View Full Version : Domanda su Simulatore di guida Per PC
Ciao a tutti,
mi sto chiedendo assiduamente: ci sono Gran Turismo e Forza Motorsport x console,stupendi videogames x gli amanti della guida.....per quale motivo non c'e' nulla di decente x pc? :cry:
...qualcosa in programma c'e' che voi sappiate???
torgianf
07-12-2009, 11:15
Ciao a tutti,
mi sto chiedendo assiduamente: ci sono Gran Turismo e Forza Motorsport x console,stupendi videogames x gli amanti della guida.....per quale motivo non c'e' nulla di decente x pc? :cry:
di sim molto belle su pc ce ne sono, purtroppo pero' sono abbastanza datate. personalmente non rinuncerei mai a gtr 2 e rfactor con le loro mod, se poi hai voglia di impegnarti in qualcosa di veramente simulativo ma con abbonamento mensile, c'e' iracing, che anche se un po' troppo americano come tipo di auto e tipo di piste, attualmente e' il meglio che ci sia
DaneGT-R
07-12-2009, 16:37
Ciao a tutti,
Beh, c'è anche Live For Speed, in versione demo gratis, mentre completo a circa 20-25€...
Enriko81
07-12-2009, 17:42
Ciao a tutti,
simulatori:
per console gt e fm puntano tutto sulla grafica, ma come realismo (fisica delle vetture) non cè paragone ai titoli per pc: gtr2, live for speed, iracing, netkar, gtr Evo ,race on, rfactor sono i migliori. ognuno con i suoi pregi e difetti. -> guarda i thread ufficiali )
i titoli per pc vanno giocati con un volante (minimo un Df GT da 100 euro) se no causano solo scazzo.:read:
arcade:
NFS Shift (a me non piace) o il nuovo Dirt 2 (grafica accattivante)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.