ashtisdale93
07-12-2009, 18:12
Salve a tutti,
ho un pc con i seguenti componenti:
ASUS P5Q SE
Intel Core 2 Duo E6600
4GB Corsair DHX-2 800Mhz
Sapphire ATI HD4850 512MB
Enermax Modu82+ 525W
2x Masterizzatori IDE
1x Hard Disk SATA Maxtor 250GB
Il mio problema è il seguente:
quasi ogni volta che apporto modifiche al pc (cambio hard disk, metto 1 ram, metto 1 lettore) il pc non si accende, o meglio le ventole girano ma non partono e devo mettermi a staccare e riattaccare cavi finchè non si accende, inoltre a volte capita che appena lo tocco si blocca del tutto e devo solo riavviarlo.
In particolare oggi ho staccato un cavo IDE per togliere un masterizzatore e quando ho provato ad accenderlo non si vedeva nulla...ho provato a staccare e riattaccare di tutto, ma niente da fare.
Cosa mi consigliate?
Grazie!
ho un pc con i seguenti componenti:
ASUS P5Q SE
Intel Core 2 Duo E6600
4GB Corsair DHX-2 800Mhz
Sapphire ATI HD4850 512MB
Enermax Modu82+ 525W
2x Masterizzatori IDE
1x Hard Disk SATA Maxtor 250GB
Il mio problema è il seguente:
quasi ogni volta che apporto modifiche al pc (cambio hard disk, metto 1 ram, metto 1 lettore) il pc non si accende, o meglio le ventole girano ma non partono e devo mettermi a staccare e riattaccare cavi finchè non si accende, inoltre a volte capita che appena lo tocco si blocca del tutto e devo solo riavviarlo.
In particolare oggi ho staccato un cavo IDE per togliere un masterizzatore e quando ho provato ad accenderlo non si vedeva nulla...ho provato a staccare e riattaccare di tutto, ma niente da fare.
Cosa mi consigliate?
Grazie!