PDA

View Full Version : Consiglio per gli acquisti: cellulare touch, quale?

Ralli sovič
07-12-2009, 12:39
Salve a tutti

dovrei regalare alla mia fidanzata un cellulare nuovo, vorrei prenderne uno con il touch, lei ha sempre usato solo i nokia, ma a dire il vero nn so se al momento e considerando il budget (max 300 euro) posso prendere qualcosa di soddisfacente.

Al momento sto valutando l'ipotesi di prendere o l'express music 5800 della nokia oppure il diamond dell'htc.

Voi che ne pensate, che mi consigliate?

Tenete conto che a me interessa che sia personalizzabile, che faccia delle buone foto, almeno carino esteticamente e soprattutto che abbia un touch che funzioni bene e senza pennino!

vi ringrazio anticipatamente :)

Dark Schneider
07-12-2009, 12:50
Samsung i5700 Lite :)

Ralli sovič
07-12-2009, 12:55
quanto costa il samsung?

Anche se io ho avuto un f380 e devo dire che il touch nn mi piaceva per nulla, e un mio amico dice di trovarsi male con l'omnia :D

Drigerott
07-12-2009, 12:59
puoi puntare ad un omnia hd a 300€ usato o vedere se lo trovi ancora nuovo a 349€ superoffertona in giro! č symbian ma ci puoi installare cooked firmware molto migliori, foto da paura e multimedialitā pazzesca ;)

Ralli sovič
07-12-2009, 13:19
ti ringrazio ma essendo un regalo devo prenderlo nuovo, e cmq anche se lo trovassi a quel prezzo sarebbe fuori budget, dei due che ho detto io che ne pensate? sapete dirmi com'č il touch?

Drigerott
07-12-2009, 13:59
ti ringrazio ma essendo un regalo devo prenderlo nuovo, e cmq anche se lo trovassi a quel prezzo sarebbe fuori budget, dei due che ho detto io che ne pensate? sapete dirmi com'č il touch?

tra i due secondo me meglio il 5800 poi lo trovi a 160€ dal sito della nokia con lo sconto del 20% il codice lo trovi sul forum un affare secondo me ;) perō ha touch resistivo (con dita unghie pennino ecc ecc) e no fa delle foto molto buone anzi...

se vuoi puoi optare per il samsung corby bellino esteticamente touch capacitivo (solo dita o pennini speciali) costa 139€...perō ha fotocamera da 2 mpx quindi niente di che non č umts (non lo puoi usare con schede della 3)

Ralli sovič
07-12-2009, 14:19
grazie mille

il nokia quindi nn va bene senza pennino?

io ho un iphone, vorrei che anche lei usi il telefono in modo semplice senza dover usare il pennino

Drigerott
07-12-2009, 14:39
grazie mille

il nokia quindi nn va bene senza pennino?

io ho un iphone, vorrei che anche lei usi il telefono in modo semplice senza dover usare il pennino

sisi va benissimo senza pennino...solo che č resistivo(a pressione)...e poi paragonare quello del 5800 a quello del tuo iphone č come paragonare una ferrari ad una marbella LOL! :D

se preferisci il display capacitivo (solo con le dita senza pressione basta sfiorare) e tenerti di prezzo e fare delle fotine vai con il samsung corby

Dark Schneider
07-12-2009, 15:40
quanto costa il samsung?

Anche se io ho avuto un f380 e devo dire che il touch nn mi piaceva per nulla, e un mio amico dice di trovarsi male con l'omnia :D

Costa 299 euro.

Il touch č di tipo capacitivo, quindi fatto ad hoc per le dita(non rivelerebbe pennini,unghie,ecc.) che sono quindi molto pių reattivi. La fotocamera con flash alla fine č nella media di questi terminali. Il Sistema Operativo č Android...cioč il massimo del massimo per quanto riguarda la personalizzazione. :D Inoltre ha pure la certificazione dei divx, ha un player che legge qualsiasi avi.

E' un terminale che non centra nulla nč con l'omnia nč con l'f380, quindi non č utile confrontarli con questi. :)

Ralli sovič
07-12-2009, 15:55
grazie a tutti per i chiarimenti ! :)

ora valuto un po le varie opzioni

Angelonz
07-12-2009, 17:52
ma i filmati avi non li leggono tutti i cellulari ?

che palle questo mercato dei cellulari quasi quasi non lo cambio :confused:

natural
08-12-2009, 21:28
secondo me il samsung corbi ha uno schermo orrendo... cel'ha mia sorella e abituato col mio lg arena sembra un salto nel passato, anche se č touch...qualcosa con uno schermo pių definito e brillante? (anch'io dovrei fare un regalo alla mia :D )

cmq nel tuo budget rientra alla grande lg arena, magari la versione pink, io lo uso da 2 mesi e mi ci trovo veramente bene, ha uno schermo che fa paura, č a livello del iphone, provare per credere

daniangi
09-12-2009, 12:19
Buondė a tutti!!
Devo fare un regalo al mio maritino, ma sono confusissima....vorrei prendere un buon telefono cellulare che sia il pių possibile vicino ad un Pda e che non mi riservi sorprese nel futuro.
Ho letto dell' LG KM900 del Toshiba tg01 e ora del Samsung i5700;
Confusiooon !!!:muro: :help:
Quale č la reale differenza tra questi prodotti? :cry:
Cosa mi consigliate?:confused: