View Full Version : Motorola Sholes Tablet: un semplice touchscreen monoblocco
Redazione di Hardware Upg
07-12-2009, 08:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-sholes-tablet-un-semplice-touchscreen-monoblocco_30986.html
Le prime immagini totali del Motorola Sholes Tablet fugano ogni dubbio: si tratta di un normale smartphone touchscreen monoblocco
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nicola[3vil5]
07-12-2009, 08:32
a parer mio motorola ha sempre fatto ottimi telefoni, ma corredati da un software molto scadente, o cmq non all'altezza della concorrenza. Ora con android potrebbe raggiungere ottimi risultati.
Certo che è veramente brutto... poi magari funziona benissimo, ma brutto lo è!
Wolfenstein
07-12-2009, 09:13
concordo con nicola, finalmente la motorola ha un software all'altezza!
esteticamente ha sempre tirato fuori bei telefonini ma poi il software lasciava molto a desiderare
Mirkio90
07-12-2009, 09:57
secondo me è assimetrico per non poter dire che assomiglia all'iphone! :D
gscaparrotti
07-12-2009, 10:02
a me piace molto! :O
Anche secondo me non è male a livello estetico, ma bisognerà vedere le caratteristiche tecniche. Mi sembra comoda anche l'asimmetria per l'impugnatura.
OmbraShadow
07-12-2009, 10:19
Questione di gusti, anche a me sto design piace molto, sempre meglio della valanga di smartphone stile simil iphone :)
Mirkio90
07-12-2009, 10:24
ma anche a me piace, io ho sempre stimato i motorola...!
penso che come caratteristiche tecniche sia allineato ai modelli android, quindi cpu da 570mhz...!
amagriva
07-12-2009, 11:37
Commento # 2 di: ciro207 pubblicato il 07 Dicembre 2009, 09:44
Certo che è veramente brutto... poi magari funziona benissimo, ma brutto lo è!
per uno spigolo quasi invisibile si becca "veramente brutto"?
Almeno è un po' diverso dal solito...
io ho appena fatto il salto nel vuoto prendendomi il Milestone e devo dire che è realizzato molto molto bene.
A livello tecnico secondo me sarà assolutamente identico per abbattere i costi di produzione.
Il milestone monta una cpu Cortex A8 a 550 MHz
Pier2204
07-12-2009, 11:57
io ho appena fatto il salto nel vuoto prendendomi il Milestone e devo dire che è realizzato molto molto bene.
A livello tecnico secondo me sarà assolutamente identico per abbattere i costi di produzione.
Il milestone monta una cpu Cortex A8 a 550 MHz
Sono interessato anche io al Milestone, mi sembra un apparecchio molto valido.
Visto che lo hai come ti trovi con Android e con le funzionalità del telefono?
Grazie.
l'occhio umano o in generale la percezione umana preferisce la simmetria all'asimmetria....quindi scelta coraggiosa...per esempio a me non piacerebbe avere un telefono sgorbio da un lato^^ poi so gusti
in ogni caso motorola la vedo sempre nell'ombra...quando potrebbe travolgere facilmente molte aziende visto che a qualità costruttiva è sempre stata al top mentre il software hanno semrpe fatto pena...adesso potrebbe fare il colpaccio...deve costruire un paio di device per tutte le tasche con sistemi operativi moderni e in poco tempo potrebbe far bene motorola...
plunderstorm
07-12-2009, 13:17
non male, sembra però che la luminosità dello schermo non sia proprio il massimo, o è una mia impressione ?
@less@ndro
07-12-2009, 13:38
l'hanno fatto storto altrimenti avrebbero detto che è la copia dell'ifone. :asd:
Sono interessato anche io al Milestone, mi sembra un apparecchio molto valido.
Visto che lo hai come ti trovi con Android e con le funzionalità del telefono?
Grazie.
ho avuto nell'ultimo anno 5 telefoni e devo dire che pur essendo il mio primo android l'impatto non è stato terrificante. Il software anche per un utente normale è piuttosto semplice, ma molto personalizzabile. La ricezione mi sembra di ottimo livello così come la qualità dell'audio.
Non posso che consigliarlo.
Certo non è leggerissimo e se per te è importante il peso hai sbagliato telefono.. io amo i mattoni :cool:
Questa versione tablet mi intriga parecchio, non escludo che quando uscirà tra 5-6 mesi potrei farci un giro :D
Gurzo2007
07-12-2009, 14:09
estetica....ma su un parallelepipedo che diavolo di estetica volete che ci sia? dispositivi con cornice a filo delle schermo non hanno estetitca...
cmq device interessante, lo sbalzo laterale probabilmente è dovuto alla fotocamera
travis90
07-12-2009, 14:16
Secondo me l'hanno fatto più largo alla base (sulla destra) per allontanare di più il pollice dal display,
che si atrofizza sempre :doh: quando devi pigiare i tasti molto vicino alla mano (sull'estrema destra) :asd:
Ma ciò non gioverà comunque ai mancini :p
Pier2204
07-12-2009, 15:46
ho avuto nell'ultimo anno 5 telefoni e devo dire che pur essendo il mio primo android l'impatto non è stato terrificante. Il software anche per un utente normale è piuttosto semplice, ma molto personalizzabile. La ricezione mi sembra di ottimo livello così come la qualità dell'audio.
Non posso che consigliarlo.
Certo non è leggerissimo e se per te è importante il peso hai sbagliato telefono.. io amo i mattoni :cool:
Questa versione tablet mi intriga parecchio, non escludo che quando uscirà tra 5-6 mesi potrei farci un giro :D
Ok Grazie.
Riguardo il peso:
Molti telefoni leggeri li ho persi o lasciati in giro..l'unico che non ho mai perso è il Nokia N95 che è un mattone..:D quindi mi convine i mattoni ;)
Sinceramente.. è vero che la bellezza non è tutto ma è anche vero che questa frase vale solo per le persone, non per la tecnologia.
Motorola sta facendo un buon lavoro con Android, addirittura ha inserito il navigatore proprio nel milestone dato che la google per l'europa non l'ha prodotto, ma porca miseria che razza di estetica hanno?
Il Milestone tutto sommato ha gli spigoli fatti apposta per entrarti nella carne se lo usi molto a lungo, oltre quello risulta anche bellino, ma questo???
Questo ha superato ogni limite di bruttezza che un telefono abbia mai avuto.
è il coso più brutto che abbia mai visto....
e non è solo per l'imbarazzante lato sghembo:
è tutto pieno sul retro di protuberanze, cornici, buchetti, pulsantini e sporgenze imbarazzanti...
il filo della cornice metallica poi è sqadrato esattamente come le scatole delle sardine :(
senza per l'appunto entrare nel merito della qualità dell'oggetto eststicamente è una cosa imbarazzante
Un tablet e' fatto per essere usato ovunque e non alla propra scrivania. Deve pertanto avere uno schermo ben leggibile in tutte le condizioni di luce. Il che non mi pare dalle foto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.