ezio2000
07-12-2009, 17:04
ma sono l' unico al mondo che non riesce a creare una iso di XP con inseriti i drivers sata?
dunque, vorrei riformattare XP e ho il problema che il dischetto non funge
googlo e vedo che il problema può essere risolto installando i drivers Sata/Raid (ho 2 HD in Raid su chipset intel CH9) direttamentte sul CD di installazione con nLite
dato che ci sono, mi dico, aggiungo anche la SP3...
copio i files del CD di XP SP2 in una directory temporanea, lancio nLite, aggiungo SP3 e drivers.... NIENTE! il programma si blocca con un messaggio di errore (l' errore non è non definito) e viene chiuso... googlo... non vedo nessun problema analogo
il problama nasce dai drivers SATA/RAID, perchè una iSO di XP con SP3 integrata me la fa senza il minimo problema
riscaricato e reinstallato nLite, provato anche in altre lingue: niente
:confused: :muro:
dunque, vorrei riformattare XP e ho il problema che il dischetto non funge
googlo e vedo che il problema può essere risolto installando i drivers Sata/Raid (ho 2 HD in Raid su chipset intel CH9) direttamentte sul CD di installazione con nLite
dato che ci sono, mi dico, aggiungo anche la SP3...
copio i files del CD di XP SP2 in una directory temporanea, lancio nLite, aggiungo SP3 e drivers.... NIENTE! il programma si blocca con un messaggio di errore (l' errore non è non definito) e viene chiuso... googlo... non vedo nessun problema analogo
il problama nasce dai drivers SATA/RAID, perchè una iSO di XP con SP3 integrata me la fa senza il minimo problema
riscaricato e reinstallato nLite, provato anche in altre lingue: niente
:confused: :muro: