PDA

View Full Version : Macchina fotografica per fare le inserzioni su ebay

Kyoden
07-12-2009, 16:03
Come da titolo cerco una macchinetta digitale per far questo tipo di fotografie, ovvero per le inserzioni di ebay visto che devo vendere un pò di cosette.
Il budget per cui s'attesta verso i 100€, facendo un giro qua e là sono indirizzato per una canon o nikon. Insomma trovare una maccchina con la solita qualità/prezzo annessa, senza diventare un fotografo professionista. :D :D

Chelidon
07-12-2009, 17:35
:mbe: Addirittura a questi livelli.. :p Per quello basta il cellulare o qualsiasi cosa possa riprendere un'immagine.. :asd:
Magari se vuoi comprare una macchinetta che sai di voler usare per qualche altra cosa di un po' più rilievo ti conviene elencare cosa preferisci se no a quel livello una vale l'altra (e meno costa meglio è visto quello che chiedi)

domthewizard
07-12-2009, 17:39
una delle tante nikon/canon in offerta in qualsiasi centro commerciale :sofico:

Kyoden
08-12-2009, 13:19
Si scusatemi, sono al quanto blasfemo a chiedere una cosa del genere me ne rendo conto. :doh: :cry:
Purtroppo come telefono ho il buon vecchio ovetto nokia 6600, e con le foto non si vede un granchè ed ho disperso il supporto del bluetooth. :muro:

A me serve unicamente per quello, l'ultima macchina fotografica che ho usato era una kodak di carta usa e getta lol.
Rastrellando un pò qualche thread ho trovato questa "fs7 panasonic", molto ben recensita, ma per voi è un pò come prendere una ferrari per usarla sol oquando vado a far la spesa? lol :D

yuri982
09-12-2009, 04:45
con una buona foto su ebay hai moooolta più probabilità di vendere, lascia perdere il cellulare, compra una fotocamera che abbia una buona capacità di macro (la distanza minima non dev'essere superiore a 5 cm), e più foto metterai su ebay + probabilità avrai di vendere, te lo dice uno con 600 feedback all'attivo (e se avessi fatto le foto col cellulare non avrei venduto nemmeno 1/10 di quello che ho venduto).

aries
09-12-2009, 13:58
Canon Powershot A480 , la trovi sotto i 100€ ed è spessissimo in offerta nei centri commerciali, non conviene neppure farla arrivare da internet per via della spedizione che la renderebbe troppo cara, per quello che serve a te è anche troppo, ma comunque avrai una macchinetta entry level di tutto rispetto che potrai utilizzare anche per altre occasioni senza dover rimpiangere la qualità delle foto; per quello che costa è una fotocamera onesta.

Kyoden
09-12-2009, 15:56
Grazie ad entrambi. Infatti Aries avevo sondato anche quella perchè era una delle meno costose in assoluto, aggiudicato vado alla ricerca della Canon Powershot A480. Gracias!! :sofico: