View Full Version : crash continui
Ciao ragazzi, il mio problema è quello dei crash continui da circa 2 settimane e accade ogni volta ke entro in un gioco online ad esempio call of duty 2 - 6 o pro evolution 10, prima di allora nn era mai successo nulla e l'ultimo cambiamento fatto al pc è di 6 mesi fa, le schermate dei crash sono tutte colorate tipo gialle e nere viola ecc.. ho gia provato a formattare, escudere le ram, pulire il pc all'interno ma nulla, mi hanno detto ke poteva essere la temperatura ma nn mi era mai capitato nulla si simile prima d'ora... spero che di risolvere con voi..grazie
Ma le schermate colorate dei crash si presentano a bande (tipo bande nere, viola, gialle, verdi....).
Ti da lo stesso problemi con giochi single player?
si le schermate sono a righe a volte mi oscurano tt lo schermo a volte si vede l'immgine del gioco sotto ferma e sopra le righe..cmq anche in single player tipo pes 2010
Prova a fare un test alla memoria video, utilizzando video memory stress:
http://www.benchmarkhq.ru/fclick/fclick.php?fid=360
ok grazie mille..ora sto facendo il test..ho notato ke ci metterà tanto appena finisce ti do i risultati:)
Perfetto, ci sentiamo dopo;)
si ma è possibile ke mancano 28 ore-.-'?
io stavo facendo test massimo ma c vuole una vita..faccio il minimo o l'express 15%? o il massimo:D?
Puoi fare anche quello breve
ecco fatto:
Cambiamento risoluzione a 640x480x16 in corso...OK
[08/12/2009 12.20.55] Test iniziato "Driver video primario (NVIDIA GeForce GTX 280)"...
Test 16bpp RGB:565 in corso...OK
Test 16bpp RGB:555 in corso...OK
Test 16bpp BGR:565 in corso...NON SUPPORTATO (Codice: 88760091)
Test 32bpp RGB:888 in corso...OK
Test 32bpp BGR:888 in corso...OK
[08/12/2009 15.14.04] Passo Completato (0 errori trovati).
ho fatto il test minimo ed è durato 2 ore e 53-.-'
i driver sono aggiornati della vga?
ora ci sn installati quelli del cd ma gia li avevo aggriornati e mi dava lo stesso problema
La memoria video è a posto. La scheda video è tanto che la possiedi? Perchè potrebbe essere anche la polvere all'interno del carter
la scheda video la ho da 1 anno circa ma il pc lo ho pulito all'interno spolverandolo bene tutto anche la ventola della vga
ma poi mi sembra strano tutto questo..nn mi era mai successo nulla prima di 2 settimane fa solo ke il pc va tutto bene..ma quando entro in un gioco crasha dp 30 secondi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.