View Full Version : [RM no sped] Scambio netbook per pc fisso
PoweredbyCORE2EXTREME
07-12-2009, 15:59
Salve a tutti, come da titolo scambio il mio netbook Asus 1001HA appena comprato (venerdì, pagato 250 euro) per un pc fisso con almeno:
Cpu Intel core 2 duo e2160 1800 mhz
ram 2 gb ddr2 667 mhz
hdd EDIT, aumento a 320gb.
senza schermo
senza tastiera, mouse e casse
masterizzatore dvd+rw con doppio strato lg
scheda video 8600gt point of view con ram ddr2 MINIMO
Oltre al netbook posso dare un conguaglio di massimo massimo 50 euro, dipende dal pc che mi date, oppure dò il mio net + home cinema sony 5.1
SOLO PC ASSEMBLATI, NO CENTRO-COMMERCIALE.
ErodeGrigo
07-12-2009, 21:27
EDIT...
Scusa non avevo letto "no spedizione", comunque stavo pensando di offrirti:
athlon 64x2 5000+
2 GB DDR2 800
hd 320 SATA II
DVD+RW LG SATA II
Sapphire HD3850 512MB
Bye.
PoweredbyCORE2EXTREME
07-12-2009, 22:23
EDIT...
Scusa non avevo letto "no spedizione", comunque stavo pensando di offrirti:
athlon 64x2 5000+
2 GB DDR2 800
hd 320 SATA II
DVD+RW LG SATA II
Sapphire HD3850 512MB
Bye.
Per me và bene, però non sò come si spedisce, cioè, se spedisco prima io non sò se mi arriva il fisso e se spedisci prima tu non sai se ti arriva il netbook! Quindi come si fà?
gigino85
07-12-2009, 22:41
un pc con un pentium D 930 ti interessa?
3 ghz x 2 con 4 mb di cache
ErodeGrigo
07-12-2009, 23:46
Per me và bene, però non sò come si spedisce, cioè, se spedisco prima io non sò se mi arriva il fisso e se spedisci prima tu non sai se ti arriva il netbook! Quindi come si fà?
Teoricamente dovresti avere tu più fiducia in me che il contrario, sul mio thread di vendita puoi verificare sia il numero di trattative che ho già fatto su questo mercatino sia il feedback che mi hanno lasciato gli utenti con cui ho trattato.
Permettimi inoltre di fare una rettifica a quanto offerto, il disco fisso che posso cedere è un 80 GB SATA II, il 320 che pensavo fosse libero l'ho montato su un pc che ho venduto recentemente. Il resto dell'hardware rimane immutato.
Curiosità: la mobo non ti serve?...non capisco.
La tua proposta mi interessa parecchio, specialmente se posso mettere leopard su questo netbook...adesso mi informo.
Bye.
P.S.
L'asus è bianco o nero?
Mi specifichi i componenti?
Puoi fare qualche foto?
PoweredbyCORE2EXTREME
08-12-2009, 08:37
Teoricamente dovresti avere tu più fiducia in me che il contrario, sul mio thread di vendita puoi verificare sia il numero di trattative che ho già fatto su questo mercatino sia il feedback che mi hanno lasciato gli utenti con cui ho trattato.
Permettimi inoltre di fare una rettifica a quanto offerto, il disco fisso che posso cedere è un 80 GB SATA II, il 320 che pensavo fosse libero l'ho montato su un pc che ho venduto recentemente. Il resto dell'hardware rimane immutato.
Curiosità: la mobo non ti serve?...non capisco.
La tua proposta mi interessa parecchio, specialmente se posso mettere leopard su questo netbook...adesso mi informo.
Bye.
P.S.
L'asus è bianco o nero?
Mi specifichi i componenti?
Puoi fare qualche foto?
Lo rifiuto perchè ha 80gb di hdd.
ErodeGrigo
08-12-2009, 09:35
Lo rifiuto perchè ha 80gb di hdd.
Azz...
Vuol dire che accetti solo offerte con minimo 320 di hd?...
Io ci potrei mettere sù un secondo hd da 80 per fare un bel sistemino raid, ti potrebbe interessare? la differenza si sente.
Bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.