PDA

View Full Version : [Lc+sped]Hardware Vario (hd,dissi,ram, ali, altro)

sanji03
07-12-2009, 12:51
Per monetizzare metto in vendita questi oggetti partendo da questi presupposti:
-Pagamento via Postepay
-Massimo rispetto delle regole e della civiltà
-Non infangare il thread, se avete proposte o altro da commentare su prezzi o richieste particolari, fatelo attraverso pvt.
-Spedizione tramite poste italiane, il mio consiglio è sempre quello di assicurare il pacco.
-Ho trattato positivamente con almeno 15 persone, sia entrate che uscite e mai un problema se vi può servire come garanzia.

Passiamo al materiale in vendita:

-Hard disk 500gb Western Digital wd5000AAKS, caviar SE16
(l'ho comprato qua sul forum, un mio errore di smontaggio ha fatto si che si rompesse la plastica a L dell'attacco sata lasciando i pin dorati scoperti.)
è tuttora in garanzia sia presso WD che presso Prokoo, l'utente da cui l'ho acquistato mi ha rilasciato una fotocopia della fattura, avendo acquistato anche altro materiale.
RMA quindi fattibilissimo da WD mentre Dovete contattare prokoo.
Io non ho voglia di fare RMA.

Vendo a 25 a mano - 30 spedito j+3

-Dissipatore Scythe Katana 2 compreso di scatola contenente: Manuale cartaceo, attacchi per i vari socket (775, 478, 939, am2)

Vendo a 15 + ss

-Lettore Cd 24x teac slim Ide, quello da portatile. lo tenevo su un muletto, perfettamente funzionante.

Vendo a 5+ss

-Ram, 2 banchi da 512 mb ddr2 533mhz utilizzate 3 mesi sul pc di mio padre, perfettamente funzionanti! Un banco kingstone l'altro samsung, essendo identiche vanno in dual channel.

Vendo a 10+ss entrambe.

-Alimentatore 450 w marca poco conosciuto. ha retto anche la mia configurazione (3850+e6750 oc+4gb ram) senza problemi per 3 mesetti.

Vendo a 10+ss.

Aggiungerò altro.

sanji03
09-12-2009, 15:58
UPP!:)

Holy_Bible
12-02-2010, 10:18
Resuscito ma coda katana =P