ragazza credo che il Wi-Fi interessi relativamente :D
:stordita:
il problema è che ci sono aperti pochi o nessun thread, quindi non puoi sapere pregi e difetti delle cavie umane, cioè gli utenti
se aveva il wifi lo avevo già comprato
V4n{}u|sH
08-12-2009, 13:53
:stordita:
il problema è che ci sono aperti pochi o nessun thread, quindi non puoi sapere pregi e difetti delle cavie umane, cioè gli utenti
se aveva il wifi lo avevo già comprato
Io ho cercato con 6720 nel titolo e non mi ha portato a nulla :mc:
V4n{}u|sH
12-12-2009, 01:09
Qualcuno ce l'ha? :confused:
nn ha il wifi
purtroppo no...
Voi sapete se grazie l'accelerometro si può ruotare in qualsiasi momento il display (ad esempio nei menù) o solo quando si guardano immagini o nel browser web?
V4n{}u|sH
12-12-2009, 12:37
purtroppo no...
Voi sapete se grazie l'accelerometro si può ruotare in qualsiasi momento il display (ad esempio nei menù) o solo quando si guardano immagini o nel browser web?
Credo si possa fare sempre, visto che è molto simile al mio (N79) e monta lo stesso SO...
V4n{}u|sH
13-12-2009, 13:39
Stavo guardando... ma perché fa i video a 15FPS@640x480 se la fotocamera è la stessa del mio N79 che li fa a 30FPS alla stessa risoluzione?? :mc: :mbe:
Io l'ho comprato, per vederlo in opera dovrò aspettare Natale dato che non è per me :)
V4n{}u|sH
14-12-2009, 19:25
Io l'ho comprato, per vederlo in opera dovrò aspettare Natale dato che non è per me :)
Azz... peccato, mi servivano opinioni alla svelta... visto che anch'io devo fare un regalo di Natale :sofico:
P.S. Alla fine mi sa che opterò per il 6710 Navigator, comunque...
Per ora ottimo telefono, nessun problema da segnalare tranne l'accelerometro che ogni tanto non sa bene se il cell è verticale o orizzontale mostrando una schermata vuota.
Credo si possa fare sempre, visto che è molto simile al mio (N79) e monta lo stesso SO...
Si esatto si può fare sempre tranne nella "pagina principale"
SCANIA620
13-01-2010, 19:19
Ciao a tutti, io ho da una settimana questo cell..e fino ad ora tutto ok..avevo 2 domande riguardo alla fotocamera..
. per scattare la foto bisogna premere il tasto dedicato o è possibile utilizzare alche altri tasti....o comninazioni???
. non c'e la possibilita d disabilitare l'audio per lo scatto della foto, perchè anche in silenzioso fa "suona comunque"
grazie anticipatamente...
treffy710
15-05-2010, 13:04
ciao a tutti ..!!!
è uscita la versione 031.022. firmware che aggiunge Ovi Maps gratuito anche per questo cellulare. per il momento non è per tutti i product code. non per quello italia almeno.
allego il link nokia
http://maps.nokia.com/ovi-services-and-apps/ovi-maps/free-downloads?intc=ncomexpserv-fw-ilc-lft-con-na-ncomexpserveu-g0-20-getfreenavigationleft_0x0#/nokia-6720-classic/
V4n{}u|sH
09-12-2010, 21:50
Ciao a tutti, io ho da una settimana questo cell..e fino ad ora tutto ok..avevo 2 domande riguardo alla fotocamera..
. per scattare la foto bisogna premere il tasto dedicato o è possibile utilizzare alche altri tasti....o comninazioni???
. non c'e la possibilita d disabilitare l'audio per lo scatto della foto, perchè anche in silenzioso fa "suona comunque"
grazie anticipatamente...
Mi scuso anche di qui per la lunga assenza (il thread l'avevo aperto io)...
Rispondo in ordine alle domande (con notevole ritardo):
- Puoi impostare dal pannello delle opzioni (come in tutti i Symbian) il tasto che preferisci, volendo... comprese le frecce di selezione ;)
- No, o almeno... io non ci sono riuscito :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.