View Full Version : Notebook Schermo FullHD a LED sui 1000€
elpaso73
07-12-2009, 11:36
Come da titolo sto' cercando un portatile da usare prevalentemente per vedere film (anche in HD) e in parte per giocare (anche se immagino che la risoluzione fullHD sovraccarichi la scheda video).
Ho visto il nuovo Dell Studio XPS 16 che puo' montare volendo un FullHD RGBLED.
Ci sono delle alternative sul mercato (anche perche' il Dell con quello schermo sfora il mio budget)?
Come da titolo sto' cercando un portatile da usare prevalentemente per vedere film (anche in HD) e in parte per giocare (anche se immagino che la risoluzione fullHD sovraccarichi la scheda video).
Ho visto il nuovo Dell Studio XPS 16 che puo' montare volendo un FullHD RGBLED.
Ci sono delle alternative sul mercato (anche perche' il Dell con quello schermo sfora il mio budget)?
l' Acer Aspire 8935-G874G50BN ha uno schermo full hd da 18,4 pollici ed il lettore blu ray, in rete lo trovi a poco meno di 900 euro. Quando uscira' con window7 (lo vendono ancora con Vista) ci faccio un pensierino....
l' Acer Aspire 8935-G874G50BN ha uno schermo full hd da 18,4 pollici ed il lettore blu ray, in rete lo trovi a poco meno di 900 euro. Quando uscira' con window7 (lo vendono ancora con Vista) ci faccio un pensierino....
Ah, dimenticavo: ovviamente è LED LCD e ha un'ottima scheda grafica ATI hd 4670.
elpaso73
07-12-2009, 14:38
Grazie , ma mi sono dimenticato altri 2 particolari ......
Massimo 17 '' e massimo 3,5 Kg (anche se il 16'' e' meglio.......)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.