Entra

View Full Version : [SS + SPED] Cerco Samsung Jet S8000

Admiral T. Marco
07-12-2009, 11:32
Come da oggetto.

Acquisto SOLO se provvisto di scontrino/garanzia e che non sia stato usato per più di 6 mesi.

Non accetto se lo schermo presenta imperfezioni o graffi, come pure la scocca.

Per quanto riguarda il prezzo, fate voi, sono aperto al miglior offerente. :)

NOTA: se dovessi trovarlo a condizioni più vantaggiose al di fuori di questo thread, mi riservo di chiudere l'annuncio previa spiegazione.

A presto,

Marco

Admiral T. Marco
08-12-2009, 15:28
Up

Admiral T. Marco
11-12-2009, 13:12
Up

Admiral T. Marco
17-12-2009, 10:44
IMPORTANTE PER TUTTI

Visto che mi è arrivato un msg privato di un utente un pò furbetto (ma neppure tanto) in cui mi ha fatto una proposta del suddetto cellulare a 249€, lo dico anche qua fin da ora: EVITATE di fare proposte simili, perchè a quel prezzo li lo si trova anche nei negozi (basta controllare su trovaprezzi), che poi sia nuovissimo manco aperto per me è irrilevante, visto che sto cmq cercando il cellulare USATO, in ottime condizioni certo, ma USATO e conseguentemente ad un prezzo ben più basso di quello di mercato, sicuramente SOTTO i 200€

Grazie.

coolpix90
18-12-2009, 10:24
ciao guarda io ne ho uno da 4 mesi è perfetto...non sono sicuro di volerlo vendere ma se riesco a raccimolare altri soldi lo faccio se sei interessato comunque l'ho preso da saturn e te lo metto a 220 con scontrino garanzia e scatola tutto in perfette condizioni!! fammi sapere

Admiral T. Marco
18-12-2009, 13:08
E' sempre troppo, l'ho detto, in negozio si trova a 230, si presume quindi che "usato", anche se per poco tempo, mi aspetto un prezzo non più di 170-180€.

coolpix90
18-12-2009, 14:59
in negozio a 230 guarda se mi dici dove ne vado a comprare un po e li rivendo come nuovi!! a dire la verità garanzia italia in negozio mi sembra davvero strano...sai dirmi dove?comunque visto k a me fanno comodo devo pensare a quanto posso scendere!!

Admiral T. Marco
18-12-2009, 16:24
in negozio a 230 guarda se mi dici dove ne vado a comprare un po e li rivendo come nuovi!! a dire la verità garanzia italia in negozio mi sembra davvero strano...sai dirmi dove?comunque visto k a me fanno comodo devo pensare a quanto posso scendere!!

Ciao, ho solo controllato su trovaprezzi:
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_samsung_s8000_jet.aspx

però non capisco perchè c'è un divario così assurdo tra i primi e gli ultimi nella pagina, mah...

coolpix90
19-12-2009, 02:23
guarda su un cellulare nuovo su internet puoi risparmiare qualcosa rispetto al prezzo del nogozio se lo prendi con garanzia europea in quel caso lo paghi di meno...comunque io te lo metto tranquillamente a 290 tu che mi dici?

Admiral T. Marco
19-12-2009, 15:24
guarda su un cellulare nuovo su internet puoi risparmiare qualcosa rispetto al prezzo del nogozio se lo prendi con garanzia europea in quel caso lo paghi di meno...comunque io te lo metto tranquillamente a 290 tu che mi dici?

290 ??? Guarda, credo si sapere sciverere abbastanza bene per essere compreso. Non ti è chiaro quello che ho scritto sopra circa il prezzo?:O

coolpix90
20-12-2009, 01:52
io posso arrivare a 220 perchè mi danno gli stessi soldi al negozio se faccio la permuta...