Falex360
07-12-2009, 18:09
Buonasera a tutti, ho un problema con la linea. Ho un router NETGEAR DG834G con connessione Alice Flat 7 Mega. Sia sul computer fisso collegato con cavo ethernet, sia con il notebook collegato con wireless (molto vicino comunque al router), ho molti problemi: Internet molto lento, molte volte si blocca e sono costretto ad aggiornare la pagina diverse volte (uso Mozilla, ma provato anche con Explorer) e download da Emule ( ma so che dipende anche da altro) e da browser lento. Ho provato a fare un test della connessione su http://www.speedtest.net/ e i risultati sono questi:
PING: 731 ms
DOWN: 6,33 Mbps
UP: 0,08 Mbps
Visto che nn sono ferrato di internet, come sono questi risultati? buoni? pessimi?
Poi ho letto il topic in questa sezione, ed ho provato ad impostare degli OPENDNS, ma nn è cambiato niente...
Come mai ho questi problemi con una connessione che comunque, secondo me, è buona? rispondete in tanti e al piu presto :)
PING: 731 ms
DOWN: 6,33 Mbps
UP: 0,08 Mbps
Visto che nn sono ferrato di internet, come sono questi risultati? buoni? pessimi?
Poi ho letto il topic in questa sezione, ed ho provato ad impostare degli OPENDNS, ma nn è cambiato niente...
Come mai ho questi problemi con una connessione che comunque, secondo me, è buona? rispondete in tanti e al piu presto :)