PDA

View Full Version : Problema HP-P1006 appena comprata

Gatsby_1896
07-12-2009, 16:51
Ciao a tutti, sono un mac user OS Snow Leopard 10.6.2 e mi è appena arrivata la nuova stampante laser.
Un problema nel cd di installazione non ho trovato nessuna utility di gestione della stampa, dove poter selezionare, ad esempio la qualità di stampa (cosa importantissima per me) :muro:
Ho aggiornato i driver, ma niente: se voglio stampare stampo solo nella modalità "predefinita" dalla P1006 :(
Poi nell'icona della stampante in "Stampanti e Fax" mi appare inattiva, ma con luce verde. E' corretto?

Come posso fare per selezionare la modalità di stampa?

Grazie, Marco.

Gatsby_1896
09-12-2009, 17:01
Ho scaricato dal sito Apple l'intero pacchetto di aggiornamento per le stampanti Hp. All'interno vi sono due utility, ma non mi vedono neanche la stampante collegata USB :(
Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Nessuno usa questa stampante con Snow Leopard?
Tutti Microzozziani ihihihi ... scherzo, non ve la prendete mica.

ciao

Gatsby_1896
11-12-2009, 01:51
Magari a qualcuno potrà essere utile... aggiornando i driver qui http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareList?os=219&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=3435684 alla versione 1.0.6... quantomeno si possono selezionare le altre opzioni di stampa tipo il fronte/retro, stampa su più pagine ecc.
L'unica intoppo (direi grosso) è che non si può selezionare la qualità di stampa (1200 dpi, 600 ed Eco) come la stampante promette :mad:

Stay tuned, ho contattato HP... non appena si fanno sentire vi faccio sapere.
In giro hanno tutti lo stesso problema con Snow! Hp deve rimediare, mica starà lì a pettinare le bambole :D

ciao

Gatsby_1896
16-12-2009, 16:47
Visto che me la sono cantata e suonata da solo :D .. volevo aggiornare la discussione e dirvi cosa mi ha detto l'assistenza tecnica di Hp e cioè: «Per il momento i driver disponibili sono quelli sul sito e non permettono di impostare il fronte/retro e non permettono di visualizzare le utility della stampante. Questi ultimi driver (ver. 1.2.0.224) verranno implementati, con le suddette utility, per l'inizio del nuovo anno. Basterà aggiornare semplicemente l'OS».
Questo è quanto!
Per il resto funziona tutto, gestione qualità di stampa, intensità colore, ecc.
Ottima stampante, ottimo servizio clienti!!!

Spero di essere stato utile, per chiunque sia in possesso della P1006

Ciao