PDA

View Full Version : [TO] 4 Hard Disk 80GB SATA

supermario
07-12-2009, 13:37
Vendo questi 4 HD per inutilizzo, funzionano tutti e 4 e non presentano problemi di sorta, sono 2 coppie

http://img17.imageshack.us/img17/4722/dsc2612nef.th.jpg (http://img17.imageshack.us/i/dsc2612nef.jpg/)

http://img263.imageshack.us/img263/1007/st1n.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/8789/st2xh.jpg
http://img442.imageshack.us/img442/4397/wd1f.jpg
http://img263.imageshack.us/img263/7950/wd2d.jpg

SIGLE:

ST380013AS
WD800JD-55MUA1

Prezzo 15€ +ss l'uno, a chi prende tutti e 4 i dischi offro spedizione assicurata, consigliata comunque per le spedizioni.

CODE
Nemo® BLOCCO
ltroisi BLOCCO
Rei & Asuka 2 Seagate

REGOLE

Precedenza blocco consegna a mano zone centrali torino(statuto castello vittorio ecc ecc) o comunque facilmente raggiungibili con i mezzi(corso francia metro).
NON scambio.
Code 24h lavorative(siamo pur sempre in ferie).
Pagamento ANTICIPATO.
NO PROVE POST VENDITA.
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER DANNI IMPUTABILI ALLE POSTE/CORRIERI, IO CERTIFICO IMBALLO ATOMICO MA TUTTO PUO' SUCCEDERE.

Altre vendite qui

Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2031042)

MaiDaSolo
07-12-2009, 14:19
Coda consegna a mano su Torino ( che zona? ---> pvt )

Mi guardo specifiche e ti dico.

supermario
07-12-2009, 14:22
per la zona ho aggiornato il primo post

Rei & Asuka
07-12-2009, 16:01
Coda x 2 seagate. Nessuna garanzia?

nicfit
07-12-2009, 16:17
coda per i WD spediti.
riesci a "produrre" qualche schermata hdtune/health?

supermario
07-12-2009, 17:27

no è scaduta, quella dei wd invece è scaduta 1 mese fa se ricordo bene

coda per i WD spediti.
riesci a "produrre" qualche schermata hdtune/health?

ho aggiornato il primo post

spediti vuol dire 30€ + ss altrimenti non ti considero in coda

MaiDaSolo
07-12-2009, 17:41
Coda consegna a mano su Torino ( che zona? ---> pvt )

Mi guardo specifiche e ti dico.

Ringrazio per disponibilità ma lascio!

supermario
07-12-2009, 18:26
i due utenti per le 2 coppie sono i primi per le rispettive code quindi si può concludere quando volete

Nemo®
07-12-2009, 18:42
coda blocco!!!

ltroisi
07-12-2009, 19:19
c'è qualche sconto per l'intero blocco?

coda, valuto

supermario
07-12-2009, 20:14
coda blocco!!!

c'è qualche sconto per l'intero blocco?

coda, valuto

avete precedenza per via dell'acquisto in blocco

come ho già detto "regalo" la spedizione in assicurata in tal caso

aggiorno post con code

nicfit
07-12-2009, 20:23
Giusto per sicurezza :D, per "regalo la spedizione in assicurata" intendi che regali l'intera spedizione o che "offri" l'assicurazione aggiuntiva?

In ogni caso ti faccio sapere a breve per la "mia" coppia, ovviamente rispettando le code dei blocchi maggiori con la precedenza ;).

EDIT: per ora lascio la coda, ho trovato 2 dischi con meno "concorrenza" ;), grazie comunque e buona vendita!

Rei & Asuka
07-12-2009, 22:47
Con la coda a mano non sarei davanti? :stordita: Cmq fammi sapere, io posso venire a Torino domani pomeriggio altrimenti non so quando...

supermario
08-12-2009, 09:45
Con la coda a mano non sarei davanti? :stordita: Cmq fammi sapere, io posso venire a Torino domani pomeriggio altrimenti non so quando...

ci sono altri 2 utenti che mi prendono tutti i dischi, a mano oppure no hanno la precedenza :D

cmq aspettiamo fino alla fine del tempo concesso per la coda e poi ne riparliamo, oggi mi riesce un pò difficile la consegna a mano.

ciauz

edit: per regalo la spedizione intendo che si paga il prezzo del blocco(60€) e io spedisco con posta assicurata a mie spese

Rei & Asuka
08-12-2009, 10:55
Basta capirsi, allora coda blocco a mano scontando la spedizione :) sabato pomeriggio penso...

ltroisi
08-12-2009, 11:00
edit: per regalo la spedizione intendo che si paga il prezzo del blocco(60€) e io spedisco con posta assicurata a mie spese

ok si può fare...aspettando Nemo ovviamente

Nemo®
08-12-2009, 12:41
per me si può concludere... sentiamoci in pvt:)

supermario
08-12-2009, 17:56
ok si può fare...aspettando Nemo ovviamente

sento cosa dice nemo e poi passo a te :)

Rei & Asuka
08-12-2009, 18:35
Ma se li prendo tutti perchè non dovrei essere primo? :confused:

Nemo®
09-12-2009, 12:30
Pagamento effettuato, attendo codice x il tracking!:)

Rei & Asuka
09-12-2009, 12:47
Bella fregatura :O

supermario
09-12-2009, 12:58
Ma se li prendo tutti perchè non dovrei essere primo? :confused:

Bella fregatura :O

chiedo umilmente scusa, ho completamente ignorato la parte del tuo ultimo messaggio in cui dicevi di volere il blocco, è un mio errore lo ammetto :muro: :muro: :muro:

spero tu non te la prenda

Rei & Asuka
09-12-2009, 13:13
Non me la prendo, ma piacere non mi fa... Anche Nemo che avrebbe dovuto pensarci un attimo leggendo il topic e conoscendo il regolamento, invece pare si sia affrettato a pagare :fagiano:

supermario
09-12-2009, 13:24
Non me la prendo, ma piacere non mi fa... Anche Nemo che avrebbe dovuto pensarci un attimo leggendo il topic e conoscendo il regolamento, invece pare si sia affrettato a pagare :fagiano:

no ripeto la cazzata è mia, come ho anche spiegato a nemo ieri sera alle 19 è andata via la luce a casa mia(contatore bruciato proprio) e l'hanno riattaccata stamattina, ero abbastanza incazzato e non ho fatto caso a tutti i post della discussione in modo da chiarirmi le idee...risultato: ho completamente ignorato il tuo post ed ero convinto che ne volessi sempre 2 :muro: :muro:

ltroisi
09-12-2009, 18:38
Rei..però..con tutti i tuoi post...

al post numero 4 ti sei messo in coda per 2 dischi...e solo dopo che nemo ed io ci siamo accodati per il blocco...sei venuto fuori dicendo che li prendevi tutti a mano...vogliamo parlare di correttezza?..potevi essere più deciso!!! ...invoca i mod...sinceramente ,non credo ti diano ragione

Nemo®
09-12-2009, 18:48

sinceramente non avevo + seguito il 3d da ieri e stamani ho ricevuto una mail del pvt dove mi dava i dati x la ricarica che ho fatto, cmq anche da regolamento Rei ti eri messo in coda x soli 2 HD mentre io x l'intero blocco quindi....:mc:
Ormai è andata, credo sia inutile continuare con le polemiche...:)

Rei & Asuka
09-12-2009, 21:30
...

Prezzo 15€ +ss l'uno, a chi prende tutti e 4 i dischi offro spedizione assicurata, consigliata comunque per le spedizioni.

CODE
Nemo® BLOCCO
ltroisi BLOCCO
Rei & Asuka 2 Seagate

REGOLE

Precedenza blocco consegna a mano zone centrali torino(statuto castello vittorio ecc ecc) o comunque facilmente raggiungibili con i mezzi(corso francia metro).
NON scambio.
Code 24h lavorative(siamo pur sempre in ferie).
Pagamento ANTICIPATO.
NO PROVE POST VENDITA.
NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER DANNI IMPUTABILI ALLE POSTE/CORRIERI, IO CERTIFICO IMBALLO ATOMICO MA TUTTO PUO' SUCCEDERE.

i due utenti per le 2 coppie sono i primi per le rispettive code quindi si può concludere quando volete

ci sono altri 2 utenti che mi prendono tutti i dischi, a mano oppure no hanno la precedenza :D

cmq aspettiamo fino alla fine del tempo concesso per la coda e poi ne riparliamo, oggi mi riesce un pò difficile la consegna a mano.

Rei..però..con tutti i tuoi post...

al post numero 4 ti sei messo in coda per 2 dischi...e solo dopo che nemo ed io ci siamo accodati per il blocco...sei venuto fuori dicendo che li prendevi tutti a mano...vogliamo parlare di correttezza?..potevi essere più deciso!!! ...invoca i mod...sinceramente ,non credo ti diano ragione

Mi sembra palese che, come indicato, era preferita la consegna a mano.
Credevo prima del blocco, non essendo specificato blocco e poi consegna a mano, quindi mi son messo in coda di cosa mi interessava :)
Visto che tra l'altro ero il primo ad essermi messo in coda, avrei preso il blocco per chiudere (chiarito questo con il venditore) e stop.
La decisione, con la correttezza, cosa centra?
Aggiungo, i moderatori chi li ha chiamati?
Infine, a te chi ti ha detto qualcosa? :asd:
Sembra un programma della DeFilippi in cui ognuno dice qualcosa...

Ormai è andata, credo sia inutile continuare con le polemiche...:)

Direi che si può chiudere, ma lamentarsi è diritto, senza stare a chiamare i mod. Dire che le polemiche sono iinutili mi sembra facile quando si è con la pancia piena :asd: